Il nome dell'Aquila: Olimpia!

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
OLIMPIA
VITTORIA
SKEGGIA

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se veramente vengono conteggiati TUTTI i voti; credo che a fine sondaggio saremo sui 10/12 milioni. :shock: :shock:

Roba che a votare per le politiche ci va meno gente. :lol:

Comunque la Lazio facesse quello che gli pare; ma non può vincere skeggia; pilotassero il sondaggio; facessero gli impicci; ma mi sembra chiaro che i Laziali quel nome (di un peluche per ragazzini) non lo vogliono. Accetto tutti i nomi; ma dare al nostro simboli, il nome di un pupazzo per bambini sarebbe insopportabile.

Mark Lenders

Visitatore
Se siete indecisi, io sto facendo campagna elettorale per Olimpia.
E' il nome di una mia amica (laziale) che ci terrebbe molto.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se ho un pò di tempo oggi preparo un 'robottino' che mi voti Olimpia per tutto il giorno  :D
In caso, rigira che lo piazzo su un pò di macchine...
;)

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
intanto grazie alle merdaxxe che stanno in continuazione sul nostro sito istituzionale  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: BEBBOGOL il 24 Set 2010, 13:37
intanto grazie alle merdaxxe che stanno in continuazione sul nostro sito istituzionale  :D

non sanno piú 'ndo sbatte la capoccia, poracci.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Centurio il 24 Set 2010, 13:42
non sanno piú 'ndo sbatte la capoccia, poracci.

BEBBOGOL

*
Lazionetter
* 1.678
mia cara Olimpia mettete in pompa .....  :D

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
ora creo un programma che muove da solo il puntatore del mouse e lascio i miei 2 pc tutto il giorno a votare da soli... posso fare anche 500 voti l'ora così.

ora li sitemo io. se volete ve lo giro in privato appena ci riesco. visto che il sondaggio è stato fatto da un incapace, e si può votare 100 volte..allora dobbiamo adeguarci sennò i bruchi ce lo falsano.

sperando che la società nel frattempo capisca e intervenga. anche se, secondo me già il solo fatto di avere messo nel sondaggio skeggia è raccapricciante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Ma chiamarla Pikkia in onore del nostro pennuto? :-)
Scherzi a parte ci vorrebbe un po' di dittatura: che decida il presidente della Lazio oppure come dice eaglefly la prossima domenica allo stadio.
Cosi' il sondaggio e' inficiato come x factor

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
di nuovo in vantaggio,ma io ho il gomito del..cliccatore... :roll:
so andati a magnà,evidentemente.Bravi,riempiteve la panza,bbrrruchi..
che poi,voglio dire,ma perchè non se cliccano il simbolo loro?hanno sto bel bbrruco,se lo cliccassero,no?  :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Camel il 24 Set 2010, 13:47
ora creo un programma che muove da solo il puntatore del mouse e lascio i miei 2 pc tutto il giorno a votare da soli... posso fare anche 500 voti l'ora così.

ora li sitemo io. se volete ve lo giro in privato appena ci riesco. visto che il sondaggio è stato fatto da un incapace, e si può votare 100 volte..allora dobbiamo adeguarci sennò i bruchi ce lo falsano.

sperando che la società nel frattempo capisca e intervenga. anche se, secondo me già il solo fatto di avere messo nel sondaggio skeggia è raccapricciante.
gira,gira,però spiega bene che devo fare,sennò mi impiccio.. :)

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
gira,gira,però spiega bene che devo fare,sennò mi impiccio.. :)

ci stò lavorando. appena riesco, scrivo una bella guida facile da comprendere e così ve la invio in PM (non vorrei finire intercettato dai bruchi)

Contenuto sponsorizzato

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
nati per rompere le palle a noi e riescono pure a dire... "ma chi vi si`ncula.."   :D
:srm:

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Ma siamo sicuri che non controllino l'ip e i voti vengano conteggiati tutti?
In tal caso mi prendo anch'io il bot e smetto di appallarmi connettendomi via proxy a velocità da 56k :D

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Spero che la Lazio prenda i soldi dalle visite dalle pubblicità. Ci compriamo Messi  :lol: :lol: :lol:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
io dire di andare avanti così, alla fine il sondaggio sarà stato un successo, il comunicato finale dovrà recitare pressapoco così (scritto da uno che scrive meglio naturalmente):

Grande successo per il sondaggio relativo al nome da attribuire all'Aquila della Lazio con oltre XXXXX contatti e xxxxx voti globali. L'interesse suscitato dalla nostra iniziativa è andato al di là delle nostre previsioni è ha attirato simpatie e votanti anche al di fuori del mondo laziale. In particolare ringraziamo i tantissimi tifosi romanisti che hanno voluto partecipare al sondaggio. Pur sapendo, grazie ai tam tam sulle radio e ai messaggi sparsi a iosa nei siti di social network che i tifosi romanisti avrebbero preferito il nome Skeggia, l'Aquila si chiamerà Olimpia in onore dei giochi olimpici cui la Società Lazio si ispira e per la volontà del popolo biancoceleste che così ha deciso.
[questo che segue invece possono lasciarlo così, do il permesso in maniera preventiva] Sperando di non deludere i nostri cugini gli annunciamo fin d'ora che presto inaugureremo sul nostro sito un sondaggio dedicato espressamente a loro: è meglio attaccassearca' o piasselandercu' ?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
attualmente olimpia in vantaggio di 30 basis point

Mark Lenders

Visitatore
Dopo il sorpasso abbiamo allungato a 43,2% contro 38,4%
Daje tutti!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
riupeto, skeggia ce l'hanno messo in previsione dell'invasione dei dementi.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: mazzok il 24 Set 2010, 13:58
io dire di andare avanti così, alla fine il sondaggio sarà stato un successo, il comunicato finale dovrà recitare pressapoco così (scritto da uno che scrive meglio naturalmente):

Grande successo per il sondaggio relativo al nome da attribuire all'Aquila della Lazio con oltre XXXXX contatti e xxxxx voti globali. L'interesse suscitato dalla nostra iniziativa è andato al di là delle nostre previsioni è ha attirato simpatie e votanti anche al di fuori del mondo laziale. In particolare ringraziamo i tantissimi tifosi romanisti che hanno voluto partecipare al sondaggio. Pur sapendo, grazie ai tam tam sulle radio e ai messaggi sparsi a iosa nei siti di social network che i tifosi romanisti avrebbero preferito il nome Skeggia, l'Aquila si chiamerà Olimpia in onore dei giochi olimpici cui la Società Lazio si ispira e per la volontà del popolo biancoceleste che così ha deciso.
[questo che segue invece possono lasciarlo così, do il permesso in maniera preventiva] Sperando di non deludere i nostri cugini gli annunciamo fin d'ora che presto inaugureremo sul nostro sito un sondaggio dedicato espressamente a loro: è meglio attaccassearca' o piasselandercu' ?

:agree: :rock:

Discussione precedente - Discussione successiva