Il mio sogno? L'azionariato popolare!!!

Aperto da Spartano, 11 Mag 2010, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Vi lascio con un bel post dedicato a tutti coloro che hanno avuto la pazienza di leggere le mie facezie mi hanno onorato dei loro pensieri.

Per Trippanera.
No, a me non puzza il presidente. L'ho incontrato una volta all'inaugurazione di un Lazio club dove mi impressionò per aver perso tempo a polemizzare con due noti conduttori dlele radio romani piuttosto che scambiare qualche sorriso con i soci del club, nonostante i ripetuti tentativi del presidente del club. Però non mi ricordo emanasse un pessimo odore.

Per Robylele
Sei il mio idolo: il lotitiano sgusciante e inafferrabile, tuttavia ineffabile, perfetto come prossimo portavoce della società, un Capezzone a Formello.
Se ci vediamo a una cena giuro che ti chiedo l'autografo, magari sulla frittatona che porterò per l'occasione.
Sì, già con te, "un'altra LAZIO è possibile".

Per Iker
Ma si "lassamo perde" perché è materia da discussione infinita. Le offerte ce ne furono almeno 2 (Napoli e Zenit tanto per rispondere anche a BobMarley) però in ogni caso qui si vuole far passare la panzana che per un giocatore come il macedone non arrivò mai un offerta, come dire che nostro signore morì per le avverse condizioni climatiche in quel del monte calvario.
In ogni caso si rivelò giusta e intelligente la posizione rigidissima dlela società, talmente rigida da aver portato a casa non un pugno di mosche, ma un bel nulla. Solo questo - che non ha precedenti nella storia del CALCIO - basterebbe per mettersi da parte, per le dimissioni: un manager che fa una cosa del genere viene cacciato a calci.

Per Zaradona
Il signor Pandev Goran non si è portato a casa niente se non i soldi del suo ingaggio. Il prezzo del cartellino spetta alla società ma nonè quantificabile a priori: dipende da molti fattori, com gli anni di scadenza del contratto e el capacità nel portare avanti le trattative da parte della società. Potremmo dire cheè una aspettativa, non è un diritto.
In ogni caso il nostro (non il mio) non ha saputo gestirla in questo come in altri casi (vedi Behrami).

In ogni caso guardiamo al futuro. Abbiamo da rottamare una 15ina di giocatori. Vediamo quello che succede.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 18:39

Per Robylele
Sei il mio idolo: il lotitiano sgusciante e inafferrabile, tuttavia ineffabile, perfetto come prossimo portavoce della società, un Capezzone a Formello.
Se ci vediamo a una cena giuro che ti chiedo l'autografo, magari sulla frittatona che porterò per l'occasione.
Sì, già con te, "un'altra LAZIO è possibile".

Io sono un tifoso della Lazio, non un lotitiano.
Pensa che mi dicevano fossi cragnottiano quando lo difesi in occasione del "tifosi-clienti" o quando disse che dovevamo prendere esempio dalla tifoseria della roma..

capezzone ce sarai.. :shock: :D
per te vale sempre il "meno male che Sergio c'é..". Lo vorresti pure adesso..Magari con Plastino che cura i rapporti con la stampa. Alèèèè.. :lol:

A proposito: ti prego di postare LE FONTI secondo le quali ci avrebbero fatto offerte lo Zenit e il Napoli..

Astenersi Advoocat e signorine che lavorano presso un Tour Operator, grazie.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 11 Mag 2010, 18:51
Io sono un tifoso della Lazio, non un lotitiano.
Pensa che mi dicevano fossi cragnottiano quando lo difesi in occasione del "tifosi-clienti" o quando disse che dovevamo prendere esempio dalla tifoseria della roma..

capezzone ce sarai.. :shock: :D
per te vale sempre il "meno male che Sergio c'é..". Lo vorresti pure adesso..Magari con Plastino che cura i rapporti con la stampa. Alèèèè.. :lol:

A proposito: ti prego di postare LE FONTI secondo le quali ci avrebbero fatto offerte lo Zenit e il Napoli..

Astenersi Advoocat e signorine che lavorano presso un Tour Operator, grazie.

La mia LAZIO possibile

Peruzzi d.g.
marino d.s.

Allenatore Reja o anche
d.t. Reja Allenatore Allegri

Consiglio di gestione
5 componenti
4 in rappresentanza della Fondazione "un'altra LAZIO è possibile", fondo composto dalle quote di 5 mila tifosi titolari di azioni della SS.LAZIO
1 l'attuale azionista di maggioranza.

Presidente onorario del Consiglio di gestione
Sergio O Rey Cragnotti

In altre parole il lotitismo a bassissima frequenza.

