Il più grande spettacolo dopo il Big Bang... [video]

Aperto da BiancoAzzurro, 06 Set 2011, 22:57

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: ZanderaEntertainment il 10 Set 2011, 11:55
Sono io l'autore del video...piacere,fratelli laziali..ho letto tutti i vostri bei commenti!!!grazie a tutti,vi voglio bene!!! :since :asrm
Lo sai che sei un grande sì? :band2:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
se chi sa smanettare di montaggio e grafica ne facesse uno al mese, come il mitico carlo vani su youtube, sarebbe bello, utile e necessario, perchè in rete la ns situazione e visibilità è tragica. nelle ricerche più semplici, in quelle sui giocatori per immagini, siamo ridotti malissimo. chi ha fatto questo video, così curato, ha vinto la pigrizia, l'inerzia, il "se potrebbe fa così" rimandato all'infinito e vale più di cento di noi messi insieme. chiunque tu sia, massimo rispetto.

AguilaRoja

Visitatore
se chi sa smanettare di montaggio e grafica ne facesse uno al mese, come il mitico carlo vani su youtube, sarebbe bello, utile e necessario, perchè in rete la ns situazione e visibilità è tragica. nelle ricerche più semplici, in quelle sui giocatori per immagini, siamo ridotti malissimo. chi ha fatto questo video, così curato, ha vinto la pigrizia, l'inerzia, il "se potrebbe fa così" rimandato all'infinito e vale più di cento di noi messi insieme. chiunque tu sia, massimo rispetto.

Quando te pare  :beer:

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ok. iniziamo da boksic e nedved. e da quel lazio juve 4 a 0, che la roma ha sempre dimenticato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Zoppo il 10 Set 2011, 13:34
Quello di Adb è un CAPOLAVORO!!!
C'è poco da fare. Ho pianto e continuo a piangere su tutte le immagini.

Ho letto che per la storia di Zarate, lui non farà più video per un po'.
Per me è un gran dispiacere, spero cambi idea...

l'ultimo che ha fatto è questo:
http://www.youtube.com/embed/Qo5OSJuIbWA

Comunque complimentoni ZanderaEntertainment, e fanne altri!! :beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Il video è bellissimo, complimenti all'autore. :band1: :band1:

Credo che una canzone bellissima per un video sulla nostra Lazio sia Ready 2 go di Martin Solveig.  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva