il panathinaikos conta più del derby

Aperto da aquilante, 04 Nov 2012, 17:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Chi sa di calcio, sa che a Roma un derby vinto o perso può cambiare l'intera stagiione.
Il derby, poi, si gioca due giorni e mezzo dopo il Panathinaikos.
Chi sa di calcio sa anche che è impossibile che un giocatore impiegato il giovedì sera sia al 100% due giorni e mezzo dopo.
Quindi schierare i titolari giovedì significa accettare che i migliori giocatori della Lazio non siano al 100% al derby.
Una follia pura.
Considerando pure che l'EL si può recuperare dopo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Se batti I greci batti pure i sacchidemerdasecca

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 18:11

Col Tottenham? nella partita poco prima della Juventus? quindi in tal caso metteresti in secondo piano quella con la Juve, e ci ritroveremmo di fronte a una contraddizione

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Chi sa di calcio, sa che a Roma un derby vinto o perso può cambiare l'intera stagiione.
Il derby, poi, si gioca due giorni e mezzo dopo il Panathinaikos.
Chi sa di calcio sa anche che è impossibile che un giocatore impiegato il giovedì sera sia al 100% due giorni e mezzo dopo.
Quindi schierare i titolari giovedì significa accettare che i migliori giocatori della Lazio non siano al 100% al derby.
Una follia pura.
Considerando pure che l'EL si può recuperare dopo.
[/quote
Perdere aiuta a perdere, se non vinciamo giovedì periamo il derby, é scritto, ed é sempre cosí. La squadra ha il morale sotto i tacchi, damoje un altra mazzata e ciao core.
Frega caso del derby, asfaltiamo i greci e facciamo uscire quelli piú stanchi al 60. Se giochiamo con le riserve, come tutti 'Sti scienziati stanno dicendo, giovedì  SCAJAMO PD, e poi te vojo vede dopo come fai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:13
Col Tottenham? nella partita poco prima della Juventus? quindi in tal caso metteresti in secondo piano quella con la Juve, e ci ritroveremmo di fronte a una contraddizione

No, nessuna contraddizione. Allo Juventus Stadium al 99% perdi pure con tutti i titolari riposati da un mese, quindi in quel caso la priorità è il Tottenham. Tra Panathinaikos e derby la priorità è asfaltare i sacchidemmerda!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:15
No, nessuna contraddizione. Allo Juventus Stadium al 99% perdi pure con tutti i titolari riposati da un mese, quindi in quel caso la priorità è il Tottenham. Tra Panathinaikos e derby la priorità è asfaltare i sacchidemmerda!

Se la metti su questo piano allora ti dico: tra panathinaikos e tottenham io quella che vedo più facile da battere è la squadra greca...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: andyco il 04 Nov 2012, 18:12
Se batti I greci batti pure i sacchidemerdasecca

perfetto.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:17
Se la metti su questo piano allora ti dico: tra panathinaikos e tottenham io quella che vedo più facile da battere è la squadra greca...

Certo, è ovvio. Ma le partite su cui devi ragionare sono quelle a distanza di tre giorni l'una dall'altra, sono quelle le partite su cui diciamo puoi scegliere, quindi non c'entra nulla il fatto che il Pana è più scarso del Tottenham perchè sono a 15 giorni di distanza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:13

Scusami, non ho compreso quello che volevi dire. :(

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:15

Ora ho capito, io non dicevo che è meglio perdere con i greci, ci mancherebbe pure questo, io dicevo che tra le due partite, se ne devo vincere una, voglio vincere il derby. Chiaro? ;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Comunque ho controllato: il Tottenham è dopo la Juve e non prima. La partita dopo il Tottenham è l'Urinese di martedì, quindi possiamo concentrarci benissimo sul Tottenham per passare il turno. Tra l'altro non darei per scontato che le riserve della Lazio non riescano a battere il Pana, che è una squadra scarsa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: Ulissechina il 04 Nov 2012, 17:55
All'infinito finchè non ci saranno novità sostanziose nel mercato estivo e autunnale.
Abbiamo acquistato due giocatori, uno che vive alla Paideia e l'altro che ancora non si sa se è carne o pesce.
Ci vogliono i soldi per sognare oppure devi avere il cu.lo di azzeccare qualche giocatore giovane buono.
I parametri zero (salvo Klose) sono come i saldi dei saldi di fine stagione.
:clap:

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:19
Certo, è ovvio. Ma le partite su cui devi ragionare sono quelle a distanza di tre giorni l'una dall'altra, sono quelle le partite su cui diciamo puoi scegliere, quindi non c'entra nulla il fatto che il Pana è più scarso del Tottenham perchè sono a 15 giorni di distanza.

Sai io come la penso? che col tottenham faremo 0 punti, e pertanto trovo fondamentale vincere giovedì. Poi magari col tottenham riesci pure a vincerci, ma sai forse è peggio trovarsi poi con il rimpianto "eh, se avessimo vinto in casa col panathinaikos invece di pensare al derby"...un po' lo stesso pensiero di pochi giorni fa "eh se fossimo rimasti concentrati in grecia avremmo vinto e avremmo potuto giocare più tranquilli al ritorno prima del derby"  ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:21
Comunque ho controllato: il Tottenham è dopo la Juve e non prima. La partita dopo il Tottenham è l'Urinese di martedì, quindi possiamo concentrarci benissimo sul Tottenham per passare il turno. Tra l'altro non darei per scontato che le riserve della Lazio non riescano a battere il Pana, che è una squadra scarsa.

è uguale, prima o dopo la juve, sono sempre attaccate. Arrivaci con le pile scariche della trasferta a torino a giocarci col tottenham, vedi il culo che ti fanno

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
contano tutte e due le partite. Ma vincere coi greci, in casa oltretutto, è fon-da-men-ta-le per riacquistare fiducia anche per la partita contro l'as malagrotta (che demoliremo).

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Per me il derby ha priorità assoluta adesso, vi ricordo che se la Riomma vince stasera e poi domenica prossima succede il disastro questi ci superano in calssifica!!!

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tib90 il 04 Nov 2012, 18:24
Per me il derby ha priorità assoluta adesso, vi ricordo che se la Riomma vince stasera e poi domenica prossima succede il disastro questi ci superano in calssifica!!!

Alla fine della stagione con una coppa in mano mi verrebbe da dire "sticaxxi dei derby"

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
Nessuno sta dicendo che dobbiamo perdere col Panathinaikos.
Diciamo semplicemente che devono giocare le riserve.
Scaloni, Ciani, Onazi, Cana, Rocchi , Floccari, Zarate etc. etc.
Che non si può vincere con le riserve ?

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:25
Alla fine della stagione con una coppa in mano mi verrebbe da dire "sticaxxi dei derby"

Mejo l'ovo oggi che la gallina domani.
;)

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Scialoja il 04 Nov 2012, 18:24
è uguale, prima o dopo la juve, sono sempre attaccate. Arrivaci con le pile scariche della trasferta a torino a giocarci col tottenham, vedi il culo che ti fanno

Arrivaci al derby con le pile scariche della partita con il Pana, vedi Lamela e Osvaldo sembreranno Ronaldo e Benzema.

Discussione precedente - Discussione successiva