Il settore Marketing della S.S. Lazio

Re:Il settore Marketing della S.S. Lazio
« Risposta #1000 il: 08 Mag 2025, 23:11 »
Appunto. Solito vecchio discorso. La società.

Jamàs.
I prezzi li decidono i tifosi? Non lo sapevo!

Online Achab77

16292
« Risposta #1001 il: 08 Mag 2025, 23:24 »
Ragazzi basta con questo quarto posto. Ce lo siamo cacati con una sfilza infinita di partite rimpianto. Sicuramente non sarà roba nostra. Puntiamo al quinto e speriamo bene, sarà durissima.

Io sogno di arrivarci solo per capire se un risultato così importante e così sofferto non susciterà neanche stavolta l'esigenza di fare non dico due, non dico tre, non dico quattro ma UN acquisto importante, di quelli che spostano l'equilibrio e che spingono le persone ad andare a Fiumicino festanti non per un'idea ma per un campione in carne e ossa.
Ma anche io penso che sia molto ragionevole ed equilibrato pensare che queste ultime 3 ci portino in Europa a prescindere, perché sarà vitale non restarne fuori.

Offline sorazio

*
11201
« Risposta #1002 il: 09 Mag 2025, 06:36 »
Vincere con la Juve ci regalerebbe una spinta per affrontare l’Inter, la quale domenica si gioca il campionato. Dovesse avere già la testa altrove e quindi pareggiare arriverebbe alla nostra partita totalmente con la testa altrove.

A quel punto avremmo i giochi aperti.

Ma dobbiamo Vincere vincere vincere contro la juve
« Risposta #1003 il: 09 Mag 2025, 07:29 »
Io sogno di arrivarci solo per capire se un risultato così importante e così sofferto non susciterà neanche stavolta l'esigenza di fare non dico due, non dico tre, non dico quattro ma UN acquisto importante, di quelli che spostano l'equilibrio e che spingono le persone ad andare a Fiumicino festanti non per un'idea ma per un campione in carne e ossa.
Ma anche io penso che sia molto ragionevole ed equilibrato pensare che queste ultime 3 ci portino in Europa a prescindere, perché sarà vitale non restarne fuori.

A questo nun ce devi proprio pensa' (cit.)
« Risposta #1004 il: 09 Mag 2025, 09:45 »
Acquisto da Fiumicino? Al massimo un po’ de cefali e marmore per la tavola del presidente.
« Risposta #1005 il: 09 Mag 2025, 12:19 »
Acquisto da Fiumicino? Al massimo un po’ de cefali e marmore per la tavola del presidente.
Da Giggi lo.zozzo alla Fiumara, che costano de meno

Offline zorba

12123
« Risposta #1006 il: 09 Mag 2025, 16:28 »
Ragazzi basta con questo quarto posto. Ce lo siamo cacati con una sfilza infinita di partite rimpianto. Sicuramente non sarà roba nostra. Puntiamo al quinto e speriamo bene, sarà durissima.

Vabbè aspettiamo almeno a domani sera
😎😎😎
« Risposta #1007 il: 09 Mag 2025, 19:45 »
Vabbè aspettiamo almeno a domani sera
😎😎😎
Si appunto:  aspetterei però l’intera giornata di campionato per capire se possiamo arrivare quinti.