Il potere di Tare

Aperto da Adler Nest, 29 Mag 2012, 08:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.572
se arriverà questo nuovo allenatore ex Sion, la responsabilità (merito come spero, o disfatta) sarà tutta sulle spalle di Tare.
Quest anno ha inziato in Turchia, esonerato.
Modulo d'attacco con il 3-4-3 o 4-3-3 con una squadra, ad oggi, disegnata per non fare questi moduli (ma allora perchè non andare su Gasparini?)
Mentre scrivo mi sono beccato una bella scossa di terremoto...... (dsarà Tare? :) )
UN salto nel buoi, forse, in un momento poco sereno dove ci vorrebbe solidità, solidità e solidità.........
Esco, va, che è meglio...........

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a pensare che non possa essere vero

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
ho letto che per Blaszczykowski è pronto un altro blitz di Tare...stile Monaco  :) :) :) :) :)

che pena ragazzi.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Giacomo il 30 Mag 2012, 11:16
ho letto che per Blaszczykowski è pronto un altro blitz di Tare...stile Monaco  :) :) :) :) :)

che pena ragazzi.....

gran giocatore Kuba!!! magari ce casca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: richard il 30 Mag 2012, 11:18
gran giocatore Kuba!!! magari ce casca

ma quando ce casca!!!
era per sottolineare il fatto che Tare prepara un altro blitz
speriamo che sia più proficuo del blitz all'allianz arena

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Il potere di Tare è a questo punto da considerarsi enorme, a me era sempre sembrato il contrario ma devo oramai ricredermi. Ha scelto lui l'allenatore per la prossima stagione e sta facendo la campagna acquisti da solo o quasi. Al di la di tanta dietrologia, l'addio di Reja è dovuto davvero a contrasti tra i due, con un altro DS in società molto probabilmente il buon Edy siederebbe ancora sulla panchina della Lazio.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
FA il Direttore Sportivo.
Non capisco quale sia il fenomeno di cui stupirsi francamente; credo anche che stia ricoprendo questo ruolo più che dignitosamente (io credo che nei passati mercati si sia anche caricato sulle spalle delle responsabilità non sue).

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Strano però. Quando si prendono le seghe "eh vabbè co Tare che pretendi".

Quando si prendono quelli bravi semo fortunati...

Mistero...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il polacco vuole giocare la champions quindi non possibile

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Giacomo il 30 Mag 2012, 11:27
ma quando ce casca!!!
era per sottolineare il fatto che Tare prepara un altro blitz
speriamo che sia più proficuo del blitz all'allianz arena

io lo spero davvero. tu, non so

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: lagazzella il 30 Mag 2012, 11:52
E' Direttore Sportivo.
Non capisco quale sia il fenomeno di cui stupirsi francamente; credo anche che stia ricoprendo questo ruolo più che dignitosamente (io credo che nei passati mercati si sia anche caricato sulle spalle delle responsabilità non sue).
Mi hai tolto le parole di bocca: se c'ha poco potere non va bene perchè è un burattino in mano al presidente; se ce n'ha troppo invece non va bene lo stesso...
Insomma di calcio Tare ci capisce; ha fatto e continuerà a fare degli errori (parliamo di sport non di una scienza logica) così come ha avuto intuizioni ottime...e continuerà ad averne

moretto

*
Lazionetter
* 9.395
E' Direttore Sportivo.

100%

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
E' Direttore Sportivo.

Infatti non capisco lo stupore, ma non capisco neanche le remore. Io se ha fatto tutto Tare sto più che tranquillo, dormo tra due guanciali. Correggetemi se sbaglio, ma l'unica vera toppa di Tare è stata Alfaro che peraltro sembra avere comunque mercato nonostante abbia dimostrato di essere scarso, quindi vorrei rivederlo con calma.

Detto questo era meglio se l'allenatore lo sceglieva Lotito magari imbeccato da qualche procuratore furbetto?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dani2110 il 30 Mag 2012, 12:49
Correggetemi se sbaglio, ma l'unica vera toppa di Tare è stata Alfaro che peraltro sembra avere comunque mercato nonostante abbia dimostrato di essere scarso, quindi vorrei rivederlo con calma.
se è vera 'sta cosa di Petkovic, Alfaro è stato preso per essere il nuovo Rambo

ne riparleremo

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.619
Tare è il DS della Lazio, è pagato per fare delle scelte. A volte sono produttive, altre no. Ma gliela vogliamo dare la fiducia a quest'uomo? Se lui fa le scelte da solo, io sono molto tranquillo.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.680
Citazione di: sigurd il 30 Mag 2012, 13:05
se è vera 'sta cosa di Petkovic, Alfaro è stato preso per essere il nuovo Rambo

ne riparleremo

Frammenti di progetto.

Nome Utente

*
Lazionetter
* 109
che Dio ce ne scampi!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.441
Tare Direttore Sportivo, e quindi dirigente di primo livello male, anzi, malissimo.

Contenuto sponsorizzato

laziolello

*
Lazionetter
* 2.200
Tra l'altro alfaro era stato preso per essere girato in prestito, e se non ricordo male è stato il buon reya a volerlo tenere.

est1900

Visitatore
Se è vero che un Klose o un Lulic sono arrivati per sua capacità, ricorderei a tutti che Tare è lo stesso diesse che è arrivato a Milano alle 17:30 del 31 gennaio nel disperato tentativo di convincere il chievo a regalarci Hetema (dopo aver visto sfumare Nilmar per mancanza di tempo...).

Discussione precedente - Discussione successiva