Il sesto derby

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Absaroke

*
7885
Il sesto derby
« il: 02 Mag 2011, 11:49 »
La corsa alla CdC fra Lazio e Roma la paragonerei al sesto Derby; ((e' vero che c e' anche
l'Udinese come incomodo, ma mi sembra che stia calando parecchio negli ultimi tempi e
che la cosa riguardi di piu' le squadre della capitale. ))
 
Se facciamo dei punti questa sera (spero siano 3), possiamo vincelo questo sesto-Derby;
mettiamocela  tutta e cominciamo a risalire nel conto  ......                                                                                                         


Offline arkham

*****
13461
Re: Il sesto derby
« Risposta #1 il: 02 Mag 2011, 11:51 »
Per me se vinciamo è finita.
Se pareggiamo quasi.
Se perdiamo è dura, ma alla fine la spuntiamo noi.

Loro so 'na squadra de morti che ha fatto il pieno di sculate, nelle ultime tre partite fanno 4/6 punti.
Re: Il sesto derby
« Risposta #2 il: 02 Mag 2011, 12:11 »
Per me se vinciamo è finita.
Se pareggiamo quasi.
Se perdiamo è dura, ma alla fine la spuntiamo noi.

Loro so 'na squadra de morti che ha fatto il pieno di sculate, nelle ultime tre partite fanno 4/6 punti.

Oggi mi sono preso una giornata di ferie, alle 17 uscirò da casa e andrò ad aspettare l'apertura dei cancelli all'Olimpico.

Se i giocatori stasera mettono in campometà della mia voglia di sbranare le zebre andiamo a spasso.

DAJE, chiudiamo questa farsa di campionato, andiamo a prenderci quello che ci spetta di diritto e che stanno cercando di regalare ad una squadra cerebralmente morta e sepolta tenuta in vita da un respiratore artificiale che eroga rigori a ciclo continuo.

AMMAZZIAMO LA JUVE E CHIACCIAMO UNA VOLTA PER TUTTE QUESTE M€rd€!!!!!!!!!!!!!!!!!


 :since :asrm :since :ssl :since :asrm :since :ssl :since :asrm

Offline richard

*****
16692
Re: Il sesto derby
« Risposta #3 il: 02 Mag 2011, 12:13 »
di questo sesto derby, come anche degli altri al tempo, mi preoccupa parecchio l'arbitraggio...

Offline anderz

*
8271
Re: Il sesto derby
« Risposta #4 il: 02 Mag 2011, 12:16 »
lucchettate!!!!!!  :x

Offline bizio67

*
17085
Re: Il sesto derby
« Risposta #5 il: 02 Mag 2011, 12:18 »
Per me se vinciamo è finita.
Se pareggiamo quasi.
Se perdiamo è dura, ma alla fine la spuntiamo noi.

Loro so 'na squadra de morti che ha fatto il pieno di sculate, nelle ultime tre partite fanno 4/6 punti.
Sono una squadra di morti, ma con 2 rigori fissi a partita anche il Portogruaro potrebbe sperare di arrivare in champions...
Re: Il sesto derby
« Risposta #6 il: 02 Mag 2011, 12:47 »
lucchettate!!!!!!  :x

Quoto. Giuro che nun ve capisco. Qui non si tratta di NON essere scaramantici: piuttosto sembra che si faccia di tutto per tirarsi la jella addosso in tutti i modi possibili.
Già che ci siamo chiamiamo il topic "fomento sesto derby", o "sfonnamoli".
 :s

Offline N.G.E.

*****
4811
Re: Il sesto derby
« Risposta #7 il: 02 Mag 2011, 12:57 »
Stanotte ho dormito 4 ore a dire tanto; mi sono svegliato ancora più incavolato di quando sono andato a dormire; e da una parte mi sento un cretino, sono altre le cose nella vita che dovrebbero far perdere il sonno; ma penso che se stasera i nostri giocatori avranno un quinto della mia rabbia, alla juve non je basta manco l'esorcista per uscirne indenne.  :x :x
Re: Il sesto derby
« Risposta #8 il: 02 Mag 2011, 13:51 »
Stanotte ho dormito 4 ore a dire tanto; mi sono svegliato ancora più incavolato di quando sono andato a dormire; e da una parte mi sento un [...], sono altre le cose nella vita che dovrebbero far perdere il sonno; ma penso che se stasera i nostri giocatori avranno un quinto della mia rabbia, alla juve non je basta manco l'esorcista per uscirne indenne.  :x :x
Mi sento come te, ancora più incazzato con me stesso. Non so quanti anni hai tu, ma alla mia età è ancora più preoccupante stare come un bambino. Forse dovremmo tutti curarci, qualcosa non và..A livello emozionale sono rimasto un 12enne, quando si tratta di Lazio , di  calcio e di anticalcio(as fusion).
 Forse è giusto così, basta rendersene conto e non degenerare. D' altronde questa è la differenza tra un tifoso ed un rominide.
Forse la squadra del cuore è un simbolo chissà di quale parte di noi, chissà cosa direbbe Jung se fosse ancora vivo. Tutto sommato è bello così, ma a volte , confesso, provo imbarazzo per l' eccessiva passione che mi tormenta, e  fingo con me stesso e con chi mi sta vicino un distacco poco credibile. Mi ripeto che in fondo è solo un gioco e nella vita ci sono cose più importanti, a volte questo mi serve per consolarmi dopo un amaro risultato, ma tutto è così irrazionale e fuori controllo, non c'è rimedio. Allora non resta che accettare questa anomalia e sperare che le gioie alla fine cancellino le sofferenze, che nonostante tutto , alla fine chi merita vince e chi ruba pagherà il conto.
Forza Lazio nostra, non mollare mai. Stasera e sempre.

Offline robylele

*****
36633
Re: Il sesto derby
« Risposta #9 il: 02 Mag 2011, 14:56 »
Mi sento come te, ancora più incazzato con me stesso. Non so quanti anni hai tu, ma alla mia età è ancora più preoccupante stare come un bambino. Forse dovremmo tutti curarci, qualcosa non và..A livello emozionale sono rimasto un 12enne, quando si tratta di Lazio , di  calcio e di anticalcio(as fusion).
 Forse è giusto così, basta rendersene conto e non degenerare. D' altronde questa è la differenza tra un tifoso ed un rominide.
Forse la squadra del cuore è un simbolo chissà di quale parte di noi, chissà cosa direbbe Jung se fosse ancora vivo. Tutto sommato è bello così, ma a volte , confesso, provo imbarazzo per l' eccessiva passione che mi tormenta, e  fingo con me stesso e con chi mi sta vicino un distacco poco credibile. Mi ripeto che in fondo è solo un gioco e nella vita ci sono cose più importanti, a volte questo mi serve per consolarmi dopo un amaro risultato, ma tutto è così irrazionale e fuori controllo, non c'è rimedio. Allora non resta che accettare questa anomalia e sperare che le gioie alla fine cancellino le sofferenze, che nonostante tutto , alla fine chi merita vince e chi ruba pagherà il conto.
Forza Lazio nostra, non mollare mai. Stasera e sempre.

 :clap:

bravo, noi ce ne rendiamo conto che qualcosa non va, al contrario del difettoso..

ma se non si hanno problemi seri é bello lasciarsi andare a quel qualcosa che non va.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod