Il parere di Fascetti su Petko

Aperto da Ulissechina, 23 Ott 2013, 15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Come rimasi male quando Calleri lo caccio'! Avrebbe meritato di guidare la Lazio in serie A, e portai a lungo rancore ,cosa che non mi appartiene,a Calleri per questo .ma Calleri stesso appartiene a mio parere ai grandi di questa società ,quindi il perdono è arrivato in maniera naturale.Sono comunque d'accordo
con Fascetti, anche per me Petkovic e' in confusione ; inserire 4 attaccanti alla rinfusa e' un chiaro sintomo di chi ha perso il controllo della situazione .E sarebbe ora che scegliesse uno straccio di formazione base, anche per dare delle certezze ai giocatori, che sembrano entrati anche loro in questa spirale di confusione , perché non basta certamente "andiamo e dominiamo"per dare convinzione a una squadra . E sarebbe pure ora che si rendesse conto che non sarà questo Klose a tirarci fuori dai guai.......Mo c'ho da fa e vi saluto :beer:

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Burbero e acido come sempre, ma meno reazionario del solito.

"Il calcio è non dare spazio all'avversario. Perdi palla? Devi accorciare il campo. La riconquisti? Devi essere più veloce a occupare lo spazio."
La sintesi perfetta, direi.
Ora come ora il buon Eugenio non ha torto su niente. L'intervista mi è piaciuta, sprizza lazialità da tutti i pori.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Allenatore da Serie B, poco aggiornato e rimasto indietro al calcio di 30 anni fa.

A proposito del tiki taka e della sua filosofia, sento parlare con grandissimo rispetto e ammirazione giocatori del livello extraterrestre come Johan Cruijif, Van Basten, Ronaldinho, Ronaldo, Pellè, Ferguson ect ect.
Una filosofia che ha fatto stradominare il mondo calcistico alla Spagna negli ultimi anni. Arriva Fascetti e dice lasciamo perde. Oltretutto porta come esempio la Fiorentina, che è la squadra che più di tutti adotta la filosofia del tiki taka in Italia.

La Juve ha vinto due scudetti non giocando in contropiede, ma dominando praticamente sempre. Grande rispetto per l'uomo, ma molto lontano secondo il mio punto di vista dal calcio moderno.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
e dove stà l'errore, scusa?

io trovo tutto ineccepibile.

L'errore, secondo me, sta nel fatto che se cavanda sta spingendo e Lulic, misteriosamente, sta sulla trequarti a fare non si sa cosa, l'organizzazione di gioco c'entra veramente poco. Oppure Fascetti pensa che Petkovic dica ai due terzini di attaccare tutti e due insieme lasciando i due centrali scoperti?

Petko ha fatto i suoi errori, anche gravi, ma mi sembra scorretto un giudizio  cosi' superficiale quando un anno fa tutti si sperticavano nel sottolineare la genialità di questo nuovo allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Fascetti è un figlio di un altro calcio
mi sembra una polemica strumentale per gettare ulteriore benzina sul fuoco.

Vabbè ma è Cerracchio, che t'aspetti...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma cerracchio è vero che cerracchio è laziale ma tifa anche roma

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2013, 19:52
Ma cerracchio è vero che cerracchio è laziale ma tifa anche roma
Per me cerracchio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Visitatore
Fascetti, disamina perfetta. E in serata su llsn anche le parole di Anellucci le condivido. Campagna acquisti senza senso.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: flaccoflamini il 23 Ott 2013, 21:59
Fascetti, disamina perfetta. E in serata su llsn anche le parole di Anellucci le condivido. Campagna acquisti senza senso.
Se compravamo quelli che ce suggeriva lui stavamo a cavallo

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2013, 22:01
Non so cosa abbia suggerito. Ma che si sia fatta una campagna acquisti assurda is my opinion. Mancano centrali in difesa, centrocampisti di gamba, goleador. Risultati sotto gli occhi di tutti
.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se vabbè, ancora col centrocampista di gamba...

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Thunder il 23 Ott 2013, 18:50
Allenatore da Serie B, poco aggiornato e rimasto indietro al calcio di 30 anni fa.

A proposito del tiki taka e della sua filosofia, sento parlare con grandissimo rispetto e ammirazione giocatori del livello extraterrestre come Johan Cruijif, Van Basten, Ronaldinho, Ronaldo, Pellè, Ferguson ect ect.
Una filosofia che ha fatto stradominare il mondo calcistico alla Spagna negli ultimi anni. Arriva Fascetti e dice lasciamo perde. Oltretutto porta come esempio la Fiorentina, che è la squadra che più di tutti adotta la filosofia del tiki taka in Italia.

La Juve ha vinto due scudetti non giocando in contropiede, ma dominando praticamente sempre. Grande rispetto per l'uomo, ma molto lontano secondo il mio punto di vista dal calcio moderno.
si e' vero che il tiki taka ha fatto vincere tutto a determinate squadre negli ultimi anni ma chi ha fatto vincere? Il barcellona e la spagna su tutte anche perche' avevano I giocatori per giocare cosi, la lazio nn ha i loro giocatori, ha giocatori diversi che per me nn dovrebbero giocare facendo tanto possesso palla ma dovrebbero giocare in contropiede per vincere le partite , chiudendosi bene in difesa cosi vincerebbe.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

Più che altro oggi credo che sia intervenuto anche a LazioStyle Fascetti perchè ho sentito le sue parole proprio ora durante la replica del TG con la Cavezza (che amo per inciso).

Diciamo che cambia la fonte, cambia anche la forma...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: flaccoflamini il 23 Ott 2013, 21:59

Oddio Anellucci no, ve prego.

FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
Un mito...Speriamo che qualche analfacalcio ciarlatano pallonaro chiacchierone da bar abbia letto attentamente   :asrm

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
E' vero che col tiki-taka vincono solo le squadre di altissimo livello tecnico, che hanno giocatori che per fargli sbagliare un passaggio je devi spara', altrimenti con giocatori normali spesso regali occasioni di infilata sui passaggi orizzontali, però sono anche d'accordo con questa affermazione:

Citazione di: vaz il 23 Ott 2013, 16:41

Insomma, sull'onda del malcontento dei tifosi nei confronti di Petkovic, io in questa settimana sto leggendo giudizi sul nostro tecnico praticamente da chiunque, pure gente che non si sentiva da anni: Antonio Filippini, Collovati, Corino, Negro, D'Amico, Gregucci, Bacci, Oddi...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Veramente il gol del 2a1, tre difensori/su quattro sono in linea, Ciani Lulic e Ciani, riguardate l'azione

AVANTI LAZIO

Ciani Lulic e Ciani sono due, e per due punti passa sempre una linea retta... :)

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Ott 2013, 22:01
Più che altro ha parlato di "centrocampista di gamba".

Ormai quando io sento questa locuzione smetto di ascoltare pure se parla Gesù Cristo in persona.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Thunder il 23 Ott 2013, 18:50
giocatori del livello extraterrestre come Johan Cruijif, Van Basten, Ronaldinho, Ronaldo, Pellè, Ferguson ect ect.

:lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva