Il secondo tempo della partita: parliamone

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Magnopèl

*
50341
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #40 il: 22 Set 2013, 17:26 »
Ha avuto la palla pure troppo....dopo il girone di ritorno dell'anno scorso dove abbiamo preso schiaffi quasi da tutti meno grazie a dio che con le merde,  che deve dimostrà? è inadeguato punto.
Quest'anno gli va concesso, secondo me.
Gli do tempo e fiducia, ma deve farmi vedere qualcosa di buono, ripeto, nonostante le carenze in ruoli importanti siano note a tutti (in difesa avrei tenuto solo Cana e Biava e in attacco, vabbè...)
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #41 il: 22 Set 2013, 17:27 »
Ah aggiungo: amo scherzato, amo goduto, se semo divertiti, se la semo comandata. Mò basta però. Basta co sto 26 maggio.
non sono daccordo, io come tifoso con il 26 maggio ci voglio campare di rendita per tutta la vita , sono i giocatori che se lo devono scordà!

Offline vaz

*****
54717
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #42 il: 22 Set 2013, 17:27 »
scusa mi spieghi dove?
Traversa di ciani e gol mangiato da klose
loro palo di balzaretti, il gol e qualche colpo di testa sterile

Spiegami dove ci hanno rotto il culo
Così per capire
Senza contare l'espulsione di dias ingiusta ecc...

AVANTI LAZIO

la salvezza nostra è che hanno solo quella pippa de gervinho lì
avessero avuto lamela sarebbe finita tanto a poco
ci hanno dominato a ccampo e sulle fasce

Celeborn

Celeborn

Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #43 il: 22 Set 2013, 17:28 »
C'è poco da dire. Noi nulli e loro a mille.

La cosa che preoccupa me è che, ad eccezione di qualche partita (o meglio frazione di partita), si tratta di una Lazio uguale a quella vista a partire da gennaio scorso.
In tutto ciò le colpe vanno divise fra tutti: allenatore (mancanza di idee), dirigenza (mancanza di programmazione) e giocatori (mancanza di grinta e qualità).

Offline yari

*
148
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #44 il: 22 Set 2013, 17:28 »
Primo tempo partita impalpabile per entrambe, con la sensazione pero' che noi fossimo quelli che con un'accelerata potevano farla proprio.

Nel secondo invece traversa di Ciani e poi finita per noi. La cosa piu' preoccupante era l'impalpabilita' in attacco: Hernanes e Klose sono anni ormai che giocano il derby, i difensori della' sanno come si muovono e come la squadra li serve. Secondo me questo e' un punto imprescindibile. Andrava sicuramente sfruttato di piu' Candreva, spostandolo magari nel secondo tempo affianco e Miro.

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #45 il: 22 Set 2013, 17:28 »
Nella ripresa hanno dominato come numero di occasioni eccetera. Poi Klose in fase calante e nessuno che tiri in porta. Contro il Legia ce la puoi fare ma la Roma è forte. I difetti di evidenziano contro Juve, Roma e via di seguito.

Offline reds1984

*
5012
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #46 il: 22 Set 2013, 17:28 »
cmq hanno 12 punti, 6 piu di noi, hanno vinto contro di noi, hanno preso un solo gol.
so scarsi, fanno ride, so merde, la rava la fava...

hanno una squadra con alcuni ottimi elementi messi insieme con criterio, ed hanno un allenatore.

noi abbiamo fatto una squadra seguendo le occasioni: c'abbiamo 6 kg di nutella ma no pn abbiamo comprato il detersivo. in piu abbiamo un allenatore simpaticissimo che da mesi non ci sta capendo un cazzo.

Offline bravia

*
1475
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #47 il: 22 Set 2013, 17:29 »
la salvezza nostra è che hanno solo quella pippa de gervinho lì
avessero avuto lamela sarebbe finita tanto a poco
ci hanno dominato a ccampo e sulle fasce
nulla da aggiungere purtroppo
R: Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #48 il: 22 Set 2013, 17:29 »
basta lo deve dire la squadra io da tifoso gliela rinfaccerò all' infinito e godrò per sempre

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #49 il: 22 Set 2013, 17:31 »
de che vòi parlà c'hanno rotto er culo
sono molto deluso
Mah.
Non vi capisco proprio.
R: Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #50 il: 22 Set 2013, 17:31 »
la salvezza nostra è che hanno solo quella pippa de gervinho lì
avessero avuto lamela sarebbe finita tanto a poco
ci hanno dominato a ccampo e sulle fasce
Fino al gol in campo c'eravamo solo noi. Poi stanchezza e rocchi hanno completato l'opera.
Ma che partita avete visto?

Offline Daniela

*****
26050
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #51 il: 22 Set 2013, 17:32 »
Fino al gol in campo c'eravamo solo noi. Poi stanchezza e rocchi hanno completato l'opera.
Ma che partita avete visto?

erano su roma channel :roll: e sotto effetto di LSD :lol:
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #52 il: 22 Set 2013, 17:33 »
Mah, inesistenti... la traversa di Ciani e l'occasione divorata da Klose sono arrivate nel secondo tempo, eh... diciamo che siamo durati un'ora, poi è calata la condizione fisica, loro sono saliti e noi non siamo più riusciti a reggerli, e poi... io avevo detto una cosa della difesa l'altro giorno... avevo detto che mi davano sicurezza Ciani e Cana, così come Konko a sinistra, e avevo fatto notare che nelle ultime due partite abbiamo subito solo quattro occasioni da goal, tutte per colpa di un solo difensore, ovvero quello che non ho nominato in questo post... Balzaretti segna dalla sinistra, e chi ci doveva essere in quella zona secondo voi? Cavanda. Solita storia: è bravissimo ma deve svegliarsi, non sarà che da quella storia del rinnovo del contratto si sente arrivato? Perché l'anno scorso nel girone d'andata gli ho visto fare anche due partite contro il Tottenham una meglio dell'altra, due partite in cui l'avversario era Bale, e adesso non riesco più a sentirmi sicurissimo con Cavanda? Se svegliasse, altrimenti Petkovic lanciasse Vinicius o Lulic terzino, non possiamo rischiare di prendere goal solo per colpa di Cavanda. Ci sarebbe anche da dire che siamo proprio fortunati a perdere tre difensori per infortunio, eh... e poi Dias, ammonizione o espulsione non importa, mi dispiace dirlo ma non faceva un soldo di danno se lasciava la Lazio, soprattutto pensando che avremmo tesserato subito Perea per valutarlo durante tutto il ritiro estivo, e poi se serviva prendevamo un Gilardino o un Quagliarella senza perdere tempo con Yilmaz.

Per il resto, a me dispiaceva tantissimo perdere il derby, ma non ho mai messo il derby sopra ogni cosa, è una competizione cittadina, dargli più importanza di tutto il resto è da provinciali. Dopo il 26 maggio, me dispiace e basta per 'sto derby, rifacciamoci mercoledì, quando la Lazio perde voglio rifarmi il prima possibile, quindi è bene che si giochi subito mercoledì.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:R: Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #53 il: 22 Set 2013, 17:34 »
Fino al gol in campo c'eravamo solo noi. Poi stanchezza e rocchi hanno completato l'opera.
Ma che partita avete visto?
Boh. Ma una squadra che voleva lavare l'onta della sconfitta più cocente della loro già triste storia che ci ha fatto il solletico per quasi tutta la partita. Vi fate impressionare da qualche scambio e qualche contropiede sull'1-0?
A me la riomma non ha fatto nessuna impressione. Sul serio.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #54 il: 22 Set 2013, 17:35 »
Allora parlo per me. Me so divertito, ho goduto, me la so comandata. Oggi me rode da morì, per quanto mi riguarda c'avrò il sangue agli occhi fino al derby di ritorno.
Per me altro che campare di rendita. Camperò di rendita quando scompariranno, giustamente, dal mondo dello Sport.

Offline fabichan

*****
8215
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #55 il: 22 Set 2013, 17:36 »
Nell'ultima mezz'ora la squadra è CROLLATA, sicuramente la coppa giocata giovedì ha inciso.
Fino a quel momento non avevamo sofferto.

A me preoccupa la merda a punteggio pieno, alle prossime due (se non ricordo male) hanno altri 6 punti acchittati.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #56 il: 22 Set 2013, 17:36 »
Allora parlo per me. Me so divertito, ho goduto, me la so comandata. Oggi me rode da morì, per quanto mi riguarda c'avrò il sangue agli occhi fino al derby di ritorno.
Per me altro che campare di rendita. Camperò di rendita quando scompariranno, giustamente, dal mondo dello Sport.


rispetto la tua opinione

ma non la condivido:  io sto ancora godendo per il 26 maggio ;)

Online Hicks

*
9300
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #57 il: 22 Set 2013, 17:37 »
Allora parlo per me. Me so divertito, ho goduto, me la so comandata. Oggi me rode da morì, per quanto mi riguarda c'avrò il sangue agli occhi fino al derby di ritorno.
Per meltro che campare di rendita. Camperò di rendita quando scompariranno, giustamente, dal mondo dello Sport.

Amen.

Non so come sia uscita 'sta cosa che dopo aver vinto la finale di coppa bisogna guardarsi il derby facendosi quattro risate. Se è uno sfottò va bene, se dobbiamo raccontarcelo a noi stessi.. mah.

A me, me rode il culo, voi fate un pò come vi pare.

flaccoflamini

flaccoflamini

Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #58 il: 22 Set 2013, 17:37 »
La riomma quest'anno è molto forte. Diamo una occhiata alle due campagne acquisti...

Offline Filippo3

*
1109
Re:Il secondo tempo della partita: parliamone
« Risposta #59 il: 22 Set 2013, 17:37 »
Nell'ultima mezz'ora la squadra è CROLLATA, sicuramente la coppa giocata giovedì ha inciso.
Fino a quel momento non avevamo sofferto.

A me preoccupa la merda a punteggio pieno, alle prossime due (se non ricordo male) hanno altri 6 punti acchittati.

Ma che scherzi? E' 'naccozzaglia di pippe (cit.).
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod