Il secondo tempo della partita: parliamone

Aperto da Magnopèl, 22 Set 2013, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Ma io non ve capisco proprio, abbiamo giocato in 10 tutta la partita. L'errore di petkovic è di non aver avuto le palle di togliere hernanes. Questa speranza che il brasiliano prima o poi inventi qualcosa ha stancato.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FabioPirovano il 22 Set 2013, 23:55
Partita decisa a Tavolino(o in ufficio) non mi vengano a raccontare storie,come il saldo dato all Rubentus, ora mi dicano se da Mecoledì può esser calcio vero :asrm
Arbitro pessimo, da 3 in pagella!
Ma alla fine penso che ieri siano più i demeriti della Lazio che la faziosità dell'arbitro.
:asrm :asrm :asrm

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Il peggior secondo tempo dai tempi di Mimmo Caso. Una specie di lenta agonia in attesa dell'inevitabile vantaggio delle merde. Come uno di quei vecchi film che sai già dove andranno a parare.

Paradossalmente sul goal di Balzaretti ho smesso di soffrire, pensando "finalmente l'inevitabile è arrivato".
Ragazzi, la Lazio ha provato la pietas romana. Ha evitato lo psicodramma in cui inevitabilmente sarebbero sprofondate un quarto di Roma, Cosenza intera e metà Reggio Calabria.
Se avessimo voluto tifare per una squadra storicamente spietata non avremmo scelto la Lazio.
In relazione alla partita... primo tempo e inizio secondo buoni. Il resto mancia.
Ma se vedi la reazione di Balzaretti e de Rossi...capisci tanto... Bel derby quello del 26.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Lungi da me trovare giustificazione per ieri: con Liajc hanno fatto superiorità numerica a dx trovando spazi anche per il fesso, e senza contromosse di Petkovic alla fine si è perso.
Detto questo,  al netto della abulìa di Hernanes e Klose, ieri si è notato distintamente il cambio di metodo arbitrale di Rocchi tra il primo e il secondo tempo,  secondo me indispettito anche dal ritardo della Lazio al rientro in campo e dal solito Marchetti. Non dico altro perché non voglio essere malizioso... ma comunque ha arbitrato a senso unico tutto il secondo tempo con la perla della espulsione di Dias...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
I tifosi se so' presi na birra all'inizio, i giocatori nell'intervallo.
Io capisco che il 26 maggio è inarrivabile, incancellabile.
Capisco che oggi la sconfitta la riusciamo a vivere in maniera più soft proprio per questo motivo.
Ma vedere l'inizio di un derby senza tifosi è ai confini della realtà!
Si era capito da mesi che sto derby era tutto apparecchiato per farli stare buoni... immaginate cosa sarebbe successo se la capocciata di Ciani fosse stata 5 cm più bassa.
A maggior ragione, a prescindere dalla coreografia, chi aeva pagato il biglietto per stare lì... DOVEVA STARE LI'!!!
A me oggi non brucia tanto perchè sono ancora un po' assuefatto dalla coppanfaccia, ma mica me so divertito e vedeglie vince un derby!!!!
Come pretendiamo che la squadra in campo abbia la giusta intensità se non ce l'abbiamo neanche noi? 

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: maumarta il 23 Set 2013, 09:39
Come pretendiamo che la squadra in campo abbia la giusta intensità se non ce l'abbiamo neanche noi?

perchè li paghiamo

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Citazione di: Boom! il 23 Set 2013, 09:44
perchè li paghiamo

La società li paga per allenarsi e giocare.
E loro lo fanno,mica fanno sega.

Ma quando parli di una partita di calco l'intesità mentale, l'adrenalina, non arriva con il bonifico.
Loro ci hanno messo poca rabbia ma l'ambiente in generale ne ha trasmessa ancora meno.

E quella poca che era rimasta l'abbiamo lasciato fuori dalla curva.
Magari esagero ma mi è sembrata una autolegittimazione della inevitabile sconfitta.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: maumarta il 23 Set 2013, 09:55
La società li paga per allenarsi e giocare.
E loro lo fanno,mica fanno sega.

Ma quando parli di una partita di calco l'intesità mentale, l'adrenalina, non arriva con il bonifico.
Loro ci hanno messo poca rabbia ma l'ambiente in generale ne ha trasmessa ancora meno.

E quella poca che era rimasta l'abbiamo lasciato fuori dalla curva.
Magari esagero ma mi è sembrata una autolegittimazione della inevitabile sconfitta.

non la vedo così. Ho visto la Lazio giocare benissimo quando in curva si contestava e basta, oppure essere sostenuta dal "non mollare mai" per novanta minuti e non fare un beneamato cazzo.

Non è la curva il problema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva