Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Fulmineblu il 29 Ago 2022, 12:03
Mi sono abbonato il secondo giorno dall'apertura.
Ho fatto abbonamento aquilotto per un ragazzo di 12 anni mai andato allo stadio. Farò anche quello per EL.
E aggiungo e ribadisco che la società lascia molto a desiderare  nella gestione e nella pubblicità dei biglietti delle nostre partite.
La faccenda è lunga.
Ma è assurdo che qualcuno sta già vendendo i biglietti per partite di metà settembre. E noi per Lazio Napoli aspettiamo che qualcuno si svegli. Per me è assurdo tutto questo. Come è assurda la gestione della curva Maestrelli. Che si apre una volta esaurito il DSE. Con prevedibile coda interminabile all'entrata come a Lazio Bologna, 2 tortelli 2 attivi.
L'entusiasmo va cavalcato, e se concentri la vendita in 4 giorni per me è semplicemente demenziale.

Per me sta roba si spiega solo con vincoli tecnici/contrattuali o simili, a cui la Lazio deve sottostare e che nessuno conosce.

Altrimenti davvero è follia...tu alle 00.01 di Sabato dovevi aprire le vendite col Napoli, la gente appena tornata a casa dallo Stadio avrebbe fatto immediatamente il biglietto cosi come chi non è venuto con l'Inter e ha rosicato.

Siamo a Lunedi e non si vede novità...pure quelli col Feyenoord nada.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
max 10 minuti dopo l'uscita dei biglietti ce l'ho sul pc; pur con la curva piena nelle ultime due occasioni non ho fatto più di 5 minuti di fila.

O sono fortunato o sono uno che si accontenta di poco.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sto turno infrasettimanale probabilmente li ha destabilizzati,2 vendite in una settimana è troppo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
A quanto pare la SS Lazio non c'entra nulla con il cd. "ritardo" nella vendita dei biglietti per la partita con il Napoli. Su alcuni siti "napoletani" c'è scritto che non è ancora arrivata la determina ufficiale in cui si stabilisce se lo stadio sarà vietato o meno ai residenti in Campania. Ho sentito dire la stessa cosa su LSR stamattina. E questo vale anche per il Feyenord. Il che potrebbe spiegare perché ancora non ci sono i biglietti e i mini abbonamenti

Ambasciator non porta pena

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: carib il 29 Ago 2022, 15:03
A quanto pare la SS Lazio non c'entra nulla con il cd. "ritardo" nella vendita dei biglietti per la partita con il Napoli. Su alcuni siti "napoletani" c'è scritto che non è ancora arrivata la determina ufficiale in cui si stabilisce se lo stadio sarà vietato o meno ai residenti in Campania. Ho sentito dire la stessa cosa su LSR stamattina. E questo vale anche per il Feyenord. Il che potrebbe spiegare perché ancora non ci sono i biglietti e i mini abbonamenti

Ambasciator non porta pena

:since :asrm
Non è possibile.
E' senz'altro colpa del marketing che non sa fare il proprio lavoro e rema contro i propri tifosi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Per la prelazione aquilotto occorre aspettare la decisione sui residenti in Campania?!

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2022, 16:08
Per la prelazione aquilotto occorre aspettare la decisione sui residenti in Campania?!
Non c'è nessuna prelazione.
La partita è compresa nell'abbonamento

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2022, 16:18
Non c'è nessuna prelazione.
La partita è compresa nell'abbonamento

Non è considerato big match?
Quali erano le partite escluse?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Jeffry il 29 Ago 2022, 16:28
Non è considerato big match?
Quali erano le partite escluse?
Juve,Inter,Milan, merdacce

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Citazione di: Massimo 66 il 29 Ago 2022, 16:29
Juve,Inter,Milan, merdacce

Bene!!!
Ne ricordavo cinque...meglio così.
Grazie  ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2022, 15:42
Non è possibile.
E' senz'altro colpa del marketing che non sa fare il proprio lavoro e rema contro i propri tifosi.

Se invece di fare lo spiritoso ti fermassi un attimo a riflettere arriveresti a capire che il discorso residenza in Campania riguarda il settore ospiti (se ne parlava qualche post precedente, con l'apertura al 50% del settore ospiti). Ma anche fosse che stiano valutandi di aprire tutto lo stadio alla Campania, cosa ti impediva di cominciare a vendere la Tevere e i Distinti Sud ai tifosi Laziali ?

Per non parlare della campagna miniabbonamenti in EL ferma per capire se  Lazio Feyenoord possano entrare o meno i tifosi olandesi...

Se per te un simile ragionamento rappresenta una sfida troppo impegnativa fai conto che non ho detto nulla, e torna a fare le battute pseudospiritose

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
volevo far presente l'insensata gestione dei parcheggi di via nigra.
ogni anno proviamo a prenderlo, ma sistematicamente va sold out. salvo poi vederlo mezzo vuoto ogni volta. Ora, non credo che la gente spenda centinaia di euro per non usarlo, anche perchè la proporzione tra posti pieni e vuoti è 40% pieni, 60% vuoti.
Però ogni anno la stessa presa in giro. "ci dispiace, lo hanno rinnovato tutti". ogni anno ci mettiamo in lista d'attesa, magari siamo i quinti in lista e "purtroppo se ne sono liberati solo 4". se siamo secondi "purtroppo se ne è liberato solo 1". mi sembra veramente una gestione poco chiara.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Aquila Romana il 29 Ago 2022, 16:40
Se invece di fare lo spiritoso ti fermassi un attimo a riflettere arriveresti a capire che il discorso residenza in Campania riguarda il settore ospiti (se ne parlava qualche post precedente, con l'apertura al 50% del settore ospiti). Ma anche fosse che stiano valutandi di aprire tutto lo stadio alla Campania, cosa ti impediva di cominciare a vendere la Tevere e i Distinti Sud ai tifosi Laziali ?

Per non parlare della campagna miniabbonamenti in EL ferma per capire se  Lazio Feyenoord possano entrare o meno i tifosi olandesi...

Se per te un simile ragionamento rappresenta una sfida troppo impegnativa fai conto che non ho detto nulla, e torna a fare le battute pseudospiritose
E tu continua a vedere delle problematiche dappertutto.

Ripeto: se devo comprare il biglietto, 10 minuti dopo l'apertura della vendita ce l'ho sul pc. Che sia un mese od un giorno prima dell'evento. E comunque la problematica che ho avuto la pseudospiritosaggine di commentare parlava dell'intero stadio; non del settore ospiti.

E niente mi toglie dalla testa che se avessero aperto una vendita parziale : " ma come se fa? fanno di tutto per complicare la vita al tifoso. Io c'ho un cugino Laziale residente in campania ed ancora non so se potrò andare a vedere la partita cn lui. Che attendano la decisioni dell'osservatorio e poi inizino la vendita, cazzo!"

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: tommasino il 29 Ago 2022, 16:49
E tu continua a vedere delle problematiche dappertutto.

Ripeto: se devo comprare il biglietto, 10 minuti dopo l'apertura della vendita ce l'ho sul pc. Che sia un mese od un giorno prima dell'evento. E comunque la problematica che ho avuto la pseudospiritosaggine di commentare parlava dell'intero stadio; non del settore ospiti.

E niente mi toglie dalla testa che se avessero aperto una vendita parziale : " ma come se fa? fanno di tutto per complicare la vita al tifoso. Io c'ho un cugino Laziale residente in campania ed ancora non so se potrò andare a vedere la partita cn lui. Che attendano la decisioni dell'osservatorio e poi inizino la vendita, cazzo!"

Probabilmente il problema è nella tua testa, che ti fa "immaginare" polemiche pretestuose anche di fronte ad una gestione ottimale.

Come conseguenza prendi per buono tutto, come viene viene, tanto qualcuno si sarebbe lanentato comunque etc etc...

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Però non capisco, un amico Riommanista mi ha detto di aver comprato già i biglietti per le prossime 4 partite della Roma in casa e una di queste Guarda il caso e Riomaggiore Napoli mi pare ad ottobre.
Ma come e possibile?

Cmq se dobbiamo aspettare il prefetto e cazzi vari, mi sa che siamo solo abbonati o poco più.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io penso che non hanno iniziato la vendita perché non gli va. Magari stanno al mare a fare il bagno.
So' incompetenti, quindi è facile che sia così.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Felix93 il 29 Ago 2022, 16:54
Però non capisco, un amico Riommanista mi ha detto di aver comprato già i biglietti per le prossime 4 partite della Roma in casa e una di queste Guarda il caso e Riomaggiore Napoli mi pare ad ottobre.
Ma come e possibile?

Cmq se dobbiamo aspettare il prefetto e cazzi vari, mi sa che siamo solo abbonati o poco più.
Riomaggiore volevo scrivere Riomaggiore nn Riomaggiore

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: Felix93 il 29 Ago 2022, 16:58
Cosa volevi scrivere?

Contenuto sponsorizzato

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Citazione di: Felix93 il 29 Ago 2022, 16:58
[/quo

Riomma

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.856