Il mio nome per il 2012-2013: Vincenzo Montella

Aperto da Tarallo, 05 Mag 2012, 22:34

Discussione precedente - Discussione successiva

romamerda

*
Lazionetter
* 983
va bhe ci sono quelli che scrivono pure vorre Stramacioni...pensa te....La Lazio è una grande squadra e serve un grande allenatore con esperienza non montella famo i seri

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
montella ha fatto bene dove hanno fatto bene tutti, pare bravo ma é davvero tutto da verificate.
che vada alla roma mi sta bene. conferma che, al di là delle chiacchiere, i soldi da pendere sono pochi.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Come già detto in tempi non volpe-ed-uviàni, tipica infatuazione laziale di mister che non ha dimostrato una ceppa ma con la rosa di Rossi/Reja avrebbe fatto faville. Il prossimo? Temo lo Stramacciùn...

(Ovviamente non mi riferisco a tarallo ma al pensiero collettivo tafazziano Laziale. Er solito lato oscuro nostro)

Hooo LONG JOHN

*
Lazionetter
* 157
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Mag 2012, 23:40
100%
Poi c'è Zola che ha fatto nono col West Ham (squadra attualmente in serie B inglese) due anni fa, e lui è un incapace che non ha dimostrato nulla.

Misteri...
è che i media e la gente come giochi a pallone , cioè giocando in attacco e facendo un calcio veloce sei un buon allenatore se poi dalla tua arrivano i risultati sei perfetto ... luigi perchè è tanto rimpianto ? perchè giocava un calcio d attacco ma dalla sua arrivano schiaffi in ogni campo d italia , ma la gente e i media lo considerano un grande allenatore
reja e guidolin per esempio fanno un gioco del cazzo e i media e i giornali non li cagano minimamente. allegri col gioco palla a ibra e speriamo non lo vuole nessuno al milan anche se non è colpa sua che non ha vinto quest anno e in champions nn ha battuto il barca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Stammerda.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: AquilaLidense il 11 Mag 2012, 16:49
Secondo Voi sono strano Io, che ieri pensavo che fosse un grande allenatore ed oggi invece penso che sia solo un saccodemmerda ricacato per forza?

@tarallo: grazie per il tuo post,mi hai dato conforto. Mi sentivo tanto strano.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Tarallo il 06 Mag 2012, 08:14
Sto fatto che e' troppo romanista non so da dove esce. E' romanista quanto Maestrelli e Eriksson, ne' piu' ne' meno.

Lo so che non se fa, ma te l'avevo detto che era troppo difettoso.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: irisheagle il 13 Mag 2012, 22:55
la merda ha praticamente confermato su sky che passerà alle merdacce

dove sta scritto che c'è l'ok?

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
allenare a Roma, sulla panchina della prima squadra della capitale e' cosa da pochi ma non per le capacita' tecniche o tattiche ma per le difficoltà ambientali, detto questo ci vuole prima di tutto un allenatore di carattere, che riesca a tenere la squadra in pugno e poi un tattico, quindi ci vuole gente come Mou o Capello o per scendere a gente terrestre Reja, Simeone, Sinisa e gente simile.

detto questo Montella potrebbe andare bene come carattere e caratteristiche, come non mi dispiacerebbe colantuono o anche Gasperini, anche se dubito reggano la pressione.

insomma noi prima del gioco, dobbiamo guardare la tenuta mentale e del gruppo del futuro tecnico, stare a Roma e finire sopra l'asroma richiede una corazza impenetrabile, come hanno dimostrato gli ultimi 2 anni di Reja.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
Citazione di: Tarallo il 15 Mag 2012, 06:11
Naturalmente ho cambiato idea.
Stammerda.

e quanto c'hai ragione Tarà,
sta mmerda
e ha pure fatto il corretto dicendo che si sarebbe giocato la partita con l'udinese...
partita alla fine dei conti a dir poco scandalosa!!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma scusate che vi aspettate parliamo di uno che è stato a Roma tra giocatore e allenatore giovanili quasi 12 anni, ma ce l avrà un debole per la Roma penso no...andasse alla Roma chi se lo incula

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.124
ma c'hai ragione ....era troppo :roll:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Mag 2012, 18:05
ma scusate che vi aspettate parliamo di uno che è stato a Roma tra giocatore e allenatore giovanili quasi 12 anni, ma ce l avrà un debole per la Roma penso no...andasse alla Roma chi se lo incula

Ma infatti io non ho capito perché se scandalizzamo o perché sarebbe nammerda.
Cioè, è na merda geneticamente in quanto difettoso, ma io so' d'accordo con fabrizio, perché dovrei scandalizzarmi?

