il peccato originale

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:il peccato originale
« Risposta #60 il: 25 Apr 2010, 22:04 »
Un DS serio, l'anno prima, blindava il prestito con diritto di riscatto ad una cifra certa (nel senso di sicura e non discutibile) e, se li valeva, la pagava ...

Un DS serio gestiva in prima persona la questione dei rinnovi: ho un budget e so fin dove mi posso spingere, se devo sacrificare qualcuno lo faccio tenendo il coltello dalla parte del manico.

Un DS serio andava a prendere dei giocatori giovani ed affamati, che non dessero problemi di tesseramento (Golasa NON ce lo siamo dimenticato) ...

Poi magari qualche caxxata la facevo lo stesso (Sabatini ne ha fatta qualcuna mica male) ma il saldo, alla fine, sarebbe stato senz'altro positivo.


citofonare Corvino o Secco
Re:il peccato originale
« Risposta #61 il: 26 Apr 2010, 04:04 »
Amo Delio come allenatore e come persona, ma da noi era acqua passata dopo i primi due anni. Il peccato originale? Non aver fatto SUBITO chiarezza e ordine nello spogliatoio, cosa evidentemente accaduta a Norcia con la cacciata del mental trainer: la nostra stagione è cominciata lì.
Re:il peccato originale
« Risposta #62 il: 26 Apr 2010, 05:28 »
Il peccato originale? Non aver fatto SUBITO chiarezza e ordine nello spogliatoio, cosa evidentemente accaduta a Norcia con la cacciata del mental trainer: la nostra stagione è cominciata lì.
Per citare qualche cifra

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,1853.new.html#new

Offline Splash

*****
38003
Re:il peccato originale
« Risposta #63 il: 26 Apr 2010, 14:07 »
Fatto sta che sono 3 anni che non si riesce ad arrivare più su del decimo posto, questo mi sembra inequivocabile. Stabilire se le colpe sono di Lotito, di Sabatini o di Tare sinceramente a me interessa poco, che qualcosa non torni però, mi sembra evidente.
Non mi sembra di aver scritto che tutto sia perfetto , anzi ...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod