Messaggio per i laziali che vivono a Bruxelles e dintorni o che si trovano a Bruxelles di passaggio.
A partire da questa stagione calcistica tutte le partite della nostra squadra del cuore le vedremo al bar 'The Duke' (111 Rue de l'Aqueduc, 1050 Ixelles, Belgium) e non più al FatBoys.
Al 'The Duke' di Chatelain il Lazio Club Luigi Bigiarelli avra' a disposizione tutta la sala ricevimenti per tutte le partite di questa stagione (Il pub offre anche primi, secondi e stuzzichini).
La zona di Chatelain e' inoltre una delle piu' carine della capitale europea, con un'ampia scelta sia di pizzerie (MammaRoma, Fratelli la Bufala) e di piccoli ristoranti dove si possono prendere degli aperitivi (La Piola).
Il 'The Duke' e' raggiungibele sia in auto (c'è un ampio parcheggio proprio li davanti a Place du Chatelain) che in tram prendendo l'81 o l'83 da Montgomery, e il bus 54 da Tron.
La nuova sede sara' inaugurata domenica prossima 31 Agosto in occasione di Milan Lazio (dalle 17.00).
Avanti Lazio!!!!