Il mio "grazie" agli eroi del 2019-2020

Aperto da Tarallo, 20 Lug 2020, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 761
Da parte mia un grande grazie ai ragazzi, anche senza sapere come andrà a finire.
"vergin di servo encomio e di codardo oltraggio"
:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Meanwhile, francamente il mio grazie sì estende ad oggi, ben oltre il 29 febbraio. Quello che hanno messo sul campo, con risultati disastrosi, dal punto di vista del sacrificio personale è una aggiunta al grande periodo delle 22 partite senza sconfitte.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Condivido al 100%, bravissimo a dirlo oggi. Della matematica non me ne frega un cazzo. Comunque vada solo applausi

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Per me ci devono riuscire e basta, non mi interessa che ci provano.
Se vanno in cl quelli e noi no è una beffa intollerabile.
Non li posso ringraziare se succede una cosa simile, sarebbe cancellare tutta la magia pre-covid.
Un modo ci deve essere col brescia e col cagliari, lo trovassero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Per quello che ci hanno dato. Per quello che hanno fatto.
L'ho già scritto. Per me di questa situazione orribile non hanno nessuna responsabilità.
E arriveranno in CL.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

E' un bicchiere con i giocatori dalla parte del mezzo pieno .

Perche' se arriviamo dove meritiamo e' grazie a loro .

Ma io voglio la testa di quelli dalla parte del mezzo vuoto .

Altrimenti gli "eroi" non servono ad un catso .

Ci pensasse Sor Claudio .

Da oggi la responsabilita' e' sua .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.766
per me questa Lazio é quella che sento piú "laziale"...ci sono state altre Lazio con giocatori che hanno incarnato lo spirito, ma come squadra questa non la batte nessuno da da questo punto di vista

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Un'annata stupenda, come poche volte noi Laziali riusciamo a goderne.
La ricorderemo sempre
Con l'auspicio che le cose vadano come le altre volte.

Un bravo ed un grazie al nostro Tarallo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: kelly slater il 20 Lug 2020, 19:33
Per me ci devono riuscire e basta, non mi interessa che ci provano.
Se vanno in cl quelli e noi no è una beffa intollerabile.
Non li posso ringraziare se succede una cosa simile, sarebbe cancellare tutta la magia pre-covid.
Un modo ci deve essere col brescia e col cagliari, lo trovassero.
A leggere gli altri intervenuti qui sopra mi sento una merda, anzi sicuramente lo sono. Ma sono d'accordo con KS. Devo inoltre ammettere che non mi sento tanto a mio agio a spiegare il perché.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2020, 19:26
Meanwhile, francamente il mio grazie sì estende ad oggi, ben oltre il 29 febbraio. Quello che hanno messo sul campo, con risultati disastrosi, dal punto di vista del sacrificio personale è una aggiunta al grande periodo delle 22 partite senza sconfitte.

Ri-condivido, nel caso non mi fossi fatto capire, non so che cosa è successo alla squadra (anzi, diciamo cosa NON E' successo) ma fosse per me andrei a Formello a abbracciarli tutti uno x uno alla faccia del virus.
Meritano di giocarsi sta CL tutti insieme adeguatamente rinforzati, quanto meno tutti quelli che ancora se la sentiranno.
E meritano che al momento opportuno si faccia luce su come è stato possibile che siano arrivati a giocarsela in queste condizioni.

ps: mi è appena venuto in mente quel giornale (sudamericano?) del 15 maggio 2000 col titolo "Dios es del Lazio!", e beh - come dire - due paroline a modo mio con quello lassù non ho potuto evitare di fargliele arrivare  :S

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.000
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Mi piacerebbe tanto sottoscrivere il tuo post senza pensarci un attimo ma la Lazio post covid è talmente brutta rispetto a quella pre covid che non ci riesco.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Un grazie a Tarallo lucido come sempre.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Appoggio in pieno il topic 💪  e non sto neanche guardando la partita...da VdM è come se l'avessi già vista... Avanti Lazio Avanti Laziali :since

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Da quando aspettiamo il crollo, la tranvata?
Ed invece tutto alla grande fino alla pausa.
Non mi interessa come finirà, spero bene ovviamente, ma quello che hanno fatto questi ragazzi mi rimarrà nel cuore, per sempre.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.776
Hanno dato tutto e anche qualcosa in più.
Non so di chi sia la colpa, probabilmente solo una gran sfiga perché gli infortuni gravi di Lulic, Correa, Leiva non si potevano evitare.
Senza covid, con la Juve in cl e una partita a settimana questa squadra si sarebbe giocata lo scudo fino all'ultimo minuto.
Forza Lazio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2020, 18:43
Questo topic potrebbe essere ridondante, se lo è mi scuso e i mod facciano il loro dovere.

Ma a poche ore da Juve Lazio, e alla luce delle discussioni che leggo in giro per il forum, ho un desiderio irrefrenabile di ringraziare dal profondo del mio cuore tutta la rosa biancoceleste.

Io sono uno di quelli che odiano la retorica dei milionari mercenari. Sono convinto che siano fatti di muscoli ossa e sangue, e soprattutto emozioni, come noi.

Stanno vivendo un momento atroce della loro carriera, reso ancor più duro dalla prossimità con uno dei momenti potenzialmente più belli della loro vita sportiva.

Lulic ha giocato con una caviglia frantumata fino a che hanno dovuto fermarlo, per poi rovinarlo con un intervento mal riuscito. Spero gli tolga le mutande in tribunale, se ci andrà.
Leiva è tornato, si è allenato, si è messo a disposizione ma non era guarito malgrado fosse passato il doppio del tempo necessario e chissà che anche la sua di carriera non sia a rischio.
Cataldi si è storto una caviglia e entra in campo ogni volta col piglio di uno che vuole spaccare tutto, e ne peggiora la situazione a suo unico rischio.
Luis Felipe è rientrato dall'infortunio, ha giocato mezza partita, poi ha saltato quella dopo perché si era capito che stava ancora male.
Correa si è piegato in due stremato, rientrato ancora dolorante si è storto un ginocchio che non doveva ancora stare lì a correre, ora sta cercando in tutti i modi di rientrare prima della fine di questo incubo.
Radu ha giocato con un muscolo dolorante, Sergey pure.
Acerbi sembra un soldato in trincea, ha preso una botta tremenda a un ginocchio e nel dolore ha ricominciato a correre.
Lazzari si getta ogni partita come un folle perché sa di essere l'unico che può fare uno sprint senza massacrarsi.
Caicedo non si muove più. Caicedo, un armadio a tre ante, sembra un gattino impaurito.
Parolo rincorre gli avversari come un cavallo che schiuma dalla fatica, stremato ma non si arrende.
Di Ciro non voglio neanche parlare, l'angoscia lo attanaglia quando stava per toccare l'apice di tutti i suoi sogni. Dopo l'arrivo di Mattia poteva vincere una scarpa d'oro, battere il record di Higuain e mettersi sul petto lo scudetto. Ora è lì che non sa fare uno stop.

E tutti gli altri, costretti a lavorare in condizioni psicologiche allucinanti, all'interno di un incubo da cui non sanno come uscire e nessuno li aiuta.

Volevo solo dirvi che siete i miei eroi, vada come vada stasera.
Avete messo la vostra salute, per alcuni la vostra carriera, a repentaglio per provare a regalarvi e a regalarci questo sogno.

Per me questo vale quanto averlo realizzato.
Vi porterò sempre nel cuore con me, comunque vada.
E spero che chi vi ha messo in questa situazione passi il resto dei suoi giorni a guardare cantieri.

Grazie.

Bravo bravo bravo.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.527
Citazione di: Slasher89 il 20 Lug 2020, 21:55
Mi piacerebbe tanto sottoscrivere il tuo post senza pensarci un attimo ma la Lazio post covid è talmente brutta rispetto a quella pre covid che non ci riesco.

Idem. Le stagioni, anche una assurda come questa, durano 38 partite di campionato più le coppe.
Le coppe le abbiamo evitate e per due terzi di stagione è stata una meraviglia indimenticabile. Però resta una meraviglia incompiuta.
E in qualsiasi campo umano, fare le cose perfette per due terzi non conta nulla.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.831
Solo applausi, è da quando la partita col Milan era ancora in corso che lo scrivo.
Per di più sto ragazzi chiedono, a volte anche disperatamente, semplicemente di non essere etichettati subito come pippe, di avere sostegno dai tifosi, che già gli piove abbastanza merda addosso da tutti i fronti solo per la magia che indossano.
E più o meno tutti per questa maloia hanno sputato e stanno sputando sangue, peraltro regalandoci la miglior stagione da 20 anni, complicata solo da un evento epocale.
Applausi e amore

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Non condivido nemmeno una parola, ma mi stupirei del contrario.....
Oltre ad esser convinto che queste cose portino una sfiga allucinante.....

Discussione precedente - Discussione successiva