Il mio capitano

Aperto da cholo71, 22 Set 2010, 13:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo71

*
Lazionetter
* 92
A 8 anni di distanza da quella sua prima sera da avversario all'olimpico dove fu sommerso di fischi (compreso me abbonato di tevere all'epoca) anche se so che non lo leggerà mai, chiedo scusa al mio unico vero capitano , ho 39 anni e sinceramente non ricordo nessuno che ne in passato e ne al momento vedo per il futuro un uomo che incarni meglio il simbolo dalla Lazialità e di noi Laziali fatto di stile la pacatezza l'eleganza intelligenza eccecc.

Grazie Ale mio unico vero capitano

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: cholo71 il 22 Set 2010, 13:50

Grazie Ale mio unico vero capitano

(io cmq non l'ho mai fischiato)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
io ancora oggi non ho dubbi sul suo ritorno.
:band9:

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: robylele il 22 Set 2010, 13:53
io ancora oggi non ho dubbi sul suo ritorno.
:band9:

Anch'io Roby, continuo a pensare che un giorno tornera', non so con quale incarico ma tornera'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 22 Set 2010, 13:55
Anch'io Roby, continuo a pensare che un giorno tornera', non so con quale incarico ma tornera'.
:D

Sperando di non fare come Woody Allen in Prendi i soldi e scappa..
Quando gli diedero l'ergastolo disse: scapperò da questa prigione, dovessi metterci tutta la vita..   :D

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il tuo capitano non può essere un giocatore del milan.

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: sweeper77 il 22 Set 2010, 14:04
tipo kenshiro.... :lol:

Citazione di: robylele il 22 Set 2010, 14:09
:D

Sperando di non fare come Woody Allen in Prendi i soldi e scappa..
Quando gli diedero l'ergastolo disse: scapperò da questa prigione, dovessi metterci tutta la vita..   :D

dai, basta, qua mi scoprono al lavoro
:rotfl2:  :rotfl2:  :rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.751

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.890
Un capitano,c'è solo un capitano...forza Sandro (però stasera lasciaci qualche palla :D)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore
Dopodichè, applausi per Nesta, un grande ex.

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
Nesta, se lo incontrerò per strada lo ringrazierò di tutto, ma oggi bordate di fischi per tutti. Gli uomini passano la Lazio resta.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: AleLaLazio il 22 Set 2010, 16:23
Nesta, se lo incontrerò per strada lo ringrazierò di tutto, ma oggi bordate di fischi per tutti. Gli uomini passano la Lazio resta.

Purtroppo è così. Avrebbe meritato l'ovazione quella prima volta, per farlo sentire ancora a casa, ma purtroppo qualcuno ha ritenuto che non era il caso a quanto pare.. Probabilmente "ce lo siamo giocato del tutto" proprio proprio in quell'occasione.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sandro non merita di essere fischiato. E' uno dei nostri che, per una serie di circostanze, adesso gioca in un'altra squadra.. :cry:. Ma non é veramente un avversario e non lo sarà mai. Neanche se stasera dovesse fare una partita stratosferica per il Milan.

Almeno, per me é così.

(guarda un po' invecchiando come si diventa sentimentali....)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.082
Citazione di: Boom! il 22 Set 2010, 14:09
Il tuo capitano non può essere un giocatore del milan.

L'anomalia non sta nel fatto che qualcuno consideri come SUO Capitano un giocatore del Milan.

L'anomalia vera è che stasera l'essere vivente più Laziale della serata, un simbolo, un caposaldo della nostra storia, non svolazzerà tra una curva e l'altra prima della partità ma indosserà la maglia sbagliata.

Mark Lenders

Visitatore
Io non l'ho mai fischiato e mi sono vergognato moltissimo per chi l'ha fischiato quella sera.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A fine anno potrebbe tornare alla Lazio? Pensi, persino Wikipedia dà quasi per certo il suo rientro a Roma.
"Beh, l'altro giorno in Italia qualcuno ha scritto che non sarei più tornato da Miami. A me scade il contratto a fine 2008, non mi sembra giusto però, dato il mio infortunio, rinnovare adesso. Tornare a Roma non avrebbe senso: la Lazio è stata una bellissima parentesi della mia vita. Sono ancora giovane, voglio giocare ad alto livello, dunque in Champions. L'estero? Direi di no.

Arrivammo in Champions anche noi quell'anno...
Poi nell'ultimo Lazio-Milan, Oddo e Favalli andarono sotto la Curva Nord a salutare i loro vecchi tifosi, lui no...

Dico questo da grande fan di Nesta, sono un laziale che si farebbe fare un autografo e una foto con lui se dovessi incontrarlo anche oggi che è del Milan, da piccolo avevo la sua maglia e mi piaceva giocare da difensore, ma credo che Alessandro Nesta ora è soltanto un bellissimo ricordo. In quell'intervista disse che a fine contratto avrebbe smesso, quindi a fine stagione dovrebbe ritirarsi... se intraprenderà una carriera da staffer nel Calcio, vedremo se accetterebbe un eventuale invito da parte della Lazio anche a costo di rinunciare offerte più prestigiose.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.008
Citazione di: hankmoody il 22 Set 2010, 16:03
Il mio capitano è Tommaso Rocchi.
Dopodichè, applausi per Nesta, un grande ex.

99,9%!
0,01% perchè credo che OGGI il mio capitano sarà Ledesma  :D

Poi, certamente Alessandro Nesta ha un posto importante nel mio cuore Biancoceleste.

Discussione precedente - Discussione successiva