Il mio applauso a makiwa

Aperto da gaizkamendieta, 03 Lug 2011, 12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2011, 23:53
glio errori li fanno tutti e sabatini è ottimo nel cercare giovani bravi..... prova ne è che negli ultimi 2 anni facciamo mercato con i giocatori portati da sabatini a 2 soldi.. ed in squadra c'è ancora radu....
poi se vogliamo di' che non ce capisce niente perche' ora sta alla roma facciamolo pure ma non è cosi'...

Secondo me se ci mettiamo qui a dire quali giocatori presi da Sabatini sono andati bene e quali sono andati male entriamo in un discorso da cui non ne usciamo più,soprattutto in un topic dedicato a Makinwa.Io per giudicare mi rifaccio alle condizioni in cui sono state lasciate Lazio e Palermo dopo l'uscita di scena di Sabatini e vedo che Sogliano (Neo DS del Palermo) si è ritrovato una rosa di 61 giocatori da gestire e che noi ne stiamo uscendo solo ora da una situazione del genere dopo 3 anni di spurgo.Quindi qualcosa non va...sicuramente grazie a lui si sono fatte grandi plusvalenze (ma a memoria non ricordo una grande cessione orchestrata da Sabatini) ma non sei un luminare se per pescare 1 giocatore buono te ne servono altri 9 neanche utili per la panchina...

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
E famoje pure l'applauso. Laziali brava gente.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Mocambo il 04 Lug 2011, 09:18
E famoje pure l'applauso. Laziali brava gente.

e perchè no.  la colpa mica è sua, ma di chi l'ha comprato. posso capire uno che non si impegna e ruba lo stipendio, ma lui poveretto si impegnava. è proprio che non ce la faceva.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2011, 00:08
ripeto.. sono 2 anni che facciamo mercato con i giocatori portati da sabatini.. kolarov, muslera, radu, lich piuy' i 2 che hai aggiunto tu...
tutti quanti credo che arriveremo a 10 milioni piu' meno di spesa...
li hai venduti a:
kola 21
lich  10
muslera 11 (sembrerebbe)
behrami 6,5
mudi 6 (se non ricordo male)
radu... quanto vale? diciamo 6-7? varra' piu' di konko no?
totale circa 60 milioni....... dimme te se questo non è un gran DS boh.....

bravo ds ma è piu bravo chi è riuscito a venderseli a cifre sprositate e fuori mercato ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Citazione di: Moebius il 04 Lug 2011, 11:32
bravo ds ma è piu bravo chi è riuscito a venderseli a cifre sprositate e fuori mercato ....
100%

A Makinwa va dato atto che ha sempre accettato le destinazioni. Se quest'anno ce ne liberiamo definitivamente, un applauso a tutti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: est1900 il 04 Lug 2011, 00:37
Chi ha preso Maicon, Cambiasso e Julio Cesar a 0 € cos'è? Un semidio?
No..... è uno che poteva dare 3-4 milioni di ingaggio.... e t'assicuro che cosi' il ds lo so' fa pure io!

alby1608

*
Lazionetter
* 10.233
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2011, 12:58
No..... è uno che poteva dare 3-4 milioni di ingaggio.... e t'assicuro che cosi' il ds lo so' fa pure io!
parole sante

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Sono l'unico a sospettare che dietro la repentina involuzione di Makinwa possa nascondersi un "taroccamento" della carta d'identità "stile Eriberto/Luciano"?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elisagagliardi

*
Lazionetter newbie
* 14
Citazione di: And159 il 03 Lug 2011, 12:14
Io l'applauso glielo faccio perchè ha guadagnato una vagonata di soldi in carriera senza mai dimostrare nulla.La standing ovation invece la dedico a chi scelse lui invece di Cavani.

ovvero? Delio Rossi?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva