il Milanista: "Lotito ci prova. Vuole riportare Nesta alla Lazio"

Aperto da Rainman, 08 Ott 2010, 14:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
il suo non tornare alla Lazio è stato il più grande gesto di amore, rispetto e dignità nei confronti della nostra squadra che potesse fare
dispiace solo che molti non l'abbiano capito

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
a me piacerebbe tanto sapere se è vero che poteva tornare alla Lazio quest'anno e il motivo del suo rifiuto.
è stato doloroso vederlo partire, è stato doloroso non vederlo tornare.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Quel giorno di Agosto, io da pochissimo avevo compiuto i miei primi 14 anni. Ricordo tutto di quel giorno. Tutto.
Ho pianto tanto (io che non piango mai), mi sentivo vuoto. Ricordo anche della telefonata di mio fratello (romanista) che ai tempi lavorava fuori per consolarmi. Quel giorno sono migliorato come Laziale. Ho dovuto scindere l'amore per l'idolo dall'amore per la Lazio e la visione tra la squadra (giocatori) con il nostro simbolo e ciò che significava per noi.

Ma un vuoto mi è rimasto. E tutt'oggi quando lo vedo ho una fitta al cuore. E forse sotto sotto, se fosti stato al suo posto mi sarei comportato nello stesso modo. Alcune porte bisogna chiuderle per non stare male...

Lo spero sempre, ma so che non tornerà. (anche perchè Lotito ci ha messo del suo, e non meritiamo un suo ritorno per come lo abbiamo trattato.)
Il suo posto adesso è da un'altra parte.
Ne prendo atto.

P.S. Adoro Pinzi e Di Vaio, li riprenderei subito. Ma gli altri invece si sono comportati alla grande (Muzzi, Di Canio ecc. ecc.). Tra questi aggiungo Macheda che ai tempi è scappato in Inghilterra, lasciandoci. Lasciando la squadra che ama. E adesso ci manda i messaggi d'amore con twitter. Quanta ipocrisia, quanta falsità.
Lasciate perdere Sandro!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Zoppo il 24 Dic 2011, 13:32
Quel giorno di Agosto, io da pochissimo avevo compiuto i miei primi 14 anni. Ricordo tutto di quel giorno. Tutto.
Ho pianto tanto (io che non piango mai), mi sentivo vuoto. Ricordo anche della telefonata di mio fratello (romanista) che ai tempi lavorava fuori per consolarmi. Quel giorno sono migliorato come Laziale. Ho dovuto scindere l'amore per l'idolo dall'amore per la Lazio e la visione tra la squadra (giocatori) con il nostro simbolo e ciò che significava per noi.

Ma un vuoto mi è rimasto. E tutt'oggi quando lo vedo ho una fitta al cuore. E forse sotto sotto, se fosti stato al suo posto mi sarei comportato nello stesso modo. Alcune porte bisogna chiuderle per non stare male...

Lo spero sempre, ma so che non tornerà. (anche perchè Lotito ci ha messo del suo, e non meritiamo un suo ritorno per come lo abbiamo trattato.)
Il suo posto adesso è da un'altra parte.
Ne prendo atto.

P.S. Adoro Pinzi e Di Vaio, li riprenderei subito. Ma gli altri invece si sono comportati alla grande (Muzzi, Di Canio ecc. ecc.). Tra questi aggiungo Macheda che ai tempi è scappato in Inghilterra, lasciandoci. Lasciando la squadra che ama. E adesso ci manda i messaggi d'amore con twitter. Quanta ipocrisia, quanta falsità.
Lasciate perdere Sandro!!!

Ti quoto al 99,(9), perö su una cosa sono in disaccordo: Macheda.

Io da Laziale ti dico che se avessi un figlio quindicenne e giocasse nella Lazio, se bussasse alla mia casa il Manchester United ti dico che ce lo porterei in braccio in quella cittä squallida in cui piove sempre.
Non sarei sicuro che tornerebbe un campione, ma facile che tornerebbe piü uomo di quanto se fosse rimasto a roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2011, 14:38
Ti quoto al 99,(9), perö su una cosa sono in disaccordo: Macheda.

Io da Laziale ti dico che se avessi un figlio quindicenne e giocasse nella Lazio, se bussasse alla mia casa il Manchester United ti dico che ce lo porterei in braccio in quella cittä squallida in cui piove sempre.
Non sarei sicuro che tornerebbe un campione, ma facile che tornerebbe piü uomo di quanto se fosse rimasto a roma.

Potresti, anzi sicuramente hai ragione però io da quando a 6 anni ho incominciato a giocare a pallone, il mio sogno è sempre stato giocare per la lazio, e, non lo dico per dire, ma sono sicuro al 900% che se fossi stato un ragazzo con del talento per sfondare, e fossi stato nella stessa situazione di Macheda io non sarei mai andato da nessuna parte, Real-United-Barca che sia...
E giuro che non lo dico per dire, discorso già fatto con mia madre.

