Il Mister

Aperto da blackdahlia, 05 Ott 2012, 14:24

Discussione precedente - Discussione successiva

teorok

Visitatore
Il Mister Petkovic assomiglia nel porsi a Boskov secondo voi?
Un Grande Forza Lazio !!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.819
Foermo restando che considero Reja un signore (al di là degli sputi e delle cingomme), Petko me piace ... non so perchè ma me piace.

Piuttosto ... ma come mai Ederson parla così bene l'italiano ... in soli tre mesi ... manco c'avesse la moglie italiana ...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Foermo restando che considero Reja un signore (al di là degli sputi e delle cingomme), Petko me piace ... non so perchè ma me piace.

Piuttosto ... ma come mai Ederson parla così bene l'italiano ... in soli tre mesi ... manco c'avesse la moglie italiana ...

lasciando stare se e' un gioco o no ........ ma se e' di S Paolo del Brasile, li' l'Italiano lo masticano piu'
o meno tutti ..... 

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

due esempi di lazialità!
pacatezza, intelligenza, simpatia. guardo dall'altra parte del tevere e... che differenza! rispecchia tutto ciò che siamo noi e che non sono loro.

fiero di essere laziale e di essere rappresentato da persone di questo genere!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: intruppone23 il 06 Ott 2012, 15:56

due esempi di lazialità!
pacatezza, intelligenza, simpatia. guardo dall'altra parte del tevere e... che differenza! rispecchia tutto ciò che siamo noi e che non sono loro.

fiero di essere laziale e di essere rappresentato da persone di questo genere!

Mi ha colpito il senso di serietà che animava i rappresentanti della Lazio.   Quello che
hanno detto e' quello che si dice sempre, tutto previsto, ma la postura seria e coinvolgente
di come sono state dette, bene quello l ho visto non moltissime altre volte.  Mi piace e mi
soddisfa tutto cio' ........ Forza Lazio .... forza davvero ....   !!!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
aldilà dei complimenti in cui mi sono sperticato abbondanetemente mi auguro che questo Mister resti a lungo.
magari facendo affidamento sull'attidutide di Lotito di non essere uno sciupa allenatori, mi auguro davvero che possa aprire un maxiciclo, perchè oltre lo stile fuori ed a bordo campo, è un allenatore che dentro al campo fa la differenza.

io, ribadisco, so frocio completo per Petkovic.

:since

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kim Gordon il 06 Ott 2012, 21:24
aldilà dei complimenti in cui mi sono sperticato abbondanetemente mi auguro che questo Mister resti a lungo.
magari facendo affidamento sull'attidutide di Lotito di non essere uno sciupa allenatori, mi auguro davvero che possa aprire un maxiciclo, perchè oltre lo stile fuori ed a bordo campo, è un allenatore che dentro al campo fa la differenza.

io, ribadisco, so frocio completo per Petkovic.

Secondo me stai andando troppo avanti, nel calcio le cose cambiano .... e in poco
tempo anche.  L'allenatore eterno (o quasi) non esiste,  visti i tempi e la mentalità corrente .....

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Un gran Signore, uno stile chiaramente Laziale ma soprattutto un grandissimo allenatore  ;)

Abbiamo pescato il nostro Mourinho. Adesso si aspetta di scovare almeno 2 o 3 ragazzetti di livello assoluto e farli crescere per consegnare al mister una squadra da scudo.
Manca poco  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Oggi ho sentito per radio la conferenza stampa del nostro allenatore e....... si è parlato di calcio!!!

In maniera semplice, schietta, senza mezze parole o sottointesi. Schemi, idee passate e progetti di prove tattiche del passato.

Lo dico perchè oramai Zeman mi sembra diventato un fenomeno da baraccone e i giornalisti fanno di tutto per fargli dire qualche frase ad effetto dimenticando completamente il campo.

Altra marcata differenza l'ho riscontrata quando Petko ha ribadito che era partito co un'idea e poi ha verificato che con gli uomini che aveva a disposizione era meglio un altro sistema di gioco. Ha anche aggiunto che farà delle prove per tentare un altro assetto come 'piano B' o per il futuro.
Elasticità mista ad intelligenza e umiltà.

Tutto il contrario di Zeman che porta avanti il suo modulo prescindendo dagli uomini.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Oggi ho sentito per radio la conferenza stampa del nostro allenatore e....... si è parlato di calcio!!!

In maniera semplice, schietta, senza mezze parole o sottointesi. Schemi, idee passate e progetti di prove tattiche del passato.

Lo dico perchè oramai Zeman mi sembra diventato un fenomeno da baraccone e i giornalisti fanno di tutto per fargli dire qualche frase ad effetto dimenticando completamente il campo.

Altra marcata differenza l'ho riscontrata quando Petko ha ribadito che era partito co un'idea e poi ha verificato che con gli uomini che aveva a disposizione era meglio un altro sistema di gioco. Ha anche aggiunto che farà delle prove per tentare un altro assetto come 'piano B' o per il futuro.
Elasticità mista ad intelligenza e umiltà.
Tutto il contrario di Zeman che porta avanti il suo modulo prescindendo dagli uomini.

Vabbe' ma se lo dici a fine campionato non e' meglio   ???

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2012, 14:58
ottima persona, mi piace come risponde in conferenza ecc.

ma tutto sto gioco spumeggiante e dominante promesso.... io non lo vedo...

si vede qualcosina in piu' dello scorso anno....

Diciamo che a volte osa troppo con il turn over, questa volta con il Maribor è andata bene, con il Genoa purtroppo no.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Ulissechina il 07 Ott 2012, 10:49
Diciamo che a volte osa troppo con il turn over, questa volta con il Maribor è andata bene, con il Genoa purtroppo no.

ma col Genoa abbiamo stradominato. Se non abbiamo vinto è stato solo per sfortuna, non certo per il turnover, visto che la prestazione della squadra era stata comunque in linea con le precedenti

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: teorok il 06 Ott 2012, 13:41
Il Mister Petkovic assomiglia nel porsi a Boskov secondo voi?
Un Grande Forza Lazio !!!

Sta cosa ce l'ho in testa dalla prima conferenza stampa che ha fatto...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Mohammed Hussein il 07 Ott 2012, 11:06
ma col Genoa abbiamo stradominato. Se non abbiamo vinto è stato solo per sfortuna, non certo per il turnover, visto che la prestazione della squadra era stata comunque in linea con le precedenti

sine, esatto molto vero  ....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Bello, bravo ed elegante. In abbinata poi con Hernanes poi è il massimo, due gentiluomini veri

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Citazione di: Absaroke il 07 Ott 2012, 10:08
Vabbe' ma se lo dici a fine campionato non e' meglio   ???

Faccio ammenda  :beer:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma l'avete sentito Petkovic su Sky, giusto ora?

Io ho avuto un'erezione.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
e dategli un attimo, cristo, non avete sentito in che condizioni si trova.

Discussione precedente - Discussione successiva