il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Russotto il 08 Ott 2010, 16:59
Mi dispiace vado controcorrente...ma io questo amore incredibile che ha Nesta per la Lazio non l'ho mai avvertito.

Come non ho mai avvertito il suo desiderio di tornare dato che ha dichiarato piu volte che vorrebbe chiudere la sua carriera al Milan.

Preferisco Miranda.

Concordo su tutto. Mai visto questo amore sviscerato di Nesta per la Lazio. Sara' perche' e' timido, sara' per quello che volete ma un Amo la LAZIO dalla sua bocca non l'ho mai sentito.

Lungotevere

*
Lazionetter
* 455
Se tornasse qualcuno sicuramente avrebbe qualcosa da farsi perdonare non ce lo dimentichiamo come possiamo leggere da http://www.pallainrete.com/rubriche/curve/003.htm
Insieme ai derby doveva essere la partita più sentita dal popolo laziale a meno di un mese dalla clamorosa cessione del loro capitano Sandro Nesta, l'ultima delle bandiere biancazzurre. Ed è stata un'accoglienza forzatamente polemica, surreale ma alla fine relativamente composta. Si è partiti con il gelido striscione della "sua " curva che lasciava intendere a chiare lettere quale sarebbe stato l'atteggiamento della tifoseria nell'arco di tutta la gara: "18 ANNI DI LAZIO, HAI DATO TANTO, HAI RICEVUTO TUTTO E NONOSTANTE...DA PARTE TUA NESSUN SALUTO...LO FACCIAMO NOI...CIAOO!!" E via con il sibilo assordante che accompagnava ogni sua azione. Qualcuno in verità aveva provato l'"inversione di rotta" facendo riferimento a quel ventennio che significa quasi una carriera, ma lo striscione dei distinti est è stato letteralmente sommerso di insulti..."SANDRO RESTA UNO DI NOI".
La Nord ha proseguito sulla sua strada, offesa dall'atteggiamento del giocatore che è svanito nel nulla...ceduto...sparito...non una parola, non un ricordo, non un ringraziamento. "TIFOSO CHE APPLAUDI NESTA PROFESSIONISTA ESEMPLARE RICORDA CHE E' NEDVED IL VERO LAZIALE" e poi ancora "AL DERBY C'HAI ABBANDONATO...FINTO CAPITANO" e tutto sommato è stato meglio che il giocatore sia uscito in anticipo perchè, con il passare dei minuti la situazione ha dato l'impressione di appesantirsi... Quando Nesta si è infatti infortunato sotto la "calda" Tribuna Tevere sono volate alcune bottigliette al suo indirizzo mentre la "sua" curva intonava il più triste dei cori in voga negli anni 80...un "DEVI MORIRE" davvero impietoso...

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: Lungotevere il 08 Ott 2010, 20:04
Se tornasse qualcuno sicuramente avrebbe qualcosa da farsi perdonare non ce lo dimentichiamo come possiamo leggere da http://www.pallainrete.com/rubriche/curve/003.htm
Insieme ai derby doveva essere la partita più sentita dal popolo laziale a meno di un mese dalla clamorosa cessione del loro capitano Sandro Nesta, l'ultima delle bandiere biancazzurre. Ed è stata un'accoglienza forzatamente polemica, surreale ma alla fine relativamente composta. Si è partiti con il gelido striscione della "sua " curva che lasciava intendere a chiare lettere quale sarebbe stato l'atteggiamento della tifoseria nell'arco di tutta la gara: "18 ANNI DI LAZIO, HAI DATO TANTO, HAI RICEVUTO TUTTO E NONOSTANTE...DA PARTE TUA NESSUN SALUTO...LO FACCIAMO NOI...CIAOO!!" E via con il sibilo assordante che accompagnava ogni sua azione. Qualcuno in verità aveva provato l'"inversione di rotta" facendo riferimento a quel ventennio che significa quasi una carriera, ma lo striscione dei distinti est è stato letteralmente sommerso di insulti..."SANDRO RESTA UNO DI NOI".
La Nord ha proseguito sulla sua strada, offesa dall'atteggiamento del giocatore che è svanito nel nulla...ceduto...sparito...non una parola, non un ricordo, non un ringraziamento. "TIFOSO CHE APPLAUDI NESTA PROFESSIONISTA ESEMPLARE RICORDA CHE E' NEDVED IL VERO LAZIALE" e poi ancora "AL DERBY C'HAI ABBANDONATO...FINTO CAPITANO" e tutto sommato è stato meglio che il giocatore sia uscito in anticipo perchè, con il passare dei minuti la situazione ha dato l'impressione di appesantirsi... Quando Nesta si è infatti infortunato sotto la "calda" Tribuna Tevere sono volate alcune bottigliette al suo indirizzo mentre la "sua" curva intonava il più triste dei cori in voga negli anni 80...un "DEVI MORIRE" davvero impietoso...

Uno dei giorni più brutti da laziale, per quanto mi riguarda.
Non meritava un trattamento simile.

MAMMAGARI TORNA!!!!

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Biafra il 08 Ott 2010, 17:59
E' uno dei pezzi più belli della nostra storia e probabilmente il difensore più forte che abbia indossato la nostra maglia in 110 anni.  Stile sobrio e regale in campo e nella vita. Mai una parola di troppo. E' un vero simbolo Laziale. E' sufficiente confrontare i suoi comportamenti e il suo stile con quelli del fesso di quelli la per capire quanto la Lazialità rappresenti una dote che non tutti possono avere.
La sua cessione ci ha permesso di sopravvivere e lui stesso non esitò a spendere (in segreto senza annunci in conferenza stampa) un sacco di soldi di tasca sua quando ci fu la ricapitalizzaione.
Schierato in campo   oppure da dirigente una volta smesso di giocare, io vorrei che Alessandro Nesta tornasse a casa sua,la S.S. Lazio 1900.

Lo stavo giusto guardando domenica sera. Ero contenta, felice, incredula, soddisfatta. Lo guardavo perchè mancava solo la ciliegina sulla torta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SkinHead

*
Lazionetter
* 28
se abbiamo ripreso di canio vista l'età che aveva e ha pure fatto le sue partite, non vedo perchè non prendere uno come nesta che in mezzo la difesa farebbe la sua figura e darebbe una notevole tranquillità a tutto il reparto.  mi spiace solo che sarà un sogno rivederlo con la nostra maglia.

ForeverLazio

*
Lazionetter
* 2.099
Citazione di: porgascogne il 08 Ott 2010, 14:43
io farei di più: Miranda si può prendere ed a Nesta fai chiudere la carriera qui, prospettandogli un futuro da dirigente o cmq nei quadri societari (e sarebbe anche una paraculata, visto chi è il suocero)

scusa la mia poca informazione :(  chi e' il suocero?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ott 2010, 19:53
Concordo su tutto. Mai visto questo amore sviscerato di Nesta per la Lazio. Sara' perche' e' timido, sara' per quello che volete ma un Amo la LAZIO dalla sua bocca non l'ho mai sentito.

contano i fatti, non le parole.
Nesta, con la Lazio in difficoltà, invece di denaro frusciante prese azioni della Lazio....

altri, meno timidi, hanno proferito per anni soavi messaggi d'amore mentre adesso sputano sulla Lazio settimanalmente solo per andare contro il gestore e far salire l'audience e per ricevere il bonifico bancario da mediaset a fine mese.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
ALESSANDRO MIO UNICO CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Datemi l'ok e a Milano ci vado io, lo carico in macchina e lo porto a Formello. Senza se e senza ma.

:band6:

giangoverni

*
Lazionetter
* 112
Alessandro e sua moglie sono romani e hanno fatto nascere i due loro bambini (una femmina di 4 anni e un maschietto di 1) a Roma. La loro vita è romanocentrica e progettano la loro vita su un ritorno a Roma, se sia per finire la carriera di calciatore o dopo la fine non lo so. Comunque se Lotito facesse una offerta seria penso che i coniugi Nesta ci farebbero un pensierino.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Biafra il 08 Ott 2010, 17:59
E' uno dei pezzi più belli della nostra storia e probabilmente il difensore più forte che abbia indossato la nostra maglia in 110 anni.  Stile sobrio e regale in campo e nella vita. Mai una parola di troppo. E' un vero simbolo Laziale. E' sufficiente confrontare i suoi comportamenti e il suo stile con quelli del fesso di quelli la per capire quanto la Lazialità rappresenti una dote che non tutti possono avere.
La sua cessione ci ha permesso di sopravvivere e lui stesso non esitò a spendere (in segreto senza annunci in conferenza stampa) un sacco di soldi di tasca sua quando ci fu la ricapitalizzaione.
Schierato in campo   oppure da dirigente una volta smesso di giocare, io vorrei che Alessandro Nesta tornasse a casa sua,la S.S. Lazio 1900.

Quoto tutto.

Ingrato e volutamente superficiale chi ricorda solo quel derby. E probabilmente complice di quel comportamento aberrante e volgare tenuto nei confronti del nostro Capitano quando parti'.

Sandro e' l'IDEA della Lazio, la incorpora e la esporta passivamente, solo per coloro che riescono a vederla.
Altre idee, ovviamente, ce le sbattono in faccia ogni 5 minuti, difficili non notarle. E non disprezzarle.

Grandissimo Sandro, forse l'unico Laziale che ho veramente AMATO - si e' avvicinato Re Cecconi postumo, Frustalupi, forse.

Se Lotito riporta Sandro per me il giudizio su di lui si chiude quel giorno, e diventa il piu' grande Presidente della Storia della S.S. Lazio, senza possibilita' di revisione.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
se la Lazio fosse un calciatore, si chiamerebbe Nesta(stile, classe ed eleganza)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: Tarallo il 09 Ott 2010, 07:46

-------------------------------------------
Se Lotito riporta Sandro per me il giudizio su di lui si chiude quel giorno, e diventa il piu' grande Presidente della Storia della S.S. Lazio, senza possibilita' di revisione.

pure per me

Kissa87

*
Lazionetter
* 216

:o :o :o

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.872

Quotone pure qua

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Lungotevere il 08 Ott 2010, 20:04
La Nord ha proseguito sulla sua strada, offesa dall'atteggiamento del giocatore che è svanito nel nulla...ceduto...sparito...non una parola, non un ricordo, non un ringraziamento. "TIFOSO CHE APPLAUDI NESTA PROFESSIONISTA ESEMPLARE RICORDA CHE E' NEDVED IL VERO LAZIALE"

eh.. infatti poi si è visto quanto fosse laziale :roll:

Contenuto sponsorizzato

cristiano

*
Lazionetter
* 285
ma noi tifosi non ci possiamo attivare in qualche modo per avere qualche possibilità in più di riportarlo a casa? che possiamo fare?

Kissa87

*
Lazionetter
* 216
Oddio ragazzi secondo me qui si passa da un estremo all'altro, c'è chi contesta Lotito anche se si prende un caffè invece che un cappuccino, però eleggerlo il più grande presidente della Lazio solo perchè riporta Nesta mi sembra un pò un'esagerazione. Nessuno nega che si stia impegnando per ricostruire il rapporto con i tifosi, però ci sono anche delle pecche molto recenti, tipo il rifiuto di dare la prelazione ai vecchi abbonati, cose che altre società hanno invece concesso ad esempio.

Io sono la prima ad essere molto contenta della sua recente inversione di rotta, l'abbassamento dei toni, le dichiarazioni più low profile,  ma da qui ad eleggerlo il miglior presidente della Lazio, secondo me ce ne passa.

Poi per carità, ognuno ha la sua opinione eh :)

Discussione precedente - Discussione successiva