Dopo tutti quell'anni alla rioma dovrebbe preferì venire da noi? E per quale assurdo motivo?

E non capisco nemmeno la pretesa di professionalità nella partita con l'Udinese
E il nostro "oh nooooo"?
Lasciate perde le dichiarazioni di rito, quelle le abbiamo fatte pure noi prima e dopo Lazio-Inter.

Il calcio è questo. Ha fatto bene a scansasse.
W le scansate e le inf.amate reciproche.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:22

Per me sono la negazione del calcio, invece, da qualunque parte vengano. Anche perchè sai bene che da quel momento in poi se ti lamenti di un qualsiasi atteggiamento antisportivo ti prendono a pernacchie, giustamente.

Il rigore di Gomez è stato semplicemente irridente

hankmoody

Visitatore
per favore, mi dicono cosa ne pensano tutti quelli che mentre scrivevo che non volevo riomici di nessun tipo alla Lazio (specie se alla roma ce so stati 10 anni e ci hanno pure segnato frotte di gol) mi rispondevano "ma no è sempre stato corretto da avversario" "io l'ho sempre stimato perché pur essendo riomico era comunque poco riomico" e "comunque è un serio professionista ed avrà certamente voglia di rivalsa verso la roma che l'ha scaricato"?

I riomici devono stare LONTANO dalla Lazio.
Se zio Edy molla (e di Lippi e Capello mi par di capire che non se ne vede l'ombra) che si punti su Roberto Di Matteo, LAZIALE.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: hankmoody il 15 Mag 2012, 20:57
I riomici devono stare LONTANO dalla Lazio.

Tommaso Maestrelli è stato un giocatore della Roma (stavolta lo scrivo maiuscolo solo per non insultare il nome del Maestro) prima di diventare l'allenatore della Lazio che ha portato al trionfo nel 1974.

Sven Göran Eriksson, prima di diventare l'allenatore della Lazio e farci vincere trofei in Italia (tra cui lo scudetto del 2000) e in Europa, aveva allenato i giallozzozzi.

Io direi che qualche 'riomico' ogni tanto alla Lazio non mi dispiace... (Tanto poi diventano laziali da noi. [cit.]) Fermo restando che Montella già ha chiuso con le poche speranze di venire da noi tanto regalando la partita all'Udinese come con le sue dichiarazioni pro-merda dopo la partita.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: FatDanny il 15 Mag 2012, 18:22
Ma infatti io non ho capito perché se scandalizzamo o perché sarebbe nammerda.
Cioè, è na merda geneticamente in quanto difettoso, ma io so' d'accordo con fabrizio, perché dovrei scandalizzarmi?

Dopo tutti quell'anni alla rioma dovrebbe preferì venire da noi? E per quale assurdo motivo?

E non capisco nemmeno la pretesa di professionalità nella partita con l'Udinese
E il nostro "oh nooooo"?
Lasciate perde le dichiarazioni di rito, quelle le abbiamo fatte pure noi prima e dopo Lazio-Inter.

Io sono d'accordo sullo scansarsi, ma dopo mi aspetto anche solo un decimo dei commenti dei soloni incipriati, compreso il calabrese che usa queste due parole in tutti i suoi deliri.

Inviato dal mio GT-I9100

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
La mancanza di professionalità che io personalmente imputo a montella è data dal fatto che un anno fa è stato gentilmente messo alla porta senza pensare ai 12 anni e del coregiallorossovivaamaggica

dopo un anno, ritorni così come se nulla fosse

sarà pure pacato, ma sempre na merd.a rimane
come già dissi tempo fa..
lontano dalla Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva