Il nome del giorno: Walter Mazzarri

Aperto da hankmoody, 21 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

L'allenatore più antipatico (ma forse anche il più bravo) della Serie A: lo vorresti alla Lazio?

No

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: westman il 21 Mag 2012, 23:15
Zuniga al posto di lulic?non fatemi ridere.Gargano,giocatore mediocre,non ha nulla in più di un Gonzalez.Inler non mi pare sto fenomeno.Maggio buon giocatore,che non so se da noi giocherebbe. Lulic Hernanes Mauri sono i 3 dietro Klose,ricordiamolo.

mammamia....Maggio non sai se giocherebbe da noi? MAGGIO, Gargano mediocre? si come no....quando fate così che rosicate siete peggio dei riomici...Maggio Inler Gargano Hamsik Cavani Lavezzi da noi sarebbero titolari a vita, fate i seri su

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: romamerda il 22 Mag 2012, 07:09
mammamia....Maggio non sai se giocherebbe da noi? MAGGIO, Gargano mediocre? si come no....quando fate così che rosicate siete peggio dei riomici...Maggio Inler Gargano Hamsik Cavani Lavezzi da noi sarebbero titolari a vita, fate i seri su

Si hai ragione, anche per me il Napoli non e' superiore di tantissimo a noi,  ma un po' lo e' ....
e poi sono quasi tutti giovani o comunque non  al massimo  ....  possono crescere.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.205
a "pelle" non mi piace, ma se viene e porta con se la "birra" che ha usato a napoli, ben venga.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: romamerda il 22 Mag 2012, 07:09

Dipende come giochi secondo me, anche se é ovvio che l'80 % di questi nomi giocherebbe da noi o si giocherebbe il posto.

Maggio é un giocatore fantastico e fare un 3-4-2-1 con lui da una parte e Lulic dall'altra sarebbe fantastico.

Poi i tre tenori giocano bene perché hanno schemi e spazi per far vedere le proprie individualità.
Personalmente i nostri tenori possono essere Hernanes Ederson/Mauri e Klose.

Sono giocatori diversi ma non ho niente da invidiare al tridente del Napoli (forse l'età e un simil Lavezzi ce l'avevamo ma é crollato psicologicamente -> Zarate)

Inler e Gargano non mi appassionano e non sono loro che fanno la differenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: laziolello il 22 Mag 2012, 07:49
a "pelle" non mi piace, ma se viene e porta con se la "birra" che ha usato a napoli, ben venga.

Sono completamente d'accordo, anche se il mio sogno resta Zeman!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
io credo che a volte la condizione di tifoso travalichi aspetti che dovrebbero essere sotto gli occhi di tutti.
Stavolta concordo con fabrizio nella querelle con silvia, con i se e con i ma non vai da nessuna parte.
L'anno scorso è finito sopra di noi, quest'anno è finito sotto di due punti ma ha vinto una coppa e va diretto ai gironi.
Quindi non mi fate esempi del tipo...reja ha fatto meglio, perchè non è vero, in più dovremmo cominciare a pensare che mister reja non è più il nostro allenatore, cosa che alcuni sembrano non aver metabolizzato bene.
Mazzarri è un ottimo allenatore, che l'80% delle volte fa giocare belle partite sfruttando al massimo il potenziale delle punte.
Certo anche inler,maggio,zuniga,cavani,lavezzi,hamsik sono ottimi calciatori alcuni superiori ai nostri (vedi i terzini), ma per me facciamo ragionamenti sul nulla, prende bene a napoli (E SE LO MERITA) e non vedo per quale motivo dovrebbe venire da noi abbassandosi lo stipendio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.739
Citazione di: daniela il 21 Mag 2012, 15:23
una domanda
(tralasciando la simpatia/antipatia e bravura/non bravura)

ma perchè Mazzarri dovrebbe venire alla Lazio?

io non ci vedo alcun motivo: viene strapagato dal Napoli, finalmente dopo anni ha ottenuto una vittoria
per i ciucci (a digiuno da parecchio), sull'onda dell'entusiasmo potrà batter cassa
(leggi giocatori e ritocchino al suo ingaggio)
perchè dovrebbe venire in una società che
- difficilmente gli metterà a disposizione un ingaggio faraonico
- dove il suo predecessore non ha fatto poi così male, ed a lui toccherebbe fare il salto di qualità
- con un parco giocatori che non si adatta perfettamente al suo schema di gioco e che quindi andrebbe ritoccato ( anche quantitativamente)

tutto questo clamore Lazio/mazzarri mi sembra la solita tattica dei giornalai
per acuire la delusione dei certi titosi Laziali, quando, inevitabilmente, non verrà.

sono molto d'accordo con te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.739
Citazione di: skizzo87 il 22 Mag 2012, 07:50
Dipende come giochi secondo me, anche se é ovvio che l'80 % di questi nomi giocherebbe da noi o si giocherebbe il posto.

Maggio é un giocatore fantastico e fare un 3-4-2-1 con lui da una parte e Lulic dall'altra sarebbe fantastico.

Poi i tre tenori giocano bene perché hanno schemi e spazi per far vedere le proprie individualità.
Personalmente i nostri tenori possono essere Hernanes Ederson/Mauri e Klose.

Sono giocatori diversi ma non ho niente da invidiare al tridente del Napoli (forse l'età e un simil Lavezzi ce l'avevamo ma é crollato psicologicamente -> Zarate)

Inler e Gargano non mi appassionano e non sono loro che fanno la differenza

i 3 tenori del Napoli corrono a velocità doppia dei nostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Anch'io penso che Mazzarri rimarra' al napoli per tutti i motivi che dite. Ma spero che venga da noi. E dico di piu': se dovesse arrivare Mazzarri mi terrei Zarate per farlo giocare e riprenderlo per i capelli. Cioe' a Mazzarri il miracolo lo farei tentare...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 22 Mag 2012, 08:07
i 3 tenori del Napoli corrono a velocità doppia dei nostri.

Giusto ma tutto il Napoli corre a velocità doppia dei nostri, non solo i Tre tenori.
Si ritorna al fatto del problema preparazione da queste parti e la partenza di Reja( e l'annesso preparatore che si porta dietro) può avere un effetto positivo su questo fattore.

Comunque anche se corrono di più, sono anche più liberi di fare la giocata avendo varie alternative sulle quali scegliere. Cosa che noi al momento non abbiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il napoli ha alla base una velocità che noi non abbiamo ma che possiamo ottenere con gli innesti giusti....i 3 davanti sono fortissimi ma si muovono anche molto bene...anche Klose Hernanes e Lulic sono molto forti ma non si muovono in quel modo purtroppo, alla base di tutto c è un ottimo lavoro dell'allenatore

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Credo che i risultati di Mazzarri parlino chiaro... Ha portato la Samp in finale di Coppa Italia con una squadra molto molto inferiore a tante altre e a Napoli ha preso una squadra che lottava per la salvezza e l'ha portata in Champions... E' vero che De Laurentiis caccia la grana ma gli acquisti di Lavezzi, Cavani, Hamsik, Maggio, Zuniga, Gargano, Inler li ha chiesti Mazzarri, quindi direi che è uno che ci capisce e poi simpatia a parte è uno che ha un certo peso mediatico e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, quindi credo che da noi potrebbe far bene anche all'ambiente "mediatico" che ci circonda. Io voto SI :since

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: maverickiv2007 il 22 Mag 2012, 09:01
ma gli acquisti di Lavezzi, Cavani, Hamsik, Maggio, Zuniga, Gargano, Inler li ha chiesti Mazzarri,

prima di arrivare?
lungimirante

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Emanuele il 22 Mag 2012, 09:08
prima di arrivare?
lungimirante
Hai ragione :) Ma Zuniga è arrivato con Mazzarri!!! Inler, Cavani, Zuniga... Non male no?!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
cavani e inler rimangono, arrivati dopo la venuta di mazzarri
che poi tocca vedere quanto c'entri lui con i loro acquisti (tra l'altro inler ha fatto una stagione men che mediocre, secondo me)

anyway
nulla aggiunge o toglie al valore di mazzarri
avevo voglia di essere puntiglioso
che oggi so' di cattivo umore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Io Mazzarri non ce lo vedo proprio alla lazio...
Ce ne sono altri molto più in gamba secondo me...
Poi se arriva forza Mazzarri.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Lazio, le condizioni di Mazzarri (Corriere della Sera ed. Roma)

Walter Mazzarri ha posto le sue condizioni, un contratto lungo ed esterni all'altezza. La Lazio ha risposto proponendo un accordo di quattro anni e cercando di stringere per Cassani e Balzaretti, laterali del Palermo, e per Diego Contento, terzino del Bayern appena visionato dal d.s. Igli Tare. Il presidente Lotito prova l'affondo decisivo, ma deve fare i conti col presente e le aspettative del tecnico che ha riportato la Coppa Italia a Napoli. «Sono un dipendente del club e ho un contratto fino al 2013 – ha ripetuto ieri Mazzarri – Quando sarò chiamato dal Napoli dirò la mia sotto tutti gli aspetti». L'appuntamento con il presidente De Laurentiis è in canna, il confronto tra i programmi potrebbe sancire l'addio. Lotito sta facendo di tutto per inserirsi, ma Mazzarri forse vuole aspettare ancora: sarebbe lui, infatti, il tecnico prescelto dalla Juventus nel caso in cui la giustizia sportiva fermasse Antonio Conte dopo le accuse di Filippo Carobbio nell'ambito dell'inchiesta sul calcio scommesse. Di sicuro la Lazio non può permettersi di aspettare Mazzarri in eterno, anche se è l'allenatore dei sogni. Non a caso Lotito ha aumentato il ritmo dei sondaggi, anche perché la lista dei papabili si fa sempre più corta: Mihajlovic è il nuovo c.t. della Serbia nonostante abbia aspettato fino all'ultimo una chiamata dalla Lazio, Di Matteo sembra intenzionato a restare in Inghilterra e Zeman ha quasi rinnovato col Pescara. Con Zola c'è stato il nuovo abbocco, ma i patti sono rimasti quelli di febbraio. «Allora abbiamo improntato un discorso in cui sono stati stilati dei nomi che avrebbero dovuto comporre lo staff – ha detto l'agente di Zola, Fulvio Marrucco – Ma una cosa sono le parole di mesi fa, un'altra sarebbe ridiscutere adesso. Comunque, ci sarebbe sicuramente la possibilità di accordarci». Un'apertura, dunque. L'ennesima del clan di Zola. Ma Lotito ne ha ricevute tante, non ultima quella di Gianpiero Gasperini, tecnico spinto da Reja che rappresenta, per ingaggio e affidabilità, una scelta di compromesso. Ma «Gasp» non affascina: se Mazzarri è il tecnico preferito dai tifosi, su web e radio all'ex Inter e Genoa è stata virtualmente consegnata la palma del meno gradito. Mercato: il centravanti turco Yilmaz del Trabzonspor rischia di sfumare: nel suo club guadagna quasi 3,5 milioni a stagione, Lotito si è fermato a meno di due. Dopo Breno ed Ederson, acquisti a zero euro, e i ritorni di Zarate e Floccari (che interessa al Bologna), la Lazio è vicina a Michael Ciani, centrale 28enne del Bordeaux. (Andrea Arzilli)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 22 Mag 2012, 09:30
avevo voglia di essere puntiglioso
che oggi so' di cattivo umore

ma va'?
:=))

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Zoppo il 22 Mag 2012, 09:33
Io Mazzarri non ce lo vedo proprio alla lazio...
Ce ne sono altri molto più in gamba secondo me...
...

Tipo? (ovviamente accessibili per la dimensione della Lazio)

blow

*
Lazionetter
* 20.008
sono curioso pure io di sentire sti nomi migliori...dicci, dicci.
;)

Discussione precedente - Discussione successiva