il primo rigore non c'era (il terzo neanche....)

Aperto da Daniela, 14 Feb 2013, 23:38

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: nordest2 il 15 Feb 2013, 09:03
si può dire che c è qualche problemino in difesa........ 8)

al di là dei rigori........con i centrali........ :s
Non credo. Ieri abbiamo pagato una giornata storta di Dias, che gliene capitano poche ma quando gli capitano sono storte per davvero.
Ricordo che i due centrali di ieri erano gli stessi che pochi giorni fa non hanno fatto toccare palla al miglior attaccante del mondo.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2013, 08:42
Ma se abbiamo sempre detto che in europa fischiano meno rispetto all'italia!

Fischiano meno i contrasti di gioco non l'uso delle mani, sinceramente non so dire se l'arbitro fosse di parte o meno, se avessimo subito degli interventi analoghi nella loro area di rigore avremmo potuto stabilirlo, ma i tedeschi nella loro area ci facevano fare quello che ci pareva, siamo stati stupidi noi a non adeguarci al suo metro di giudizio.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Alcares il 15 Feb 2013, 08:13

Siate onesti: come avreste commentato se, a parti invertite, NON ve li avessero dati?
Semplice: alla Lazio non li avrebbero dati.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
I rigori c'erano tutti, i primi due direi da casistica, il terzo è stato un fallo che definirei da "furbetto" che poteva essere non fischiato contando sul fatto che siccome l'arbitro aveva già dato 2 rigori, difficilmente avrebbe dato il terzo. Ma c'era anche quello, secondo me, perchè in Europa le trattenute non te le perdonano. Fischiano meno sui contrasti, ma le mani non bisogna mai usarle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.907
secondo me non c'è ne il secondo ne il terzo poi fate come ve pare

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Direzione di gara piuttosto severa per noi, almeno un paio di gialli in meno per i tedeschi.

Detto questo per me i rigori c'erano tutti.

Citazione di: Drake il 15 Feb 2013, 09:09
siamo stati stupidi noi a non adeguarci al suo metro di giudizio.

Quoto, s'era capito dopo mezz'ora l'evidente andazzo, lasciava giocare parecchio in mezzo al campo, ma inflessibile in area.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127

questo è il primo.

notasi come l'attaccante sia in volo ...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: daniela il 15 Feb 2013, 09:34

Che il tedesco si sia buttato è fuor di dubbio, però Dias gliel'ha servita su un piatto d'argento, non ti puoi sdraiare davanti all'avversario in quel modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 15 Feb 2013, 09:34

questo è il primo.

notasi come l'attaccante sia in volo ...
dias scivola sul campo e lo va a prendere...di certo dare 3 rigori me sembra na cosa assurda dai...ma come cazzo se fa

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: Alcares il 15 Feb 2013, 09:02
Tutto giusto meno sul terzo rigore.

A trattenere era Cana (anche ammonito per questo intervento) e il giocatore da lui trattenuto non avrebbe mai preso la palla.

ah sì! era Cana, sorry ;) ...cmq dici che non l'avrebbe presa l'avversario? a me sembrava di sì. cmq ciò non toglie che dobbiamo essere meno polli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
In Italia il secondo ed il terzo non li avrebbero mai fischiati, ma da regolamento ci sono...piuttosto bisogna lavorare tanto sulle palle inattive, ogni palla ci fanno gol o si crea unasituazione pericolosa, non se pò

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Ragà, rigori o no, non ci perdonano nulla. Sempre grazie a quei simpaticoni decerebrati che fanno buuuuuuuuu. Bravi...
Si sa come e cosa pensano in europa di noi...
Spero che la forza della Lazio superi anche questi "pregiudizi"...

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 09:52
Ragà, rigori o no, non ci perdonano nulla. Sempre grazie a quei simpaticoni decerebrati che fanno buuuuuuuuu. Bravi...
Questa è un'ottima lettura, purtroppo

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: bizio67 il 15 Feb 2013, 09:53
Questa è un'ottima lettura, purtroppo
Invece a mio avviso non si può sentire, ribadisco ieri l'arbitro non mi ha dato l'impressione di essere di parte, puniva tutte le trattenute, loro non le facevano in area noi si, polli noi a insistere.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: Panzabianca il 15 Feb 2013, 09:52
Ma se al Tottenham contro di noi hanno annullato 3 gol che potevano, se fosse vero quanto dici, essere dati...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.671
Citazione di: Drake il 15 Feb 2013, 10:02
Invece a mio avviso non si può sentire, ribadisco ieri l'arbitro non mi ha dato l'impressione di essere di parte, puniva tutte le trattenute, loro non le facevano in area noi si, polli noi a insistere.
Io credo invece che l'arbitro non abbia punito le trattenute, ma la plateali cadute degli attaccanti che si sono furbescamente tirati dietro i nostri difensori danno l'impressione, errata, dell'affossamento.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: jp1900 il 15 Feb 2013, 10:02
Ma se al Tottenham contro di noi hanno annullato 3 gol che potevano, se fosse vero quanto dici, essere dati...
la prima partita dell'anno... si è ai blocchi di partenza, si è solo osservati.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: tommasino il 15 Feb 2013, 10:04
Io credo invece che l'arbitro non abbia punito le trattenute, ma la plateali cadute degli attaccanti che si sono furbescamente tirati dietro i nostri difensori danno l'impressione, errata, dell'affossamento.
E' chiaro che si sono buttati, lo fanno tutti quelli che sono trattenuti per farsi fischiare il fallo, se resti in piedi non te lo dà nessuno, funziona da sempre così.

Contenuto sponsorizzato

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
secondo me non c'è ne il secondo ne il terzo poi fate come ve pare

Io sono d'accordo con te e aggiungo che in Italia quei rigori non si fischiano per il semplice motivo, che per anni siamo stati tacciati di essere dei tuffatori, furbetti, simulatori ecc
Sia nel secondo, che nel terzo rigore, senza contare l'episodio dell'ammonizione di Gonzalez, si sono tuffati in aerea.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Drake il 15 Feb 2013, 10:02
ieri ii Borussia ha comprato l'arbitro??? e dai! Le trattenute c'erano e lui le ha fischiate senza pietà. Quel senza pietà mi fa pensare. Magari gli è morto qualche parente in un lager o durante qualche pogrom e sai...umanamente...
Forse l'accostamento è pesante ma se in Italia quando pensi ai buuu magari minimizzi (scioccamente) e pensi alle coattate di Balotelli, in Europa giustamente pensano ad altro.

Discussione precedente - Discussione successiva