Il mio applauso a makiwa

Aperto da gaizkamendieta, 03 Lug 2011, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
stavo leggendo che makiwa sta per accettare il canada, aldila' delle facili ironie questo ragazzo merita un applauso, è stato pagato tanto , non ha mai reso nulla ma non certo per sua volonta', in compenso oggi trovare qualcuno che accetta prima la B in grecia, poi la polonia e (se è vero) il canada, non credo sia facile... in un mondo dove i calciatori si rifutano, forti del contratto, anche di accettare squadre di A in italia makiwa è quasi una perla rara! Accetta ogni anno destinazioni improbabili per chiunque e se come calciatore abbiamo spesso ironizzato su di lui come uomo merita un grandissimo applauso!!!
grazie comunque maki!  :clap:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io l'applauso glielo faccio perchè ha guadagnato una vagonata di soldi in carriera senza mai dimostrare nulla.La standing ovation invece la dedico a chi scelse lui invece di Cavani.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 12:14
Io l'applauso glielo faccio perchè ha guadagnato una vagonata di soldi in carriera senza mai dimostrare nulla.La standing ovation invece la dedico a chi scelse lui invece di Cavani.
Concordo appieno..
Una delle sole piu grandi dellanostra storia...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
la vagonata di soldi intanto gliel'anno data... solo che c'è anche chi la prende e poi fa il pensionato.... lui invece ha sempre cercato di rimettersi in gioco senza sfruttare la situazione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazio in my heart

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 12:14
la cosa bella è che questo genio è passato dall' altra sponda!!!! :D :since :asrm
mi ricordo si parlava anche di pastore intorno ai 5..... :x
meditate gente

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
L'appaluso glielo farei sicuramente se decidesse o di svincolarsi oppure di cercarsi un'altra squadra dove poter giocare!!!!
Comunque la colpa non è sua se chi lo ha ingaggiato credeva fosse un campione, piuttosto rimane un grooso errore commesso da Rossi, Sabatini (credo fosse lui il DS all'epoca) e Lotito che non prese Marchetti dall'Albinoleffe, facendo così giocare il buon Ballotta (?!?!), Hamsik poi e.......qui mi fermo!!!!
Un momento buio per la storia della Lazio...............

:( :(

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
e pensare che stavamo per prendere romario ronaldo... ma che discorsi fate??? mica si possono prendere tutti ... abbiamo preso altri giocatori... alcuni si altri no... ci sta nella gestione delle scelte...e  come dice delio rossi... solo chi non lavora non sbaglia...

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
A Roma nn avrebbe mai spazio meglio se ne vada

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BIG

*
Lazionetter
* 255
Vabbè ragazzi ma con il senno di poi so' buoni tutti. Poi chissà quanto ci sia di vero in quelle trattative...
Tornando in topic, onore a Mazinga: professionista.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Diciamo che ha capito che la sua carriera sta volgendo prematuramente al termine e sta tentando di riciclarsi  nella speranza di trovare una stagione buona che gli consenta il rilancio almeno su mercati minori.
Alla scadenza del contratto con la Lazio, rischia seriamente di dover cambiar mestiere. Se canadesi, indonesiani o giamaicani, gli offrono anche solo un biennale, sarebbe illogico che non lo firmasse.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
appena accetta la nuova destinazione , l' applauso glielo faccio doppio con ola incorporata. :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2011, 13:52
appena accetta la nuova destinazione , l' applauso glielo faccio doppio con ola incorporata. :beer:

100%

:asrm

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Ho sempre pensato che Makinwa avesse una decina d'anni in più rispetto a quanto scritto sui documenti.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: sorazio il 03 Lug 2011, 12:42
e pensare che stavamo per prendere romario ronaldo... ma che discorsi fate??? mica si possono prendere tutti ... abbiamo preso altri giocatori... alcuni si altri no... ci sta nella gestione delle scelte...e  come dice delio rossi... solo chi non lavora non sbaglia...

quando a Sabatini venne proposto Cavani, la risposta fu "che ci faccio con cavani quando io ho makinwa"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Scusate ma non trovo nulla, solo roba vecchia (presunto interesse di squadre canadesi). C'e' qualcosa di nuovo? Fonte? Comunque voglio dire, grazie a Makinwa se accetta di andare a giocare a pallone prima in Grecia (in serie A) poi in Canada, ma c'e' di peggio nella vita... Come ha scritto qualcuno, se non accetta gli tocca anna' a lavora'...

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
io mi ricordo quando, mi pare estate 98, cercavamo uno tra ronaldo e anelka.... ma poi chi prendemmo?  :p

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Grande Puffo il 03 Lug 2011, 13:52
appena accetta la nuova destinazione , l' applauso glielo faccio doppio con ola incorporata.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2011, 12:08
stavo leggendo che makiwa sta per accettare il canada, aldila' delle facili ironie questo ragazzo merita un applauso, è stato pagato tanto , non ha mai reso nulla ma non certo per sua volonta', in compenso oggi trovare qualcuno che accetta prima la B in grecia, poi la polonia e (se è vero) il canada, non credo sia facile... in un mondo dove i calciatori si rifutano, forti del contratto, anche di accettare squadre di A in italia makiwa è quasi una perla rara! Accetta ogni anno destinazioni improbabili per chiunque e se come calciatore abbiamo spesso ironizzato su di lui come uomo merita un grandissimo applauso!!!
grazie comunque maki!  :clap:

Ci sono un paio di inesattezze in quello che hai scritto...Makinwa non ha mai giocato in Polonia ne tantomeno in Serie B greca visto che il Larissa milita nella Super League che è la massima serie ellenica.Inoltre noi ci stupiamo tanto della scelta del Canada,ma il Toronto e le squadre presumibilmente interessate giocano la MLS chè è il campionato Statunitense dove tanti giocatori vanno a trascorrere gli ultimi anni di carriera.
Detto ciò comunque la sostanza del discorso non cambia...lui tra prendere solo i soldi e giocare ha sempre scelto la seconda opzione che è la normalità ma in questi tempi va sicuramente elogiato.

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: N.G.E. il 03 Lug 2011, 14:02
Ho sempre pensato che Makinwa avesse una decina d'anni in più rispetto a quanto scritto sui documenti.

forse anche una dozzina.  quando arrivò da noi la corsa, la forza e lo scatto erano quelli di un 35enne.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Io spero veramente accetti il Canada. Tendenzialmente.

Discussione precedente - Discussione successiva