Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

Citazione di: RubinCarter il 08 Mag 2025, 17:33
Appunto. Solito vecchio discorso. La società.

Jamàs.
I prezzi li decidono i tifosi? Non lo sapevo!

Achab77

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2025, 22:36
Ragazzi basta con questo quarto posto. Ce lo siamo cacati con una sfilza infinita di partite rimpianto. Sicuramente non sarà roba nostra. Puntiamo al quinto e speriamo bene, sarà durissima.

Io sogno di arrivarci solo per capire se un risultato così importante e così sofferto non susciterà neanche stavolta l'esigenza di fare non dico due, non dico tre, non dico quattro ma UN acquisto importante, di quelli che spostano l'equilibrio e che spingono le persone ad andare a Fiumicino festanti non per un'idea ma per un campione in carne e ossa.
Ma anche io penso che sia molto ragionevole ed equilibrato pensare che queste ultime 3 ci portino in Europa a prescindere, perché sarà vitale non restarne fuori.

sorazio

Vincere con la Juve ci regalerebbe una spinta per affrontare l'Inter, la quale domenica si gioca il campionato. Dovesse avere già la testa altrove e quindi pareggiare arriverebbe alla nostra partita totalmente con la testa altrove.

A quel punto avremmo i giochi aperti.

Ma dobbiamo Vincere vincere vincere contro la juve

AquiladiMare

Citazione di: Achab77 il 08 Mag 2025, 23:24
Io sogno di arrivarci solo per capire se un risultato così importante e così sofferto non susciterà neanche stavolta l'esigenza di fare non dico due, non dico tre, non dico quattro ma UN acquisto importante, di quelli che spostano l'equilibrio e che spingono le persone ad andare a Fiumicino festanti non per un'idea ma per un campione in carne e ossa.
Ma anche io penso che sia molto ragionevole ed equilibrato pensare che queste ultime 3 ci portino in Europa a prescindere, perché sarà vitale non restarne fuori.

A questo nun ce devi proprio pensa' (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Achab77 il 08 Mag 2025, 23:24
Acquisto da Fiumicino? Al massimo un po' de cefali e marmore per la tavola del presidente.

kelly slater

Citazione di: WhiteBluesBrother il 09 Mag 2025, 09:45
Acquisto da Fiumicino? Al massimo un po' de cefali e marmore per la tavola del presidente.
Da Giggi lo.zozzo alla Fiumara, che costano de meno

zorba

Citazione di: WhiteBluesBrother il 08 Mag 2025, 22:36
Ragazzi basta con questo quarto posto. Ce lo siamo cacati con una sfilza infinita di partite rimpianto. Sicuramente non sarà roba nostra. Puntiamo al quinto e speriamo bene, sarà durissima.

Vabbè aspettiamo almeno a domani sera
😎😎😎

WhiteBluesBrother

Citazione di: zorba il 09 Mag 2025, 16:28
Vabbè aspettiamo almeno a domani sera
😎😎😎
Si appunto:  aspetterei però l'intera giornata di campionato per capire se possiamo arrivare quinti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

Alle ore 16:00 di venerdì 12 dicembre, ci sarà l'inaugurazione della nuova sede del Lazio Style Official Store in Via Roberto Malatesta, 105.

All'evento saranno presenti anche un calciatore e una calciatrice biancocelesti, ancora da rivelare, che si intratterranno con i presenti firmando autografi e posando per delle foto.
_______

Insieme al giocatore (non indicato...) a presenziare e firmare autografi, chissà se il "buon Claudio" sarà presente. Ho seri dubbi in proposito.

A proposito di marketing vorrei dirgli che un conto è comprare la maglietta di Ciro Immobile e Segrj, un' altro quella Noslin e Basic.

ironman

Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2025, 14:49
Alle ore 16:00 di venerdì 12 dicembre, ci sarà l'inaugurazione della nuova sede del Lazio Style Official Store in Via Roberto Malatesta, 105.

All'evento saranno presenti anche un calciatore e una calciatrice biancocelesti, ancora da rivelare, che si intratterranno con i presenti firmando autografi e posando per delle foto.
_______

Insieme al giocatore (non indicato...) a presenziare e firmare autografi, chissà se il "buon Claudio" sarà presente. Ho seri dubbi in proposito.

A proposito di marketing vorrei dirgli che un conto è comprare la maglietta di Ciro Immobile e Segrj, un' altro quella Noslin e Basic.

Lui forse no, ma Enrichetto erede designato si farà sfuggire l'occasione?

Laziale-forever

Citazione di: ironman il 10 Dic 2025, 15:07

Intendevi di chiedere di farsi una foto insieme alle hostess presenti???

ironman

Citazione di: Laziale-forever il 10 Dic 2025, 15:21
Intendevi di chiedere di farsi una foto insieme alle hostess presenti???

Ha impegni più seri 😆? Ne dubito ma aspettiamo l'evento.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

_______

Quindi apre lì e chiude Via Prenestina, uno spostamento di 300 metri... non so nulla ma immagino sia così, confermate?
Figuriamoci se ne aprono davvero uno dove manca (praticamente quasi ovunque a Roma).

Fulmineblu

Migliaia e migliaia di turisti e pellegrini.... E tu non apri un Lazio Style nei pressi di Ottaviano o su Via Del Corso.
Certo. Devi investire PD....
Ma acquisisci in visibilità e forse vendi di più lì che a Piazza Malatesta.
Manica di incapaci coordinati da un tirchio inetto.

zorba

_______

A quell'ora il patron sta a fa la pennica pomeridiana...

8)

WhiteBluesBrother

Citazione di: zorba il 10 Dic 2025, 18:07
A quell'ora il patron sta a fa la pennica pomeridiana...

8)
Se c'è la seduta in Senato, ovviamente.

Eroche..siusta

Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Dic 2025, 19:05
Se c'è la seduta in Senato, ovviamente.
ma anche non ci fosse la seduta, si fa aprire, comunque all'apertura del Lazio Style non andrà, con profondo rammarico perchè lui sa quanto lo amano i Laziali

Slasher89

Citazione di: ironman il 10 Dic 2025, 15:07

Dipende dalla quantità di gnagna presente all'evento

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Comunque a Via Malatesta sta a 50 metri dalla fermata metro omonima quindi diventa un'alternativa comoda per chi preferisce spostarsi rapidamente, più comodo di Via Prenestina.