Il settore giovanile della S.S. Lazio

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #140 il: 25 Set 2022, 16:30 »
Ma la primavera che fine ha fatto? Il campionato è iniziato? Come andiamo?
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #141 il: 25 Set 2022, 17:47 »
Ma la primavera che fine ha fatto? Il campionato è iniziato? Come andiamo?

C'è il topic apposito, comunque una sconfitta ad Ascoli 2-1 e una vittoria in casa con il Monopoli 5-0.
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #142 il: 25 Set 2022, 17:57 »
Nel frattempo anche la U17,U16 e la U15 vincono nettamente le lo partite. Credo che darà molte soddisfazioni la U17, squadra molto forte e coriacea. Speriamo riesca a vincere il titolo che manca a Formello dal paleozoico!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #143 il: 26 Set 2022, 20:09 »
Manca pochissimo alla prima fase delle qualificazioni europee per la Nazionale Under 17. Gli Azzurrini saranno impegnati dal 5 all'11 ottobre nelle sfide contro Kosovo, Finlandia e Grecia. Tra i 27 convocati di mister Bernardo Corradi per il raduno al Centro Tecnico Federale di Coverciano, in 20 saranno scelti per affrontare le sfide internazionali sopra citate. Intanto nel "gruppone" spicca un nome, quello del laziale Michele Ercoli, terzino sinistro classe 2006, un colosso di 1,80 centimetri che può adattarsi anche al ruolo di difensore centrale.

TMW

Offline zorba

*****
10281
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #144 il: 27 Set 2022, 05:42 »
Manca pochissimo alla prima fase delle qualificazioni europee per la Nazionale Under 17. Gli Azzurrini saranno impegnati dal 5 all'11 ottobre nelle sfide contro Kosovo, Finlandia e Grecia. Tra i 27 convocati di mister Bernardo Corradi per il raduno al Centro Tecnico Federale di Coverciano, in 20 saranno scelti per affrontare le sfide internazionali sopra citate. Intanto nel "gruppone" spicca un nome, quello del laziale Michele Ercoli, terzino sinistro classe 2006, un colosso di 1,80 centimetri che può adattarsi anche al ruolo di difensore centrale.

TMW

Avevamo la soluzione in casa dell'atavico problema e non lo sapevamo?!?

 :since
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #145 il: 27 Set 2022, 14:12 »
Lasciamolo "crescere"  un altro pò...
 :p :p

Offline zorba

*****
10281
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #146 il: 27 Set 2022, 16:13 »
Lasciamolo "crescere"  un altro pò...
 :p :p

Giusto. Famolo arriva' ad almeno du' metri...

 :=))
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #147 il: 02 Ott 2022, 11:17 »
Immagini non ce ne sono vero?

https://www.dailymotion.com/video/x8dy0hk

Speriamo che anche queste "lacune" vengano presto colmate dalla "rivoluzione" annunciata a livello comunicativo.


Ho trovato questa sintesi in rete. Sanà non mi pare molto alto, comunque si è procurato due rigori (forse generoso il secondo, che ha portato anche all'espulsione per doppia ammonizione del difensore) direi che è stato decisivo. Speriamo che la sua crescita sia continua e sia pronto in pochi anni per il salto tra i professionisti.


PS: a proposito dell'arbitraggio, il cosiddetto DOGSO porta all'espulsione anche in area, tranne che al portiere? Il primo fallo mi pare rientrare appieno nella casistica.

Online Goceano

*****
5354
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #148 il: 23 Apr 2024, 17:24 »
Sarebbe bello un censimento delle nostre scuole calcio o affiliate per Roma e dintorni, sempre se ce ne stanno...
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #149 il: 23 Apr 2024, 17:33 »
Sarebbe bello un censimento delle nostre scuole calcio o affiliate per Roma e dintorni, sempre se ce ne stanno...

Sarebbe bello se anche la Lazio, come fatto ieri sera da DDR, facesse esordire un giovane all' olimpico e poter dire "forza ragazzo, fai vedere quanto vali", credo che dai tempi di Keita non succede.
L' elenco delle scuole calcio serve a poco.

Online Goceano

*****
5354
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #150 il: 23 Apr 2024, 17:41 »
Sarebbe bello se anche la Lazio, come fatto ieri sera da DDR, facesse esordire un giovane all' olimpico e poter dire "forza ragazzo, fai vedere quanto vali", credo che dai tempi di Keita non succede.
L' elenco delle scuole calcio serve a poco.

E' successo pure con lo spagnolo Raul Moro e non era in grado di stare in campo, non esageriamo nemmeno a far passare per cretini gli allenatori della Lazio; per dire lo stesso Romero che fine ha fatto? Sta al Milan a fa la muffa in panchina; mi ricordo solo il gol contro il Monza di buono, il resto poco o nulla, ma probabilmente sono troppo severo io.
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #151 il: 23 Apr 2024, 18:06 »
Ho trovato questa sintesi in rete. Sanà non mi pare molto alto, comunque si è procurato due rigori (forse generoso il secondo, che ha portato anche all'espulsione per doppia ammonizione del difensore) direi che è stato decisivo. Speriamo che la sua crescita sia continua e sia pronto in pochi anni per il salto tra i professionisti.


PS: a proposito dell'arbitraggio, il cosiddetto DOGSO porta all'espulsione anche in area, tranne che al portiere? Il primo fallo mi pare rientrare appieno nella casistica.

C'era Tottino in panchina che , tale padre tale figlio, ha imparato subito a prenderlo in quel posto.

Offline sharp

*****
26561
Re:Il settore giovanile della S.S. Lazio
« Risposta #152 il: 23 Apr 2024, 18:31 »
E' successo pure con lo spagnolo Raul Moro e non era in grado di stare in campo, non esageriamo nemmeno a far passare per cretini gli allenatori della Lazio; per dire lo stesso Romero che fine ha fatto? Sta al Milan a fa la muffa in panchina; mi ricordo solo il gol contro il Monza di buono, il resto poco o nulla, ma probabilmente sono troppo severo io.

guarda che Romero è andato in prestito ad una squadra di A spagnola (l'almeria ??) ,
dove ha anche segnato 2/3 goal nel solo girone di ritorno, sinceramente però non ti so dire se gioca stabilmente o meno in prima squadra
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod