La maglia di Piola bellissima non era e non è da passeggio.
La indossi in occasioni speciali allo stadio.
Poi la metti in cornice o la tiri fuori dal cassetto la guardi come guardi l’omega speedmaster serie limitata anniversario.
Io poi avrei anche un sogno perverso ma temo andrebbe in “Situazioni difficili” 
ma capisci che diamine tocca legge?
meno di mille esemplari e sono ancora invenduti
oh, io non è che sto a dì che siamo stronzi a non girà con la maglia L71, non voglio diventà come a Napoli che l'assessore va con la maglia della squadra sotto la giacca, mi farebbe schifo, MA SE DOVESSI VENDERE, non avrei dubbi su le maglie di chi produrre.
stiamo a parlà di marketing.
"quanto sarebbe bello avere una maglia stile anni 20 con il vero celeste della Lazio"
te la fanno, firmata, con l'immagine di Piola, con numero di serie su 900 pezzi limitati, e va invenduta perché è L
la incornici quella maglia, mica la indossi.
sto facendo questi due esempi L71 e Piola per dire due cose su cui la figura di lotito è estremamente marginale, non è che non compri materiale L71 perché lotito magna o la maglia di piola perché non compra i campioni.
non si vendono perché il laziale è per indole e conformazione mentale "anti".
è una nicchia anti massa, e infatti fa numeri da nicchia anti massa.
nell'epoca del consumo di massa, siamo un brand inspendibile.