Il nervosismo di Radu

0 Utenti e 30 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #40 il: 25 Lug 2014, 15:17 »
'mazza che legna, mica l'avevo visto


Palese la simulazione del barese.
Tra l'altro, Bari-Palese:

http://it.wikipedia.org/wiki/Aeroporto_di_Bari-Palese

Vabbè, mi autobanno per un anno

Offline Sirius

*
5736
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #41 il: 25 Lug 2014, 15:24 »
...
Fondata sul clima di merda che c'è da 48 ore
...

Da 48 ore? :|
Da 48 mesi, volevi dire...

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #42 il: 25 Lug 2014, 15:32 »

e ndo l'hai letta?

ah, e pe risponne a LaZiaAle: si, non è che lo farei. Lo faccio.
Se il capo me fa rode er culo, immediatamente lo percepisce tutto il mondo a me circostante.
E ovviamente la cosa nel mio caso è voluta.

In questo caso invece credo solo je sia roduto er culo.
Non vederci un legame con quanto sta accadendo in queste ore per me è non volercelo vedere,
quando uno dice ad un fotografo che s'è solo avvicinato che "je spezza le gambe".
Ma so' opinioni, figurateve...

Bhe, se la tua reazione è quella di rispondere male pubblicamente ad una qualsiasi persona che si sta interfacciando con te, scusami se mi permetto, non stai facendo bene il tuo lavoro.

Online FatDanny

*****
37116
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #43 il: 25 Lug 2014, 15:34 »
Bhe, se la tua reazione è quella di rispondere male pubblicamente ad una qualsiasi persona che si sta interfacciando con te, scusami se mi permetto, non stai facendo bene il tuo lavoro.

esattamente. Come il mio capo.
Quindi nun me venisse a dì niente.
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #44 il: 25 Lug 2014, 15:46 »
Ad inizio estate erano uscite voci (non so quanto veritiere) di un Radu stanco e voglioso di provare una nuova esperienza seppur profondamente legato a quella maglia.
Io credo che il duo lo abbia convinto a restare facendo leva su un'ottima campagna acquisti e quindi sulla certezza che la Lazio potesse essere competitiva, probabilmente Radu visti gli ultimi esiti si sia un po' innervosito sentendosi preso per i fondelli come noi.

Ma alla fine son solo supposizioni.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #45 il: 25 Lug 2014, 15:52 »

esattamente. Come il mio capo.
Quindi nun me venisse a dì niente.

Ma sei serio?

Offline Splash

*****
38003
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #46 il: 25 Lug 2014, 15:54 »
Quindi era venuto a venire del clima che si sarebbe creato nelle successive 48 ore già nella partita contro il Bari?

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #47 il: 25 Lug 2014, 15:58 »
Ma perché, il resto delle persone ha datori di lavoro, colleghi e superiori migliori di quelli che ha Radu? Conduce una vita infinitamente più serena e confortevole della sua?
E soprattutto, Radu (che ADORO) è Beckenbauer rispetto ai suoi colleghi di reparto?


Di cose bislacche ne ho lette davvero tante, ma questa...  :o

Dusk approfitto del tuo giusto post per dire anche la mia: io c'ho capi nettamente peggiori di Lotito, e non meno nessuno (specialmente durante il mio lavoro)

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #48 il: 25 Lug 2014, 16:01 »
esattamente. Come il mio capo.
Quindi nun me venisse a dì niente.

Se dai una papagna ad un cliente fa bene a licenziarti seduta stante senza passare dal via

Offline Indaco

*
3523
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #49 il: 25 Lug 2014, 16:22 »
Ma il giornalista con Ipad cui Radu avrebbe promesso la frantumazione di entrambe le gambe si sa chi è? Perché se è  uno di quelli che dico io avrebbe fatto bene a passaje la sveja.    Qui lo dico e qui lo nego.

Offline Cliath

*****
6015
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #50 il: 25 Lug 2014, 16:24 »
Dovrebbe essere Marco Ercole e poco fa su LSC con Arrichiello e da Auronzo con Parisi, hanno sdrammatizzato l'accaduto spiegando che Radu è un guascone e sottolineato più volte che stava scherzando.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #51 il: 25 Lug 2014, 16:25 »
Ma non è possibile che Radu avesse dei conti in sospeso con questo giornalista per affari loro?

Offline Splash

*****
38003
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #52 il: 25 Lug 2014, 16:27 »
Magari era incazzato perchè aveva saputo delle (false) dichiarazioni di Vidal, no eh? Cosi chiudiamo entrambi i casi :DD

Offline Babu1975

*
5121
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #53 il: 25 Lug 2014, 16:28 »
Gli stanno ricadendo i capelli............

Online Emanuele

*
8329
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #54 il: 25 Lug 2014, 16:29 »
Dovrebbe essere Marco Ercole e poco fa su LSC con Arrichiello e da Auronzo con Parisi, hanno sdrammatizzato l'accaduto spiegando che Radu è un guascone e sottolineato più volte che stava scherzando.
questo non significa che radu non sia nervoso per il mercato

è una mia interpretazione, eh

Offline Indaco

*
3523
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #55 il: 25 Lug 2014, 16:29 »
Dovrebbe essere Marco Ercole e poco fa su LSC con Arrichiello e da Auronzo con Parisi, hanno sdrammatizzato l'accaduto spiegando che Radu è un guascone e sottolineato più volte che stava scherzando.

Grazie per l'informazione Cliath.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #56 il: 25 Lug 2014, 16:31 »
Tracciare rapporti causa-effetto tra qualunque cosa X e questo gesto e' imho, e chiedo scusa se qualcuno si offende) ridicolo.
Ci sono trentasette ragioni che possono avere spinto Radu a farlo, la prima che mi viene in mente e' che lui e' proprio cosi' e il fallo era brutto. Le altre trentasei hanno identiche probabilita' di essere quella giusta.
Madonna, ao.

Online FatDanny

*****
37116
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #57 il: 25 Lug 2014, 16:31 »
Ma sei serio?

assolutamente si.
Quando mi hanno messo a lavorare in condizioni di merda, io ho risposto di merda a tre quarti della gente con cui avevo relazioni. Spiegando pure per filo e per segno i motivi per cui il mio comportamento era di merda.
Il Capo non è Dio. E se fa lo [...], avrà solo stronzate da me.
E se sgrava pure qualcosa de peggio. E' fatto di carne e ossa quanto me. La sua carica non lo rende Superman.

Se dai una papagna ad un cliente fa bene a licenziarti seduta stante senza passare dal via

Parlavo della risposta al giornalista, NON della papagna che era durante il gioco, seppur amichevole (e quindi può dipendere da qualsiasi cosa, pure dal fatto che il barese tre minuti prima ha alzato il sopracciglio una volta di troppo).
E quattro.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #58 il: 25 Lug 2014, 16:33 »
VEdo ora che si parla della risposta al giornalista.
Io, ripeto, credo che Radu sia questo, in quei giorni del mese.

Offline eandiamo

*
7404
Re:Il nervosismo di Radu
« Risposta #59 il: 25 Lug 2014, 16:33 »
assolutamente si.
Quando mi hanno messo a lavorare in condizioni di merda, io ho risposto di merda a tre quarti della gente con cui avevo relazioni. Spiegando pure per filo e per segno i motivi per cui il mio comportamento era di merda.
Il Capo non è Dio. E se fa lo [...], avrà solo stronzate da me.
E se sgrava pure qualcosa de peggio. E' fatto di carne e ossa quanto me. La sua carica non lo rende Superman.

Parlavo della risposta al giornalista, NON della papagna che era durante il gioco, seppur amichevole.
E quattro.

Fat per lavoro sono a contatto con il pubblico. Se rispondo male ad un utente mi becco la prima volta una lettera di richiamo, la seconda una sanzione pecuniaria e la terza rischio grosso.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod