Il nome dell'Aquila: Olimpia!

Aperto da Murmur, 23 Set 2010, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale nome sceglierai per la nostra Aquila?

LIBERA
OLIMPIA
VITTORIA
SKEGGIA

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
ma dai, ma figuriamoci che ci facciamo scegliere il nome del nostro simbolo da quei dementi

ahahahaha ma ve li imamginate li davanti ai loro pc tutti infervorati, convinti di portare avanti una missione per il bene del loro bobolo...ahahaha
mi fanno troppo ridere....le radio, i forum...votamo skeggia, namo!!!

sono letteralmente la barzelletta d'italia

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
adesso stiamo a +7%, con un distacco ancora maggiore si demoralizzeranno e cominceranno a cedere.

o marione gli fa il discorso di "ogni maledetta domenica" o qui la vedo dura, per i dementi....

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ssl_1900 il 24 Set 2010, 14:09
adesso stiamo a +7%, con un distacco ancora maggiore si demoralizzeranno e cominceranno a cedere.

o marione gli fa il discorso di "ogni maledetta domenica" o qui la vedo dura, per i dementi....

e ti credo, negli ultimi 10 minuti avrò votato circa 300 volte (non scherzo...)
ora voglio la pensione per lavoro usurante  :twisted:

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Set 2010, 13:55
Ma siamo sicuri che non controllino l'ip e i voti vengano conteggiati tutti?
In tal caso mi prendo anch'io il bot e smetto di appallarmi connettendomi via proxy a velocità da 56k :D

stò cercando di realizzare una macro ma fallisco miseramente. volevo anche compilare un .exe già pronto così la gente doveva cliccare solo start,ma ho problemi.

potresti aiutarmi facendolo tu? io non sono molto bravo!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
sono tornata ora dalla pausa pranzo, ora ricomincio a votare, però non possiamo stare 6 giorni 6 a cliccare sul nome Olimpia. la Società si inventasse qualcosa !

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
mo riattacco a votare fino alle 6, a fine sondaggio farò denuncia di malattia lavorativa per movimenti ripetuti degli arti superiori

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.569
"La S.S. Lazio comunica che a causa dell'elevato numero di risposte al sondaggio, lo stesso viene interrotto alle ore 14.30 del 24 settembre.
In base ai risultati, il nome dell'aquila sara' OLIMPIA
Un ringraziamento a tutti i sostenitori.
Che hanno appoggiato l'iniziativa"
...Tanto semplice.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Gert dal Pozzo il 24 Set 2010, 13:55
Ma siamo sicuri che non controllino l'ip e i voti vengano conteggiati tutti?
In tal caso mi prendo anch'io il bot e smetto di appallarmi connettendomi via proxy a velocità da 56k :D
Secondo me i voti ripetuti NON VENGONO CONTEGGIATI!!!

Primo indizio: i voti di Vittoria e Libera sono sempre abbastanza alti e non scendono vertiginosamente in conseguenza della gran mole di voti di Olimpia e skeggia..
Secondo indizio: spesso, in conseguenza di voti ripetuti, i risultati non si muovono, poi si muovono repentinamente. Probabilmente il tutto è dato da nuovi ip che votano nel frattempo.

Ipotesi empirica, eh...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Camel il 24 Set 2010, 14:11
potresti aiutarmi facendolo tu? io non sono molto bravo!

Se lo sapessi fare volentieri :D
Io invece sto semplicemente usando un browser con proxy (molti proxy,quindi piuttosto lentino),ma clicco a mano :D

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: er clauz il 24 Set 2010, 14:15
mo riattacco a votare fino alle 6, a fine sondaggio farò denuncia di malattia lavorativa per movimenti ripetuti degli arti superiori

:lol:

oggi me licenziano  :roll:

lavoro in un open space   :)

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Adler Nest il 24 Set 2010, 14:17
"La S.S. Lazio comunica che a causa dell'elevato numero di risposte al sondaggio, lo stesso viene interrotto alle ore 14.30 del 24 settembre.
In base ai risultati, il nome dell'aquila sara' OLIMPIA
Un ringraziamento a tutti i sostenitori.
Che hanno appoggiato l'iniziativa"
...Tanto semplice.

preferisco il mio di comunicato  :D

Citazione di: mazzok il 24 Set 2010, 13:58
io dire di andare avanti così, alla fine il sondaggio sarà stato un successo, il comunicato finale dovrà recitare pressapoco così (scritto da uno che scrive meglio naturalmente):

Grande successo per il sondaggio relativo al nome da attribuire all'Aquila della Lazio con oltre XXXXX contatti e xxxxx voti globali. L'interesse suscitato dalla nostra iniziativa è andato al di là delle nostre previsioni è ha attirato simpatie e votanti anche al di fuori del mondo laziale. In particolare ringraziamo i tantissimi tifosi romanisti che hanno voluto partecipare al sondaggio. Pur sapendo, grazie ai tam tam sulle radio e ai messaggi sparsi a iosa nei siti di social network che i tifosi romanisti avrebbero preferito il nome Skeggia, l'Aquila si chiamerà Olimpia in onore dei giochi olimpici cui la Società Lazio si ispira e per la volontà del popolo biancoceleste che così ha deciso.
[questo che segue invece possono lasciarlo così, do il permesso in maniera preventiva] Sperando di non deludere i nostri cugini gli annunciamo fin d'ora che presto inaugureremo sul nostro sito un sondaggio dedicato espressamente a loro: è meglio attaccassearca' o piasselandercu' ?

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
adesso vittoria sale in verticale, olimpia e skeggia scendono.

mah.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma dai....

Mark Lenders

Visitatore
Serriamo i ranghi! Al mio segnale (beep!!) votiamo Olimpia!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.511
MI sa che vince Vittoria... A meno che qualcuno non riesca a fare un programmino automatico più decente 8)

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: jp1900 il 24 Set 2010, 14:29
MI sa che vince Vittoria... A meno che qualcuno non riesca a fare un programmino automatico più decente 8)

Lo stavo facendo ma oggi hanno deciso di farmi lavorare qui a studio da me: non le capiscono proprio le priorità!!!!!  :D

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: pentiux il 24 Set 2010, 14:18
Secondo me i voti ripetuti NON VENGONO CONTEGGIATI!!!

Primo indizio: i voti di Vittoria e Libera sono sempre abbastanza alti e non scendono vertiginosamente in conseguenza della gran mole di voti di Olimpia e skeggia..
Secondo indizio: spesso, in conseguenza di voti ripetuti, i risultati non si muovono, poi si muovono repentinamente. Probabilmente il tutto è dato da nuovi ip che votano nel frattempo.

Ipotesi empirica, eh...
vorresti dire che ci siamo fatti il cuxo per nulla???
naaaahh  :D

Contenuto sponsorizzato

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

secondo me è un sondaggio tarocco

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Il boom di vittoria mi sa di decisione dall'alto.

Discussione precedente - Discussione successiva