Santoro: "Masi vada alla Lazio"

Aperto da Murmur, 18 Nov 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
odio i programmi monotematici.
meglio il (la) varietà  ;)

oh sto a scherzà!

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Abbate, te possino, voglio il 33% degli introiti per questo articolo!   :D

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Russotto il 19 Nov 2010, 19:14
Grande Abbate!

Deve ave' fatto un lavoraccio pe' scrive quell'articolo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: tommasino il 19 Nov 2010, 11:52
Ribadisco che mi sono perso un passaggio.
Dove, quando, in che modo il buon masi ha raccontato quanto evidenziato?

Chi lo sa mi illumini.

Mi associo alla richiesta, anche perché posso confermare che domenica scorsa allo stadio non c'è stata nessuna ola per masi. Di ole all'Olimpico non ne vedo da anni: non si fanno per nessun giocatore, neppure per Maurito...figuriamoci se la facevano per masi!  :oo :DD

P.S. e comunque, complimenti a umanoide69!  :ssl

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...l'unica cosa sicura è che masi non ha smentito quella frase....
eppure è stata detta davanti a qualche milione di persone, ripassata a blog, uscita sulla stampa e postata su youtube...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.661
Citazione di: Mr. Mojo il 19 Nov 2010, 16:47
Dunque, ci siamo!... è una OLA politica!
Che poco c'azzecca con la Lazio....
Honore a masi!

ps
credo che Lazio1 abbia ragione...davvero.
Un gruppetto di fans di feltri/sallusti ha omaggiato un altro grande giornalista e di lì è nata la vicenda...che masi ha riportato in Rai per contobbattere la sfiducia ricevuta da tutto il mondo giornalistico, ecslusi i veri professionisti quali minzolini, fede e altri pochissimi eroi.

Ma perchè , quando c'è di mezzo Santoro c'è qualcosa che non appartenga alla peggiore politicizzazione dell'informazione?
Santoro , insieme a Di Pietro sono le cause principali del successo di Berlusconi ( come Fede dà una mano a Bersani , ma Fede a confronto di Santoro è un principiante).

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: lazio1 il 20 Nov 2010, 12:48
Ma perchè , quando c'è di mezzo Santoro c'è qualcosa che non appartenga alla peggiore politicizzazione dell'informazione?
Santoro , insieme a Di Pietro sono le cause principali del successo di Berlusconi ( come Fede dà una mano a Bersani , ma Fede a confronto di Santoro è un principiante).

intanto prima avevi scritti ben altra cosa....poi quello che scrivi è una tua opinione (legittima) che non condivido altrettanto legittimamente....credo sia una semplificazione eccessiva.
Detto questo, ribadisco, con Santoro si va OT.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: lazio1 il 20 Nov 2010, 12:48
Berlusconi miete successi nell'italico paese da quando Santoro era un inviato del giornalino di quartiere e Di Pietro un semplice poliziotto di quartiere..... mò stamo a vedè che i successi del politico berlusconi è colpa loro..... e non di chi lo sostiene votandolo da quindici anni.....

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
per favore. santoro fa informazione, fa vedere da sempre, ricordate samarcanda?, spaccati del paese che nessuno vuole vedere.
è di parte, ok. ma è un giornalista che sa fare il suo mestiere...
e se berlusconi vince è anche perchè ci sono troppi vespa e pochi santoro.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621
Ma chiudete sto topic per cortesia!!!! Vedo scritte certe idiozie che neanche i riomici scrivono! QUi si parla di calcio! Non di politica!

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva