Marchetti 8: dopo qualche mese che è arrivato ha dimostrato di essere ancora un portiere affidabile, ormai è una certezza.
Bizzarri 7: gli erroracci di Villareal sono lontani..............
Carrizo non valutabile: se oltre al fisico avesse anche la testa.........
Konko 6: inizialmente era andato bene, poi si è capito perchè il Siviglia, la Juve e il Genoa lo hanno sbolognato: troppi infortuni.
Dias 6: sta accusando il peso degli anni, non vorrei che avesse iniziato la fase calante.
Biava 6: con le piccole squadre è ok, ma non si può pretendere molto da lui. Tecnicamente è molto modesto.
Diakite 7,5: a me sembra migliorato. Se facesse pace con i piedi e la sua irruenza potrebbe andare in nazionale con la Francia.
Stankevicius 6 : ha fatto il suo ma ho ancora nella mente gli erori commessi con il Catania.
Radu 5,5: da quando ha firmato il rinnovo del contratto non mi sembra più lui, Unica attenuante è la perdita del padre che lo ha segnato, è comprensibile. Però se si riesce a trovare un altro terzino sx lo darei al migliore offerente.
Zauri 4,5: ormai è un ex giocatore. Mi dispiace perchè ci tiene alla maglia però ha fatto il suo tempo.
Cavanda 5: non si può farlo giocare solo nelle partite complicate. Così si rischia di bruciarlo definitivamente, anche lui come Carrizo deve cambiare testa se vuole affermarsi nel calcio che conta. Ha fisico e un buon passo.
Garrido non valutabile: che fosse una pippa lo si sapeva. E' il prezzo che bisognava pagare per vendere Kolarov a 18 milioni di €.
Stendardo 5: per le sue partite giocate con la primavera. Al suo posto andrei via perchè non ha la fiducia dell'allenatore e della società.
Scaloni 5,5: va bene per l'asado e lo spogliatoio. Ma che fa? Il maggiordomo?
Lulic 7,5 : ottimo acquisto. Ha segnato finora 3 goals e lo vedo in ascesa.
Brocchi 7-: Stava andando bene, troppi infortuni. Ma l'età gli gioca contro. Secondo me se non si riprende bene a giugno potrebbe anche smettere.
Cana 5,5: non lo ritengo adatto per la Lazio. A 7 milioni si poteva prendere qualcosa di meglio. Di buono il suo goal al Lecce, ma le sue entrate sono da brivido............
Gonzalez 6.5: grinta e tanta corsa, ma lo scorso anno ha fatto anche qualche golletto. Unico difetto: ha DENTONE come agente.....
Hernanes 6+: e' in fase calante. Forse è stano o forse i difensori hanno imparato a marcarlo e lo raddoppiano creandogli problemi. Mi sembra anche meno tranquillo quando scende in campo. Ieri la sua punizione da fuori are aè da dimenticare.
Ledesma 7-: a centrocampo di meglio non c'è, eppoi dalle sue punizioni scaturiscono spesso i goals come quello di Rocchi a Cagliari. E' una sicurezza ma va aiutato con un centrocampista di qualità che non è Cana.
Matuzalem 4.5: purtroppo sta nella Lazio a giocare alla playstation. Io gli farei causa per i troppi infortuni che hanno privato la Lazio di 1 giocatore nei momenti in cui ne aveva bisogno. Il suo passaggio al derby per Klose è l'unica cosa buona che ha prodotto.
Mauri non valutabile: adesso come adesso manca come il pane. Speriamo che nelle ultime giornate possa tornare e far vincere, che so! La coppa Italia o l'Europa League.....
Del Nero 4: ma che fa ancora alla Lazio?????
Sculli 6,5: si fa trovare
pronto.In Europa League ha giocato sempre bene, certo, non è un campione ma fa tirare il fiato a qualche centrocanmpiosta/attaccante.
Rocchi 6,5: Complimenti per il traguardo dei 100! E' entrato nel club dei migliori attaccanti della Lazio, può fare l'Altafini della situazione.
Cisse 4,5: all'inizio mi è piaciuto molto, anche se non mi convinceva. Poi mi ha fatto ricredere, cederlo non sarebbe una vergogna, ma bisogna decidere presto che cosa farne....
Kozak 7: per le poche partite giocate ha dato il massimo. Lo vorrei vedere di più in campo, ma ho la sensazione che la società lo ceda in prestito come pedina di scambio.
Klose 9: 2 sole parole per lui: MOSTRO, FENOMENO.
Makinwa 3: perchè ha ancora il coraggio di mostrarsi a Formello..............
Artipoli e Chirico n.p.: sembrano diventati 2 nomi di cavalli da giocare alle corse. Ma il primo non aveva intrapreso un percorso relòigioso???
Reja 6,5: da lui non ci si può attendere un gioco spumeggiante. E' legato alla vechhia tradizione italiana, quella del catenaccio. In casa non riesce ad organizzare un gioco decente, mentre in trasferta giocando di rimessa con Klose e Rocchi va a nozze.....
Società 6,5: la campagna acquisti estiva si e' rivelata buona, ma non si capisce perchè non abbiano preso un altro centrocampista già in estate. Forse non volevano proseguire l'avventura nelle coppe.........