Anche perchè Macheda un contratto qui già lo aveva. Lotito lo avrebbe aumentato (quindi non sarebbe morto di fame). E un lavoro al padre lo si può trovare anche qui daì...
Però rispetto la sua scena.
Dico solo che adesso lui dice che sogna di tornare qui. Caro mio, già c'eri se quello era il tuo sogno perchè sei andato via...
Ipocrisia!!!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma infatti sono questione di scelte... io da pdre ragionerei che forse per la vita sarebbe p iu´adatta l´esperienza del MU (almeno torna che sa parlare inglese :) )

poi se dovessi ragionare per me, allora Lazio tutta la vita.
sono cresciuto che fantasticavo di diventare un giocatore della LAzio e non del MU
poi di diventare l´allenatore della Lazio e non del MU
ora sogna di sposarmi la figlia del sultano del Brunei per comprarmi al Lazio e non il MU :)

Buon Natale!  :ssl

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2011, 15:27
ma infatti sono questione di scelte... io da pdre ragionerei che forse per la vita sarebbe p iu´adatta l´esperienza del MU (almeno torna che sa parlare inglese :) )

poi se dovessi ragionare per me, allora Lazio tutta la vita.
sono cresciuto che fantasticavo di diventare un giocatore della LAzio e non del MU
poi di diventare l´allenatore della Lazio e non del MU
ora sogna di sposarmi la figlia del sultano del Brunei per comprarmi al Lazio e non il MU :)

Buon Natale!  :ssl

:beer: :beer: :beer:

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2011, 11:39
In 47 anni di Lazio credo sia il giocatore che amo (non che ho amato: che amo) di piu'.
Credo ci siano molte cose non dette fra lui e la Lazio.
Ho una empatia, una connessione emotiva che non ho con nessun altro.
Per me questo comportamento, dentro e fuori dal campo, questo scegliere talvolta di non dire, questo restare al di fuori di tante polemiche nelle quali potrebbe, facendo rumore, dimostrare di aver avuto ragione e di essere stato trattato senza il rispetto che meritava, questo e' il mio modo di definire l'Essere Laziali.

Per me come lui nessuno.
Se rivenisse piangerei, che lui lo sappia.
Grande Tarallo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.755
Ferita mai sanata e che ancora sanguina a distanza di dieci anni. E come tutte le ferite non rimarginate fa male, cavolo se fa male!!!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Se tornasse, con qualsiasi carica o ruolo di assoluto spessore lo vorrei subito... anche dal 2 gennaio 2012.
Un ragazzo così a modo, un atleta vero, un laziale nel cuore non si può lasciarlo fuori dalla porta principale. io che sono sempre stato per Lotito, sin dalla prima ora, ritengo questa una cosa che gli rimprovero....
e se riuscisse a riportarlo in società (idem per Marchegiani)  ;) ;)credo che chiuderebbe una ferita apertasi anni fa ed ancora non rimarginata  :( :( :( :(

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: portugal il 27 Dic 2011, 11:35
Se tornasse, con qualsiasi carica o ruolo di assoluto spessore lo vorrei subito... anche dal 2 gennaio 2012.
Un ragazzo così a modo, un atleta vero, un laziale nel cuore non si può lasciarlo fuori dalla porta principale. io che sono sempre stato per Lotito, sin dalla prima ora, ritengo questa una cosa che gli rimprovero....
e se riuscisse a riportarlo in società (idem per Marchegiani)  ;) ;)credo che chiuderebbe una ferita apertasi anni fa ed ancora non rimarginata  :( :( :( :(

Non vedo che ruolo possa rivestire e come si fa a attribuirgli capacità da dirigente.

O in campo o nulla per me.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
scusami ma non sono d'accordo.....Simone inzaghi allora????? tanto per fare il primo nome che mi viene in mente oppure i tanti altri come lui che bazzicano la lazio

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: portugal il 27 Dic 2011, 11:51
scusami ma non sono d'accordo.....Simone inzaghi allora????? tanto per fare il primo nome che mi viene in mente oppure i tanti altri come lui che bazzicano la lazio

ma simone inzaghi non l'abbiam preso ad allenare i ragazzini per ringraziarlo di essersi decurtato lo stipendio?

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Sarà perché di indole sono uno fedele, ma a uno come lui, pure se sputasse sopra la nostra maglia e dicesse che è diventato tifoso daa maggica, non smettero' mai di volergli bene, per quello che ho visto come giocatore e come comportamenti. Mi ha regalato dei ricordi che nessuno mai. Me basta uno, dico uno, intervento in scivolata che sradica il pallone all'avversario che mi sciolgo in lacrime. Il video non ci provo manco ad aprirlo. Ma ancora state a parla'.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: piscedda69 il 27 Dic 2011, 11:56
Sarà perché di indole sono uno fedele, ma a uno come lui, pure se sputasse sopra la nostra maglia e dicesse che è diventato tifoso daa maggica, non smettero' mai di volergli bene, per quello che ho visto come giocatore e come comportamenti. Mi ha regalato dei ricordi che nessuno mai. Me basta uno, dico uno, intervento in scivolata che sradica il pallone all'avversario che mi sciolgo in lacrime. Il video non ci provo manco ad aprirlo. Ma ancora state a parla'.

non so sei hai visto il video dei dvd "i miti biancocelesti", ti suicidi  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva