Il settore Marketing della S.S. Lazio

Online Tarallo

111509
Re:Il settore Marketing della S.S. Lazio
« Risposta #660 il: 23 Mag 2023, 11:21 »
Grazie
« Risposta #661 il: 23 Mag 2023, 12:21 »
Avremmo potuto in qualche modo sfruttare il momento di "euforia" (d'altronde questo è il segreto del calcio)

Avremmo potuto aprire già dalla scorsa settimana la campagna abbonamenti della prossima stagione, abbinando l'ingresso per Lazio Cremonese a chi già oggi staccava l'abbonamento per la prossima stagione (naturalmente in uno dei posti non abbonati, dunque non soggetti a prelazione)

Avremmo potuto sfruttare il lancio della maglia celebrativa offrendola ad un prezzo "agevolato" (magari a 80 €) a chi già oggi rinnovava l'abbonamento per la prossima stagione

Avremmo potuto avere qualche entrata di denaro fresco per il prossimo mercato

Avremmo potuto fare tante cose.. ma non facemmo

:sleep:
Tutta sta roba e tutta insieme?
Di' la verità, tu a Canigiani lo vuoi vedere morto  :)
« Risposta #662 il: 24 Mag 2023, 12:29 »
Ci sono novità per la campagna abbonamenti del prossimo anno e le varie prelazioni o magno tranquillo?

Online tommasino

22491
« Risposta #663 il: 24 Mag 2023, 12:32 »
Alimentati in totale serenità; per almeno un mese e mezzo

Online FatDanny

38303
« Risposta #664 il: 24 Mag 2023, 12:35 »
Mettete la rateizzazione, almeno dalla tribuna in su.
Fate un accordo con scalapay o analogo.
Daje un po'.

Offline bizio67

*
17414
« Risposta #665 il: 24 Mag 2023, 12:36 »
Daje un po'.
magna tranquillo Fat
« Risposta #666 il: 24 Mag 2023, 12:38 »
Amici romanisti mi hanno detto che ci saranno lavori in Tevere e che non sarà possibile abbonarsi lì, qualcuno conferma?
« Risposta #667 il: 24 Mag 2023, 12:40 »
Daje un po'.
Ma non basterebbe consentire il pagamento con Paypal?

Online FatDanny

38303
« Risposta #668 il: 24 Mag 2023, 12:44 »
Se fai con PayPal devi aprire un conto PayPal. Scalapay o analogo basta iscriversi sul sito, mi sembra molto più immediata come cosa.

@ilsabatoaballare
Non ci si potrà abbonare solo in alcuni posti di Tevere bassa, mica in tutto il settore.

« Risposta #669 il: 24 Mag 2023, 12:56 »

:D :D :D :D
« Risposta #670 il: 24 Mag 2023, 13:00 »
Se fai con PayPal devi aprire un conto PayPal. Scalapay o analogo basta iscriversi sul sito, mi sembra molto più immediata come cosa.

@ilsabatoaballare
Non ci si potrà abbonare solo in alcuni posti di Tevere bassa, mica in tutto il settore.

Sì sì, intendevo questo, mi sono espresso male  :) Grazie!
« Risposta #671 il: 24 Mag 2023, 13:00 »
Hahaha  :beer:
« Risposta #672 il: 24 Mag 2023, 13:21 »
È la parola  " immediata" che potrebbe creare problemi  :)
« Risposta #673 il: 24 Mag 2023, 14:21 »

Le soluzioni sono molteplici, mancano volontà (50%) e capacità (50%)

Anche in questo caso hanno lasciato passare l'onda dell'euforia senza neppure tentare di cavalcarla per sfruttarla a vantaggio della Lazio (la società per la quale lavorano)

Fino alla noia: i danni provocati dall'incapacità/indolenza del nostro marketing appaiono meno eclatanti di un acquisto alla Durmisi, ma non sono assolutamente meno gravi di un acquisto toppato da parte del DS

« Risposta #674 il: 24 Mag 2023, 19:20 »

Anche in questo caso hanno lasciato passare l'onda dell'euforia senza neppure tentare di cavalcarla per sfruttarla a vantaggio della Lazio (la società per la quale lavorano)

Fino alla noia: i danni provocati dall'incapacità/indolenza del nostro marketing appaiono meno eclatanti di un acquisto alla Durmisi, ma non sono assolutamente meno gravi di un acquisto toppato da parte del DS
A proposito, notizie del buon Canigiani?
« Risposta #675 il: 24 Mag 2023, 20:25 »

Purtroppo gli ottimi numeri di quest'anno verranno visti come un successo meritato e sudato e si continuerà su questa linea. Due promozioni in croce, biglietti in vendita non prima di una settimana dalla partita (a una settimana se va bene), posti non in vendita in settori esauriti, nessun occhio di riguardo per il calendario (turno infrasettimanale allo stesso prezzo delle altre partite).

Chissà come si comporteranno con la Champions

Offline LuloFr

*
2370
« Risposta #676 il: 25 Mag 2023, 15:40 »
mi sono iscritto al sito ma LSC non c'è più... anche il link riportato alle pagine precedenti risulta non esistente...
« Risposta #677 il: 25 Mag 2023, 15:48 »
Quanto vorrei approfondire alcuni aspetti….
Quante persone lavorano per il nostro Marketing e quante per le altre società della Serie A?
C’è modo di indagare su quante risorse (persone e investimenti) abbiamo?
Qui si apre un mondo…. E anche di grande importanza.
Pensate che un anno furono chiamati dei tifosi per scegliere il nome dei nostri negozi, alla fine si scelse Lazio Style.
Io ero tra i presenti.
E credo che iniziative del genere andrebbero ripetute per altre situazioni e tematiche relative ai rapporti tifoso-Società… biglietti, accesso allo stadio, iniziative….
« Risposta #678 il: 25 Mag 2023, 16:30 »
Io spero vivamente che per la prossima stagione verranno fatte nuove iniziative, moderne, e che la campagna abbonamenti apra a breve. Mi piacerebbe che venisse annunciata già domenica, ad esempio. Io rinnoverò l'abbonamento in DNE senza manco pensarci, però se quest'anno sono stati fatti 28.000 abbonamenti, io penso che per la prossima stagione si debba puntare almeno al superamento dei 30.000, ma proprio dovrebbe essere il minimo. Anche per le partite di CL, come minimo, qualche agevolazione per gli abbonati ma soprattutto iniziative per cercare di portare allo stadio i laziali. C'è voglia di Lazio, l'onda va cavalcata  :band1: :band2: :band1: :band2:
« Risposta #679 il: 02 Giu 2023, 13:26 »
Cosa caxxo state aspettando?

Fate
Partire
La
Campagna
Abbonamenti

:ssl