Il mio no a Zeman

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #40 il: 24 Feb 2012, 20:15 »
Zeman solo alle mer@e !
 :asrm

Offline lorenz82

*
7183
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #41 il: 24 Feb 2012, 20:17 »
Hai ragione, nemmeno io amo le guerre di religione e Zeman per motivi a me ignoti le scatena.

Hai ragione anche sui risultati che, a differenza delle opinioni, sono certi e insindacabili però, per amor del vero, nel 95 arrivammo secondi ad anni luce dalla milan Juventus e senza mai competere per lo scudetto.
L'antagonista della Milan Juventus fu il Parma che raggiungemmo con il tricolore già cucito sulle maglie rossonere e all'epoca, senza champions, non valeva molto il secondo o terzo posto.

Ci sarebbe qualcosina da obiettare anche sulla rosa, sostituire Di Matteo o Winter con Nedved non è come passare da Floccari ad Alfaro via Cisse.
Infine i derby: ogni sconfitta è una ferita ma quella con la roma prima in classifica e noi in lotta per la salvezza fa leggermente meno male di un tre a zero con la rosa indubbiamente superiore dopo aver fatto otto gol alla viola.

 ;)
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #42 il: 24 Feb 2012, 20:27 »
posso chiederti perché tutta questa ammirazione? non te lo chiedo con polemica, è proprio che non riesco a capire...

Perchè sono classe 83 e la mia lazialità s'è rafforzata con Beppe Signori e con Zeman.
Troppo bello come giocava quella squadra. Una volta secondi e una volta terzi. i fosse stata la Champions come oggi ci saremmo andati 2 anni su 3.
Voi parlare di Tenerife, ma che stavamo a uscì col Vaslui ve lo siete dimenticato? O le 5 pere a Valencia? O la batosta a Oporto? Non mi pare che la nostra storia pulluli di imprese internazionali, e nazionali.

Perciò perlomeno mi piacerebbe vedere una squadra che gioca bene e che diverte.

In fondo si parla di un gioco.

Offline maik

*
865
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #43 il: 24 Feb 2012, 20:33 »
zeman sta bene dove stà,quando allenava la lazio aveva una rosa fantastica, eppure è riuscito nell"impresa di non disputare neppure una finale di coppa italia,poi ci portò in zona retrocessione con gente come signori e nedved, per fortuna fu sostituito da zoff e dalla zona retrocessione andammo in europa.

Offline Neal

*****
2755
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #44 il: 24 Feb 2012, 20:35 »
;)

Ops!
Vero. Il Milan vinse l'anno successivo.
(qualche volta è meglio fare ctrl c ctrl v da wikipedia)

Offline And159

*
5016
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #45 il: 24 Feb 2012, 20:37 »
Zeman è una di quelle persone che hanno la fortuna che quando le cose vanno bene è merito loro,quando vanno male è colpa degli altri

hankmoody

hankmoody

Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #46 il: 24 Feb 2012, 20:40 »
a regà anch'io non vorrei zeman ma ve la posso chiedere io una cosa?
Ma siamo stati così disastrosi quando c'era lui?
No perchè io mi ricordo 4 sveje al milan, 4 alla juve, 8 alla fiorentina, 7 al foggia.... un secondo e un terzo posto...insomma stavamo andando in b con zeman?
Madonnina bella ...sempre più bianco o nero  :S

sì, prima che venisse rimpiazzato da Zoff...
comunque ho capito il discorso... il problema è che da quel Zeman sono passati 15 anni, fatti di fallimenti continui e una caterva di esoneri (no 3 o 4 , una caterva) in diverse piazze, molte delle quali di basso livello.
ora sta facendo un bel lavoro col Pescara, è innegabile, ma io la Lazio in mano a uno così non la darei mai.
aò, è la Lazio... non si deve rischiare con la Lazio.

Comunque chiacchiere al vento, visto che il prossimo allenatore sarà De Canio. ma porc...

Offline Centurio

*
20566
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #47 il: 24 Feb 2012, 20:43 »
abbiamo giá dato,
mai piú.
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #48 il: 24 Feb 2012, 20:44 »
Zeman è un kamikaze del calcio e molti suoi fallimenti sono derivati dal fatto che pur di allenare, innamorato com'è del calcio, accetta di andare a lavorare in posti dai quali tutti si tengono alla larga.
Anche a Pescara ha trovato una situazione tutt'altro che tranquilla, basti pensare che qualche giorno fa la squadra è stata sfrattata dal campo d'allenamento.
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #49 il: 24 Feb 2012, 20:48 »
Io invece a Zeman dico si. Coi giovani e' un fenomeno. Responsabile del settore giovanile e allenatore della primavera. Ndo se firma?
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #50 il: 24 Feb 2012, 20:52 »
ricordatevi pure le partite che volete, fatto sta che la differenza nelle medie trai punti di Zeman e Reja è solo di 0,03

i risultati conseguiti da Zeman sulla nostra panchina, regolamento attuale, ci avrebbero consentito di fare strada in champions

Offline maik

*
865
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #51 il: 24 Feb 2012, 20:56 »
Perchè sono classe 83 e la mia lazialità s'è rafforzata con Beppe Signori e con Zeman.
Troppo bello come giocava quella squadra. Una volta secondi e una volta terzi. i fosse stata la Champions come oggi ci saremmo andati 2 anni su 3.
Voi parlare di Tenerife, ma che stavamo a uscì col Vaslui ve lo siete dimenticato? O le 5 pere a Valencia? O la batosta a Oporto? Non mi pare che la nostra storia pulluli di imprese internazionali, e nazionali.

Perciò perlomeno mi piacerebbe vedere una squadra che gioca bene e che diverte.

In fondo si parla di un gioco.
certo per gli avversari èra bellissimo,èra bello anche per noi quando giocavamo contro le merde con lui allenatore
poi paragonare il tenerife al valencia per due anni di seguito finalista in champions ci vuole molta fantasia

poi la rosa che aveva zeman èra leggermente  superiore alla lazio attuale
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #52 il: 24 Feb 2012, 21:02 »
avversari ?
Me ne ho visti pochi divertirsi davvero con noi.

Offline maik

*
865
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #53 il: 24 Feb 2012, 21:11 »
avversari ?
Me ne ho visti pochi divertirsi davvero con noi.
io mi ricordo di un juventus-lazio 4-2 dove in vantaggio di due goal .la rimonta juventina cominciò con un paio di lisci ha centrocampo del nostro portiere, ancora stanno à ride

Online Murmur

*****
16556
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #54 il: 24 Feb 2012, 21:21 »
mai schiavi del risultato? ok zeman

il risultato vi fustiga, vi tiene incatenati e vi costringe a cose inenarrabili? no zeman
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #55 il: 24 Feb 2012, 21:49 »
Zeman è una di quelle persone che hanno la fortuna che quando le cose vanno bene è merito loro,quando vanno male è colpa degli altri
Mo che centra ora parlare del nostro Presidente?   :beer:
cmq sono d'accordo con Mr. "Enzo Paolo Turchi": basta con questa storia di Tenerife.
Ricordatevi pure di Lazio-Juve 4-0 e Lazio-Fiorentina 8-2.

a chi pensa che non abbia la squadra, io posto questa formazione:

             Marchetti
Konko  Diakite    Dias     Radu
   Ledesma Hernanes  Lulic
     Mauri  Klose  Zarate

hankmoody

hankmoody

Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #56 il: 24 Feb 2012, 22:18 »
Io invece a Zeman dico si. Coi giovani e' un fenomeno. Responsabile del settore giovanile e allenatore della primavera. Ndo se firma?

a beh per quello firmerei anch'io, tutta la vita.

hankmoody

hankmoody

Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #57 il: 24 Feb 2012, 22:20 »
ricordatevi pure le partite che volete, fatto sta che la differenza nelle medie trai punti di Zeman e Reja è solo di 0,03

i risultati conseguiti da Zeman sulla nostra panchina, regolamento attuale, ci avrebbero consentito di fare strada in champions

Marchegiani
Favalli
Negro
Chamot
Cravero
Winter
Di Matteo
Nedved
Boksic
Signori
Casiraghi

mettili in mano a Reja e poi vediamo quanti punti fa.....era una squadra FORTISSIMA.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #58 il: 24 Feb 2012, 22:30 »
Intanto per la cronaca sta perdendo in casa 0-2 con la Reggina

Online Dissi

*****
22270
Re:Il mio no a Zeman
« Risposta #59 il: 24 Feb 2012, 22:42 »
Intanto per la cronaca sta perdendo in casa 0-2 con la Reggina

allenata da gregucci, tra l'altro
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod