il piacere di dirlo

Aperto da aquilante, 13 Mar 2014, 11:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: eaglemiky il 14 Mar 2014, 00:24
No basta analizzare un minimo la realta'  e le rose delle due squadre quest'anno con un minimo di cognizione e ci si arriva facile. Farsi annebbiare i neuroni dal tifo confonde le idee.  Per dire l'anno scorso lo puoi vedere su questo forum ero felice di non dover affrontare l'inter in finale di coppainfaccia perche' ero sicuro che al netto di calamita' vincevamo noi nove volte su dieci coi bruchi.
Scusa eaglemiky, detto e riconosciuto che quest'anno sono più forti loro, ma secondo te quanti punti di distacco ci dovrebbero dare sti campioni?
Ora ne hanno 20, tra l'altro accumulati nel SOLO girone di andata perchè da quello di ritorno stiamo viaggiando più o meno allo stesso ritmo, ma a quanto dovrebbero arrivare, forse a 40 per la differenza di valore delle ripettive rose?
Io credo invece che la distanza si sia ormai stabilizzata e quest'anno purtroppo rimmarrà tale più o meno.
No perchè quando tu scrivi
Citazione di: eaglemiky il 13 Mar 2014, 17:44
Io penso e scommetto che lo spread si allarghera' ancora  di piu'.
vorrei sommessamente far notare che affichè si realizzi quello che pensi e sul quale scommetteresti servirebbe che:
- o loro ricominciano a fare 10 vittorie di fila
- o a da noi torna Petkovic.
Oppure, per arrivare ai 40 punti di distacco che prima per provocazione ipotizzavo potessero essere la giusta misura tra noi e loro per te, occorre che si verifichino entrambi.

Cmq vabbè, ognuno giustamente la pensa come vuole, e poi qui forse siamo pure un pò OT.
Io volevo solo riportare un pò più di equilibrio nei giudizi, soprattutto quando ci accaniamo secondo me troppo contro la Nostra.
Al solito, non è che tutto ciò che abbiamo noi è cacca totale e tutto ciò che hanno gli altri è oro!
Semmai nel caso specifico è il contrario, è la riom ad essere MERDA acclarata e riconosciuta...!  :beer: :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva