Il nome del giorno: Walter Mazzarri

Aperto da hankmoody, 21 Mag 2012, 14:41

Discussione precedente - Discussione successiva

L'allenatore più antipatico (ma forse anche il più bravo) della Serie A: lo vorresti alla Lazio?

No

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Kappa il 21 Mag 2012, 15:22
ma proprio no. Il bel calcio non è mica solo sua prerogativa, e ricordiamoci che alla fine l'impatto di un allenatore su una squadra conta per un 20%, il resto lo fa la squadra costruita come si deve.

Di allenatori buoni in giro per l'Europa ce ne sono tanti.

ma dove sta scritto sto postulato matematico che l'allenatore conta solo per il 20%?
ma chi l'ha deciso?
il fatto che i suoi attaccanti chiudano spesso in doppia cifra è significativo del gioco offensivo che il tecnico di San Vincenzo propone, pure Bianchi, in una reggina strapenalizzata dal calcio scommesse, fece 19 gol!
vi domando, secondo voi la rosa del napoli oggi è migliore di quella della Lazio?
secondo me no!
mammagarimazzarrimammagari!!!

tacci vostra co' sto topic se semo bruciati pure st'allenatore!
:(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
vi domando, secondo voi la rosa del napoli oggi è migliore di quella della Lazio?
secondo me no!
no, senza infortunati Mister Minestrina gli dava almeno 10 punti. E comunque 3 pere gliele ha tirate lo stesso..

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
ma dove sta scritto sto postulato matematico che l'allenatore conta solo per il 20%?
me lo chiedo anche io
mi piacerebbe tornare indietro di un anno e vedere il Pescara in mano ad un Sonetti/Reja/catenacciaro qualsiasi  :=))

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Tra i nomi accostati alla nostra panchina, Mazzarri sarebbe di gran lunga il migliore allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2012, 14:41
Risposta secca, la discussione non è poi tanto vasta come sembra.

E' odioso, piagnone, rosicone e spocchioso, ai limiti del maleducato e di certo non incarna lo "stile" Lazio.

hai detto tutto, NO.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Citazione di: arkham il 21 Mag 2012, 15:22
Si.
Mi sta sulle palle.
Come Simeone e Couto, prima che vestissero la nostra maglia.

Ineccepibile!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: umanoide69 il 21 Mag 2012, 15:40
Ineccepibile!
credo ci sia differenza, i giocatori non li dobbiamo sentire intervistati minimo 2 volte a settimana..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ho votato sì, è antipatico ma è anche un ottimo allenatore...

Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mag 2012, 15:25
Comunque direi che che con sto sondaggio l'abbiamo definitivamente bruciato...  8)

Sì infatti, per sicurezza direi apriamo un topic "Vogliamo Gasperini alla Lazio"  :)

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: hankmoody il 21 Mag 2012, 14:41
Risposta secca, la discussione non è poi tanto vasta come sembra.

E' odioso, piagnone, rosicone e spocchioso, ai limiti del maleducato e di certo non incarna lo "stile" Lazio.

Le sue squadre giocano un calcio pazzesco, veloce, offensivo e foriero di risultati, con attaccanti che vanno in doppia cifra spesso e volentieri, Bianchi, Amoruso, Cassano, Pazzini, Lavezzi, Cavani... tutta gente che con lui ha fatto campionati pazzeschi, ultimamente ha rivitalizzato persino Pandev che sembrava cotto.

Io voto sì.

Voto sì

E mi porto avanti con il lavoro: Mazzarri è di Livorno, la nostra curva (che in quanto a stile vale zero) odia livorno e il livornesi.
Sarebbero scintille sulla polveriera. E vai.
Magari comunque.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Si, anche se ci sarebbe da lavorare un po sulla rosa per adeguarla al suo modulo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: daniela il 21 Mag 2012, 15:23
una domanda

ma perchè Mazzarri dovrebbe venire alla Lazio?

il motivo del divorzio potrebbe essere legato al piano di rinforzo.
Mazzarri è uno che vuole vincere e non si accontenta di riempire le caselle, ma magari chiederà a de laurentiis un paio di nomi pesanti, mentre quest'ultimo, sentito ieri sera su sky, già pensa a sostituire lavezzi con insigne, oltre ad aver speso più di 10 cucuzze per vargas, praticamente mai utilizzato dal tecnico.
ecco il motivo del contendere potrebbe essere legato al mercato di rafforzamento che ha in mente il proprietario del napulecalcio.
OT: certo se de laurentiis va di braccetto, vorrei vedere come si mette il nostro...

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
In un momento storico in cui rischiamo di essere allenati da Zola (con tutto il rispetto), credo che disdegnare Mazzarri sia oltraggioso.
Ma si sa che sta puzzetta sotto al naso il Laziale non se la leva mai...

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 21 Mag 2012, 15:52
In un momento storico in cui rischiamo di essere allenati da Zola (con tutto il rispetto), credo che disdegnare Mazzarri sia oltraggioso.

che poi, dice, sai ci ho avuto le guen, van gaal, guardiola e ferguson
ah, 'mbe'

invece senti: questo no perchè ci ha i capelli brizzolati (però tuttinpiazza co' lippi), questo no perché è antipatico (eh, si...perchè voi siete simpatici...)

i peggio, imho, so' quelli "questo non è un allenatore da Lazio"

FMSSL

Visitatore
Quotone... oggettivamente è veramente antipatico, ma, sempre oggettivamente, è molto bravo e capace... qua si parla di Gasperini e Zola e se davvero ci fosse una minima possibilità di prendere uno come Mazzarri, rifiuteremmo?

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 21 Mag 2012, 15:55
che poi, dice, sai ci ho avuto le guen, van gaal, guardiola e ferguson
ah, 'mbe'

invece senti: questo no perchè ci ha i capelli brizzolati (però tuttinpiazza co' lippi), questo no perché è antipatico (eh, si...perchè voi siete simpatici...)

i peggio, imho, so' quelli "questo non è un allenatore da Lazio"

ma porca pupazza roba da matti!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
si... ovviamente dipende dall'alternativa

appunto

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma è impossibile quindi col topic se semo portati avanti.
la minestrina a volte puzza sotto al naso...ma chi volete di più bho!

la mia firma sarà: Reja? ha chiesto lui di essere ceduto!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 21 Mag 2012, 15:31
no, senza infortunati Mister Minestrina gli dava almeno 10 punti. E comunque 3 pere gliele ha tirate lo stesso..
ha poco senso parlare con i se, se il napoli non avesse avuto la champions?

Discussione precedente - Discussione successiva