Adesso basta.

Aperto da Russotto, 07 Gen 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 09:13
è giusto multarli?
be' non è stato fatto. è un dato sicuro

è questo il modo di distruggere un gruppo. non altri

cosa ne sai se la multa è stata fatta o meno scusa ??

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Boh. A me pare che funzioni cosi in molte squadre.

- Il mio pool di selezionatori ha trovato x e questa occasione $$$ non ce la facciamo mancare. Tu devi metterlo (per esempio Silvio B.) in campo senza rompere gli zebedei e come ala destra.
- Il giocatore / allenatore poi deve farsi trovare pronto all'ordine o dire corca... "il presidente non ci capisce una mazza."

http://www.sportnews.eu/calcio/28/12/2011/gazzetta-dello-sport-boateng-e-meno-male-che-berlusconi-non-allena-il-milan-dei-bad-boys/
http://video.gazzetta.it/tecnico-milan-il-presidente-esteta-calcio-confronto-lui-normale/4b0f6944-2a6d-11e1-9bc8-ac57ec8d7fdf

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: gesulio il 09 Gen 2012, 09:12
che palle co zarate, mamma mia, ma sei ossessionato da sto ragazzo...

no, niente ossessioni, potrei dire lo stesso di voi....non si è mai visto tanto rancore e disprezzo.
Neanche per alcuni cialtroni che hanno indossato la nostra maglia...
diciamo che uso questa questione Zarate per verificarne altre...è uno strumento d'indagine, mettici che mi diverte pure....
...la vicenda Zarate nel futuro sono sicuro che avrà un altro racconto. Questo che gira è falso come na banconota da tre euri. E la nuova narrazione sarà recepita e metabolizzata, come d'uso. 

..e diciamo che detesto il conformismo intellettuale, non apprezzo le dinamiche delle maggioranze intessute da luoghi comuni, non amo la facile emotività che passa da un estremo all'altro, ritengo che la vicenda sia stata gestita malissimo e in modo sbilanciato, odio la caccia al colpevole quando la realtà è più complessa etc...etc....e mi spiace che banalizzi sta cosa come fanno altri

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: white-blu il 09 Gen 2012, 09:20
cosa ne sai se la multa è stata fatta o meno scusa ??

lo so. smentiscimi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Anche io ero rimasto allibito alla notizia che i giocatori avrebbero usufruito di tutti quei giorni di vacanza, tra l'altro non capisco perchè, in una società professionistica, ci debbano distinzioni tra i vari giocatori sulla data del rientro dalla vacanze, quando i sudamericani hanno deciso di giocare nella Lazio, sapevano che la sede di lavoro sarebbe stata Roma, quindi perchè dare loro giorni di vacanza in più?!? Mi sarei aspettato inoltre che gli allenamenti sarebbero ripresi il 27, massimo il 28, invece anche li siamo andati oltre, poi magari dobbiamo sentire lamentele sul fatto che, dovendo disputare tre competizioni, non ci si possa allenare.

Sulla rosa, è vero non siamo all'altezza di intermilanjuve, però sull'inter eravamo riusciti ad accumulare un buon vantaggio e lo abbiamo sprecato giocando male, malissimo contro chievo in casa e siena in trasferta, tra l'altro un siena fortemente rimaneggiato. Vinciamo con le piccole, facciamo i punti che dobbiamo fare, che possiamo fare, poi tiriamo le somme, forse non raggiungeremo cmq il terzo posto, ma almeno non avremo rimpianti.

Su quello che è stato scritto sulla pagina ufficiale di facebook credo che ci siano pochi commenti da fare, chi ha è arrivato a a tanto deve andare a casa,

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 09:30
lo so. smentiscimi

Come lo sai .....

Allora lo so pure io. Smentiscimi.

:=))   

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non entro nel merito delle critiche, anche perchè alcune non le condivido affatto.
Però con quegli atleti in campo in quel modo la Società mi sembra l'ultimo dei problemi.
Svogliati, male allenati, messi in campo alla bene e meglio.
Mi aspettavo di perdere a Siena, ma perdere in quel modo, dopo la partita analoga con il Chievo, è indecoroso.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Quando la squadra propone poco e ci sono problemi in fase offensiva i primi penalizzati sono gli attaccanti, se non arrivano palloni risulta difficile
(Reja oggi)

e su sta perla de saggezza, suonino le trombe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 14:21
Quando la squadra propone poco e ci sono problemi in fase offensiva i primi penalizzati sono gli attaccanti, se non arrivano palloni risulta difficile
(Reja oggi)

e su sta perla de saggezza, suonino le trombe
Grandiosa! :clap:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 09:30
no, niente ossessioni, potrei dire lo stesso di voi....non si è mai visto tanto rancore e disprezzo.
Neanche per alcuni cialtroni che hanno indossato la nostra maglia...
diciamo che uso questa questione Zarate per verificarne altre...è uno strumento d'indagine, mettici che mi diverte pure....
...la vicenda Zarate nel futuro sono sicuro che avrà un altro racconto. Questo che gira è falso come na banconota da tre euri. E la nuova narrazione sarà recepita e metabolizzata, come d'uso. 

..e diciamo che detesto il conformismo intellettuale, non apprezzo le dinamiche delle maggioranze intessute da luoghi comuni, non amo la facile emotività che passa da un estremo all'altro, ritengo che la vicenda sia stata gestita malissimo e in modo sbilanciato, odio la caccia al colpevole quando la realtà è più complessa etc...etc....e mi spiace che banalizzi sta cosa come fanno altri

Mi hai tolto le parole di bocca.
Io vado ai matti quando ripenso alle giustificazioni che sono state date a Magiolglio o che si stanno dando ora aCisse... mne

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Russotto il 07 Gen 2012, 20:13
Non chiesto un'organizzazione come un Milan o una Juve che hanno uno STAFF organizzativo, tecnico, e dirigenziale.

Non si puo' portare avanti una societa' come la SS LAZIO 1900 con un Presidente che fa 300 cose e non si occupa della Lazio 24 ore al giorno, un DS ed un allenatore che non operano con coordinazione, giocatori che tornano quando cazzo gli pare, ferie che durano non si sa quanto.

La Lazio e' una societa' con una storia importante e non MERITA questa vergogna!

Alla comunicazione c'e' un PAGLIACCIO. Uno che scrive sullo STATUS della PAGINA UFFICIALE di FB : Quarto posto mantenuto! dopo la partita di oggi e' da cacciare a calci nel CULO!

Infine da come (non) correvamo e' evidente che in questa sosta abbiamo lavorato MALISSIMO. Se Reja non e' all'altezza , insieme al suo staff, e' ora che si faccia da parte. Ormai non adesso, ma a fine campionato.

Io a essere preso per il culo da una squadra di peracottari dopo due settimane di sosta, con loro senza 4-5 titolari, non lo voglio piu' vedere. Non sono mai stato cosi' incazzato, manco dopo un derby perso forse.

concordo su tutto

anche e soprattutto sull incazzatura e su come viene gestita la società
a livello organizzativo

la gestione dei sudamercani  manco nella squadra del dopolavoro   :x

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Veron disperso per gli aeroporti americani pochissimi giorni prima del derby con le cacche.
Lo ricordo solo io sto super esempio di grande gestione dei sudamericani?

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Mr. Mojo il 09 Gen 2012, 14:21
(Reja oggi)

(sospiro)

te la ricordi l'acutezza der boemo quanda parlava di calcio???'

(arisospiro)

altro che daquestopuntodivista

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva