Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In parte anch'io nutro delle perplessita' su Montella che è sicuramente un buon tecnico ma i giudizi su di lui potrebbero essere "falsati" dal fatto di aver lavorato a catania.
Se andimao a ben vedere da quando il catania è tornato in A sono molti i tecnici che si sono seduti sulla loro panchina e che hanno fatto bene per poi rimanere anonimi altrove, da Marino a Zenga a Mihaijlovic .

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 14:19
Ritengo probabile che Montella, tra rioma e Lazio, scelga la merda. Ce sta, so gusti.

E sapete che ve dico? Nun m'ammazzate, ma se proprio non posso avere Zeman...  :beer:
io me riprenderei Delio.

no dai, allora tra Delio e Reja, mi tengo Reja tutta la vita.

bisogna andare avanti, cambiare, volti nuovi, stimoli nuovi, altrimenti quello che abbiamo va più che bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
mai lasciare la strada vecchia per la nuova..............

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2012, 14:22

bisogna andare avanti, cambiare, volti nuovi, stimoli nuovi, altrimenti quello che abbiamo va più che bene.

va bene, ma chi?
Sannino? Mazzarri?

A me Zola non mi convince nemmeno un po'.
Poi magari viene e fa una grande stagione ma a bocce ferme ti dico di no categoricamente.

Eppoi t'ho detto. Per me la scelta numero uno resta sempre il boemo.
Non vinceremo un cazzo (e questo lo vorrei verificare, se permettete), ma sai che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 14:28
Non vinceremo un cazzo (e questo lo vorrei verificare, se permettete), ma sai che spettacolo.

Per gli altri.  :=))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Gasperini
D. Rossi
Zeman
Zola

fanno venire l'orticaria?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Virare su Mazzarri a tutta manetta, daje!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

mazzarri è un pdm di prima categoria ma come allenatore è molto bravo.

Altrimenti andrei su sannino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
mister simpatia a pari merito di guidolin

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Aquila grigia il 09 Mag 2012, 14:17
ma ve la immaginate la sanipoli che intervista gigienrico dopo un derby perso contro la Lazio di Montella?  :)

ma ve la immaginate la sanipoli che intervista montella dopo un derby perso contro la Lazio di Gigi Enrico?   :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
va bene, ma chi?
Sannino? Mazzarri?

A me Zola non mi convince nemmeno un po'.
Poi magari viene e fa una grande stagione ma a bocce ferme ti dico di no categoricamente.

Montella
Mazzarri
Simeone (impossibile lo so)

Zola è intrigante, ma è un salto nel buio.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Qualche acquisto di livello e zeman in panchina e ci sarebbe da divertirsi sul serio. Già la sua idea di calcio veloce ed offensivo mi piace, poi se applicato a gente del calibro di Klose, Hernanes, Lulic e qualche altro giocatore mamma mia...poi aò le partite si vincono facendo un gol più dell'avversario  :D

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Cesio il 09 Mag 2012, 14:46
...poi aò le partite si vincono facendo un gol più dell'avversario  :D

E si perdono facendone fare uno in più all'avversario.  :=))

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mazzarri fu accostato alla Lazio in due stagioni passate.
La prima volta quando porto' il Livorno in serie A e poi nel 2009 quando era chiaro a tutti che Delio Rossi e la Lazio si sarebbero salutati, tanto che si parlava di scambio di panchine per i due finalisti di quell'edizione della coppa Italia.
In tutte e due le occasioni la maggioranza deitifosi laziali storse la bocca davanti al nome di Mazzarri.
Ora dopo alcuni anni in molti lo vorrebbero sulla nostra panchina benchè il suo gioco e il suo atteggiamento non sia mai cambiato di una virgola.
Un po come per Gasperini......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
tra mazzarri e gasparini scelgo il primo anche se mi sta sulle balle il suo rosicamento e il suo comportamento è piuttosto coatto.
Però sentirei uno che difende la Lazio davanti ai microfoni.
Sai che bello sentire dopo che magari sei stato preso a pallate e hai sculato al 90esimo che la vittoria era ampiamente meritata per tutte le occasioni che abbiamo creato?.............

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ad essere sincero Mazzarri lo avrei preso gia' nel 2009.
Non è simpatico e magari il suo calcio nons ara' molto spettacolare ma sa far rendere le squadre al 100%.
Purtroppo credo che ormai sia fuori dalla nostra portata non tanto per ingaggio ma per "prospettive" che possiamo garantirgli.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: matador72 il 09 Mag 2012, 17:18
Io ad essere sincero Mazzarri lo avrei preso gia' nel 2009.
Non è simpatico e magari il suo calcio nons ara' molto spettacolare ma sa far rendere le squadre al 100%.
Purtroppo credo che ormai sia fuori dalla nostra portata non tanto per ingaggio ma per "prospettive" che possiamo garantirgli.

Ma le 3 big sono tutte sistemate, quindi rimaniamo noi e gli zozzoni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2012, 14:22

Quoto e integro :

tra zola e Reja mi tengo Reja , tra Gasperini e Reja mi tengo Reja , tra Rossi(?!) e Reja manco lo scrivo chi mi tengo. Del nostro mister attuale conosciamo pregi e difetti , ma i risultati parlano per lui.

Se devo cambiare che sia un nome intrigante , con un minimo di esperienza , anche con un minimo di prestigio.

Discussione precedente - Discussione successiva