PS Il Plastino è impegnato, molto impegnato in altri ambiti. Non aspira a diventare portavoce: lui vuole essere ed è (sempre stato) un Libero Pensatore Laziale.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 19:46

Consiglio di gestione
5 componenti
4 in rappresentanza della Fondazione "un'altra LAZIO è possibile", fondo composto dalle quote di 5 mila tifosi titolari di azioni della SS.LAZIO
1 l'attuale azionista di maggioranza.

Giusto per sapere, quanto dovrebbe essere l'importo totale sborsato dai 5000 per arrivare ad un consiglio di gestione dl genere?
Sul presidente, glisso per educazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Ancora che stiamo polemizzando sulla "fonte" e sui 12 milioni di euro.....
Dovremmo essere alla vigilia di una campagna acquisti per rifondare la squadra e ancora ci mettiamo a discutere se c'era o meno un'offerta.
L'anno scorso di questi tempi si parlava di un interessamento del Bayern, ma siccome non ci sono le certificazioni da parte dalla gazzetta ufficiale o dall'ineffabile coppia LotiTare, è tutto finto, deliri, invenzioni, atte a screditare presidente e scudiero. Non so  quanto fosse interessante l'interessamento tedesco, ma una società seria, con delle idee e delle strategie, avrebbe potuto prendere in considerazione l'ipotesi di richiedere al Bayern un giocatore come Lucio, offrendo in cambio Pandev, contrattando anche una parte economica a proprio favore, poi male che va, accettavi lo scambio alla pari. 
Invece sappiamo come è finita, siccome non si possono fare ipotesi sull'eventuale danno economico derivante dalla cessione, possiamo dire che dal momento che il giocatore non è stato utilizzato per sei mesi (magari adesso ci sarà qualcuno che avrà pure il coraggio di sostenere ancora che è stata una scelta tecnica di Ballardini), la LAZIO, la LAZIO, ci ha rimesso almeno quei 6 mesi di stipendio, il risarcimento dovuto al giocatore e le spese legali.
Saranno 2 euro? E sono 2 euro di danno economico.
Certo per una società che riconosce 14 milioni di intermediazione per l'acquisto di un giocatore sono pinzillacchere.... ma vuoi mettere la soddisfazione d'averlo inchiodato per 6 mesi alla tribuna di Formello.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: MagoMerlino il 11 Mag 2010, 21:04

Certo per una società che riconosce 14 milioni di intermediazione per l'acquisto di un giocatore sono pinzillacchere.... ma vuoi mettere la soddisfazione d'averlo inchiodato per 6 mesi alla tribuna di Formello.

ma nel conto delle perdite vanno inseriti di diritto anche i chiodi e il martello?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 18:39
Per Zaradona
Il signor Pandev Goran non si è portato a casa niente se non i soldi del suo ingaggio. Il prezzo del cartellino spetta alla società ma nonè quantificabile a priori: dipende da molti fattori, com gli anni di scadenza del contratto e el capacità nel portare avanti le trattative da parte della società. Potremmo dire cheè una aspettativa, non è un diritto.
In ogni caso il nostro (non il mio) non ha saputo gestirla in questo come in altri casi (vedi Behrami).

In ogni caso guardiamo al futuro. Abbiamo da rottamare una 15ina di giocatori. Vediamo quello che succede.

daccordo con trippanera.

Inutile ribattere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
la Repubblica é quella che é, sul Tempo scrive Salomone, a goldinotte vedo Toffolo, cambio canale e vedo Capodaglio, allora accendo la radio e sento la voce alterata della Turco, prima di cambiare stazione e beccare la CN al completo, ma rimane sempre Vocalelli o qualche sitarello ultras.

non é un problema di destabilizzazione, sono semplicemente caxate al 100%, dalla prima all'ultima, sia le cifre, sia gli episodi che conoscono solo (purtroppo eh?) i diretti interessati.

Lucio: se non ricordo male rifiutò la roma, che stava pure in C.L.

Pandev: io ancora non mi rassegno.. mi aspettavo una tifoseria furiosa con il calciatore, compatta e vicina alla società anche per un principio. Invece la colpa é di Lotito che non ha rinnovato dopo 2 anni un quinquennale. E una persona seria, in campo e fuori, da giocatore e da dirigente come Tare (al quale anch'io preferisco Marino o Corvino ovviamente..) si dà come appellativo scudiero.

un pò di B tutto sommato non ci farebbe male, speriamo di non comprare nessuno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 11 Mag 2010, 22:40
la Repubblica é quella che é, sul Tempo scrive Salomone, a goldinotte vedo Toffolo, cambio canale e vedo Capodaglio, allora accendo la radio e sento la voce alterata della Turco, prima di cambiare stazione e beccare la CN al completo, ma rimane sempre Vocalelli o qualche sitarello ultras.

non é un problema di destabilizzazione, sono semplicemente caxate al 100%, dalla prima all'ultima, sia le cifre, sia gli episodi che conoscono solo (purtroppo eh?) i diretti interessati.

Pandev: io ancora non mi rassegno.. mi aspettavo una tifoseria furiosa con il calciatore, compatta e vicina alla società anche per un principio. Invece la colpa é di Lotito che non ha rinnovato dopo 2 anni un quinquennale. E una persona seria, in campo e fuori, da giocatore e da dirigente come Tare (al quale anch'io preferisco Marino o Corvino ovviamente..) si dà come appellativo scudiero.

secondo me se il rigore di floccari lo tirava lotito e segnava sotto all'incrocio , lo contestavano perchè lo doveva tira' rasoterra , che sotto all'incrocio cia' fatto strigne le chiappe perchè poteva usci'... :lol:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Ecco, appunto. E tu baseresti le tue informazioni sull'avanspettacolo che propalano e propinano i personaggi da te citati? Eppure da come scrivi sembra che hai superato e di slancio la scuola dell'obbligo.
Suvvia, lo sai bene che c'è ben altro per informarsi.

Qui, dai prova di essere un ottimo autore per testi da rivista. Secondo me dovresti farci un pensierino: a me il genere è sempre piaciuto da impazzire.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
In termini tecnici: na bella caxxata......

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Direttore Generale : Mark Fish
Direttore Tecnico :Mark Fish
Direttore Sportivo : Mark Fish
Allenatore : Mark Fish

un Lotito 2.0 praticamente.

:lol:

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2010, 23:13
Presidente della SS Lazio : Mark Fish
Direttore Generale : Mark Fish
Direttore Tecnico :Mark Fish
Direttore Sportivo : Mark Fish
Allenatore : Mark Fish

un Lotito 2.0 praticamente.

Stai fuori strada. Sai che palle! Frittatone allo stadio e borghetti gratis per tutti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 11 Mag 2010, 23:17
Stai fuori strada. Sai che palle! Frittatone allo stadio e borghetti gratis per tutti.

era na battuta tranquillo.

pero' se ce metti pure un bel puttanone per tutti mesa' che quadri il cerchio !

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 11 Mag 2010, 23:21
era na battuta tranquillo.

pero' se ce metti pure un bel puttanone per tutti mesa' che quadri il cerchio !

Ottima idea, ma sai che volevo dirla ma non trovavo le parole giuste?
Sarebbe utile per creare senso di appartenenza, senso di identità, per fidelizzare il tifoso.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Campagna abbonamenti : Passa sulla Salaria e porta un amica !

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.144

C'è una grande crisi economica nel nostro paese ed in Europa, molte famiglie stentano ad arrivare a fine mese e pensiamo all'azionarato popolare ?

5 anni fa c'è stata, poi, la possibilità reale e concreta di farlo.
Abbiamo visto come è finita.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore

ma certo, dopodichè di chi sarà stata la colpa della curva nord? Di chi contesta? Dei giornalistri? Delle radio? dei tifosi?
Non saprei qualificare meglio questo tipo di intervento che con l'aggettivo destabilizzante.
Uno cerca di quantificare, concretamente, il danno economico ricevuto dalla Lazio (perchè lo ha ricevuto o no?) a causa della scriteriata gestione del caso Pandev e gli si risponde del contratto..... NO, nessun rinnovo, andava ceduto, inserendolo in qualche trattativa, andavano limitati i danni, senza aspettare qualcuno che se lo comprava, quando era chiara la piega che stava prendendo la vicenda. Però certo, Lucio 4 anni prima aveva "rifiutato" trigoria.... no che il trigoria non era stato in grado di acquistarlo... Probabilmente si ritiene la Lazio non in grado di aprire una trattiva con società europee di prima fascia.... Certo può essere se ti presenti col Lotitare....
Che adesso poi manco fido scudiero va bene? Meno male che almeno la squadra a Norcia lo ha "esonerato"....

Comunque aspettiamo le novità circa il caso Pandev e nell'attesa che nessuno in società si muova e tutti allineati e coperti, mi raccomando....

Azionariato popolare? Potrebbe essere una soluzione affascinante, ma non per la Lazio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Spartano il 11 Mag 2010, 17:14
A Kalle con tutto il bene... ma scxxi qualche volta?! Perchè vedi il marcio su tutto?

Forse perchè vedo gente che minaccia, offende e ha magnato de brutto sulla Lazio, portata in giro come 'gran tifosi' (cit.) da ammirare e seguire.

Discussione precedente - Discussione successiva