Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nessun uomo sano di mente prenderebbe gasperini in questa lazio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 19:44

Non escluderei un notevole turn-over di uomini quest'anno. Soprattutto se vendiamo Hernanes la Lazio potrebbe cambiare volto.

Ma anche non fosse così Immagina tipo un:

Marchetti

Diakitè       Dias        Breno

Konko       Ledesma        X               Lulic

X(Honda?)     Klose           Ederson

Non mi pare così assurdo. Per niente proprio.
Soprattutto tenendo conto del lavoro che fanno i due esterni d'attacco con Gasp.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Sarebbe un suicido di prendere Gasperini, lui fa solo il 3-4-3, no ha nessun dutilita tattica, ricordiamoci che con la difesa a 3 questa stagione, la Lazio ha fatta schiffo (5-1 a Palermo, 2-0 all'Udinese e ne ho scordato), se Gasp arriva ci servirebbe una rivoluzione e poi dove mettiamo Hernanes ? Mauri ? Candreva ? Ederson se arriva ?
A causa del 3-4-3, Eto'o è partito perche no volveva ancora giocare esterno, no voglio vedere partire Hernanes per colpa di un problema tattica a causa del suo 3-4-3.
Il tandem Zola-Casiraghi forse puo essere interessante, Casiraghi ha allenato i under-21 quindi ama lanciare i giovani, ma francamente se la partenza di Reja provoca l'arrivo di Gasp allora meglio che Reja resta, almeno con Reja abbiamo la certezza di stare tra le prime 5 del campionato.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.930
ah una cosa..se montella dovesse ritornare ai sub-umani lo considererei un vero pupazzo
Io avrei fatto carte false per averlo, ma se davvero le cose andassero così, altro che pupazzo, un vero smidollato senza dignità...

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Mag 2012, 19:44

Mmmmh, se fosse cosi' abbiamo altissime probabilita' di prenderlo!
:)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Si può chiudere questo topic visto che Montella torna ai rosiconi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Ma è ufficiale? Ci sono dichiarazioni degli interessati?

hankmoody

Visitatore
mi piacerebbe avere opinioni in merito da quelli che dicevano "ma no, ma no, montella non è troppo riomico e poi ci ha sempre rispettato" quando dicevo che i riomici alla Lazio per quanto bravi non li volevo, specie quelli che ci hanno fatto 4 pere in un derby.

I riomici LON-TA-NO. Fare carte false per Simeone, prego. No a Gasperini e mezzuomini del genere.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
1 - Ce lo vedete Montella ad esultare per una vittoria al derby? Io per quanto possa essere un professionista, no. Non lo voglio, a parte Catania non ha dimostrato un bel niente.

2 - Gasperini non è il male assoluto, ma concordo con chi dice che servirebbe una squadra a sua immagine e somiglianza, e noi non la abbiamo.

3 - Zola boh, salto nel buio.

Per me Mazzarri, piagnone quanto ve pare ma un allenatore coi controcazzi. Mi sta immensamente sulle balls, ma lo vedo come Ibrahimovic e Balotelli. Se non cel'hai, lo odi, se cel'hai te lo fai piacé a forza perché porta risultati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Simeone è la mia prima scelta , ma col cavolo che Te lo lasciano.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Simeone temo sia impossibile, soprattutto dopo stasera.
Farei un tentativo con Bielsa, soprattutto dopo stasera.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
simeone non è più possibile...si doveva provare in estate allora si che sarebbe stato possibile,è un mio rimpianto....bielsa ma magari....di nomi possibili ce ne sono pochi penso che zola abbia tantissime possibilità...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
ah una cosa..se montella dovesse ritornare ai sub-umani lo considererei un vero pupazzo

Quoto
Prima preso a pesci in faccia, poi ritorna all'ovile. Senza un minimo di orgoglio.

Ma in fondo da un riommico che ce se poteva aspettà...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FatDanny il 09 Mag 2012, 19:29
Io sono d'accordo con gaiskamendieta su Gasperini. Io non lo reputo affatto scarso.

Certo, se deve essere lui, la squadra deve essere costruita per la sua concezione di gioco.
Non facciamo la stessa catzata dell'Inter, per favore.
anche perche la lazio, con le dovute proporzione sembra una fotocopia dell'inter  :), molti "senatori", squadra poco veloce, assenza di esterni alti, centrali rocciosi ma altrettanto lenti !

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Tra l'altro nel link postato qui si da praticamente per ufficiale che Lo Monaco abbia firmato col Genoa..

Reja a Firenze invece lo vedo bene,p orterebbe serenità e esperienza in un ambiente caldo e uno spogliatoio disastrato, un po' la nostra situazione nel 2010.. A Mazzarri ai viola invece non ci credo manco se lo vedo

Montella alla rioma comunque avrebbe un senso anche perchè gioca col 4-3-3, lo stesso modulo di Enrique

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Silvia visti i nomi più probabili accostati alla Lazio , ci spererei che si continui con reja.

Discussione precedente - Discussione successiva