Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In parte anch'io nutro delle perplessita' su Montella che è sicuramente un buon tecnico ma i giudizi su di lui potrebbero essere "falsati" dal fatto di aver lavorato a catania.
Se andimao a ben vedere da quando il catania è tornato in A sono molti i tecnici che si sono seduti sulla loro panchina e che hanno fatto bene per poi rimanere anonimi altrove, da Marino a Zenga a Mihaijlovic .

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 14:19
Ritengo probabile che Montella, tra rioma e Lazio, scelga la merda. Ce sta, so gusti.

E sapete che ve dico? Nun m'ammazzate, ma se proprio non posso avere Zeman...  :beer:
io me riprenderei Delio.

no dai, allora tra Delio e Reja, mi tengo Reja tutta la vita.

bisogna andare avanti, cambiare, volti nuovi, stimoli nuovi, altrimenti quello che abbiamo va più che bene.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.385
mai lasciare la strada vecchia per la nuova..............

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Alexia68 il 09 Mag 2012, 14:22

bisogna andare avanti, cambiare, volti nuovi, stimoli nuovi, altrimenti quello che abbiamo va più che bene.

va bene, ma chi?
Sannino? Mazzarri?

A me Zola non mi convince nemmeno un po'.
Poi magari viene e fa una grande stagione ma a bocce ferme ti dico di no categoricamente.

Eppoi t'ho detto. Per me la scelta numero uno resta sempre il boemo.
Non vinceremo un cazzo (e questo lo vorrei verificare, se permettete), ma sai che spettacolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 14:28
Non vinceremo un cazzo (e questo lo vorrei verificare, se permettete), ma sai che spettacolo.

Per gli altri.  :=))

giò7