Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Sannino lo vedo bene nelle 2 fasi: bel gioco e motivatore.

Gasperini riesce bene a stare sul c........ ai propri giocatori.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 11:14
te prego no, sarebbe da pazzi puntare su Gasperini

Se gli dai gli uomini adattio al suo modulo, e quindi non come ha fatto l'inter, Gasperini non è peggio di tanti tecnici che oggi sono osannati.
Il problema è che per dare a Gasperini una rosa adatta al suo gioco la Lazio dovrebbe rivoluzionare quasi totalmente la sua rosa soprattutto alla voce "esterni"

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 11:19
@daniela simeone ha preso il catania a metà stagione
Sannino è vicino al Palermo, i miei nomi che vorrei sono Montella e Donadoni, l'ex milanista secono me è molto bravo

pure il catania? allora simeone è un allenatore alla ballardini...da corsa :D

Donandoni è bravo ma non credo reggerebbe Roma, lo vedo più da provinciale

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2012, 11:22
Se gli dai gli uomini adattio al suo modulo, e quindi non come ha fatto l'inter, Gasperini non è peggio di tanti tecnici che oggi sono osannati.
Il problema è che per dare a Gasperini una rosa adatta al suo gioco la Lazio dovrebbe rivoluzionare quasi totalmente la sua rosa soprattutto alla voce "esterni"
bo a me non convince comunque....poi anche quello che dici è vero, per il 3-4-3 non ci sono uomini adatti...i moduli che comporterebbero meno acquisti sono 4-3-1-2 o 4-2-3-1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 11:27
bo a me non convince comunque....poi anche quello che dici è vero, per il 3-4-3 non ci sono uomini adatti...i moduli che comporterebbero meno acquisti sono 4-3-1-2 o 4-2-3-1

Nemmeno a me piace molto Gasperini ma è indubbio che prima della stagione pazzesca che ha fatto a milano, dove a sua scusante c'è il fatto che come gia' avvenuto con Benitez non si sono ascoltate le sue richieste, aveva fatto bene, e forse aveva fatto meglio di tanti tecnici che in questo momento sono tanto osannati dopo una buona stagione in A.

Nesta idolo

Visitatore

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Cesio il 09 Mag 2012, 12:38
http://www.romatoday.it/sport/vincenzo-montella-allenatore-roma-2012-2013.html
io l ho già detto che la scorsa settimane le voci diventavano sempre più forti e che penso Montella andrà alla Roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io credo che il nuovo tecnico vada annuciato subito, invece di aspettare la scadenza dell'attuale contratto di Reja.
E' successo già con Delio Rossi e alla fine abbiamo preso Ballardini pochi giorni prima del ritiro.
Non vorrei ripetere quell'esperienza se possibile.

Detto questo, Montella come tecnico piace molto anche a me.
Se anticipiamo i canidi a ce lo portassimo a casa non sarebbe mai.
Speriamo di fare un bel blitz e assicurarcelo noi.

:since

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Con il Catania è andato discretamente, ma se devo giudicare i risultati di quest'anno allora mi prendo Colantuono o Pioli.
Secondo me in una medio-grande non renderebbe.

est1900

Visitatore
Perchè è chiaro che, potendo scegliere, vorrei un irraggiungibile.

misolidio

Visitatore
Vedrete che il giro allenatori sarà questo:
- Reja a Catania
-Montella al rioma
-giggi enrico da noi

.... be' si, il vinello a pranzo oggi era proprio bono ...

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 09 Mag 2012, 13:19
Io credo che il nuovo tecnico vada annuciato subito, invece di aspettare la scadenza dell'attuale contratto di Reja.
E' successo già con Delio Rossi e alla fine abbiamo preso Ballardini pochi giorni prima del ritiro.
Non vorrei ripetere quell'esperienza se possibile.

Detto questo, Montella come tecnico piace molto anche a me.
Se anticipiamo i canidi a ce lo portassimo a casa non sarebbe mai.
Speriamo di fare un bel blitz e assicurarcelo noi.

:since

Pero' se ti ricordi bene in quella stagione l'allenatore scelto dalla Lazio era Allegri, che pero' Cellino non volle lasciare andare alla Lazio per poi esonerarlo la stagione seguente.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2012, 14:11
Pero' se ti ricordi bene in quella stagione l'allenatore scelto dalla Lazio era Allegri, che pero' Cellino non volle lasciare andare alla Lazio per poi esonerarlo la stagione seguente.
questo sinceramente lo ignoravo.
:=))

est1900

Visitatore
Citazione di: misolidio il 09 Mag 2012, 14:10
Vedrete che il giro allenatori sarà questo:
- Reja a Catania
-Montella al rioma
-giggi enrico da noi

Per me i coprofili prendono Delio Rossi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma se aprissimo un topic diverso, perché io ho la sensazione che l'allenatore in questione andrà ai giallozozzi eviterei di sentir dire ce l hanno rubato...cioè bravo si ma chi se lo incu**

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
ma ve la immaginate la sanipoli che intervista gigienrico dopo un derby perso contro la Lazio di Montella?  :)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sul Messaggero di oggi dicono che la rioma ha bloccato Montella per la prossima stagione.
Dicono che la Lazio lo ha contattato la scorsa settimana, ma la rioma lo aveva già bloccato.

Mah mi sembrano cavolate buttate lì....

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: fabichan il 09 Mag 2012, 13:50
Come ho già detto a me non fa impazzire.
Con il Catania è andato discretamente, ma se devo giudicare i risultati di quest'anno allora mi prendo Colantuono o Pioli.
Secondo me in una medio-grande non renderebbe.

Sono d'accordo. Anche a me non piace molto, il bel gioco del catania, secondo me, non è tutto merito suo. La squadra giocava bene già con marino e con simeone perchè ha una coesione interna che fa si che chiunque si sieda su quella panchina faccia bene ed ottenga risultati. L'unica squadra superiore, diciamo, con cui l'abbiamo visto allenare sono le merde, e li se non avesse vinto almeno quel derby lo avrebbero linciato. Questo però è quello che ci offre il mercato degli allenatori e a questo mi attengo...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ritengo probabile che Montella, tra rioma e Lazio, scelga la merda. Ce sta, so gusti.

E sapete che ve dico? Nun m'ammazzate, ma se proprio non posso avere Zeman...  :beer:
io me riprenderei Delio.

Discussione precedente - Discussione successiva