Il sig. zazzeroni e la S.S. Lazio e una mia decisione

Aperto da Adler Nest, 18 Nov 2012, 14:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
é un orpello inutile. Un soprammobile. un pedalino sgarato. un fondo del caffé.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Capii che zazzaroni è un emerito cog.lione dalla lontana estate 2002, quando in una serata di sport in piazza a San Benedetto del Tronto affermò in pubblico che il Como sarebbe stata la rivelazione del campionato a seguire...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
io qu :xando lo vedo, me da il nervoso. E, ovviamente, non e' il solo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
"ma chi se lo incula" lo ha già detto qualcuno?

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: Adler Nest il 18 Nov 2012, 14:25
Ieri a radìo deejay nella trasmissione del sopracitato (insieme c'era Caressa) il sopracitato nell'introdurre la partita tra Juve e Lazio, ha detto: la Juve oggi incontra la Lazio......
Al che Caressa l'ha interrotto e il canuto ha detto che non sapeva che fosse un termine dispregiativo......
Ora al diversamente competente bolognese vorrei ricordare che nel suo ruolo di presunto giornalista, tali storpiature appartengono al massimo ai tifosi.
Detto questo per evitare di confondermi con tale figlio di biscardi ho deciso di non storpiare più alcun nome di squadre avversarie, ma di scriverle in minuscolo (sempre che l'i-pad me lo consenta.....

carezza e zozzone insieme... te sei voluto fà male da solo...  ;)

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
A me, con quei capelli bianchi e quando atteggia la boccuccia a "culo di gaddrina" (per dirla con Camilleri) mi fa venire in mente l'Architetto Fuffas di Maurizio Crozza ("non so se capuisssscccie che questa è una pallllma...  :lol: :lol: )

Se penso che Zazzaroni è stato per quasi un anno e mezzo Direttore di Autosprint  :oo occupando indecorosamente la poltrona che fu di quel gigantesco giornalista che fu Marcello Sabbatini, mi ribolle il sangue (e se qualcuno sa di chi parlo, capisce).

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Citazione di: Panzabianca il 19 Nov 2012, 09:30
n'artro dé passaggio.
Un maxi raccomandato che riesce, senza alcun titolo, a lavorare dappertutto, ma così funziona in Italia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: seagull il 18 Nov 2012, 22:24
io qu :xando lo vedo, me da il nervoso. E, ovviamente, non e' il solo

Lui è quella radio odiosa !

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
basta vedé rosella sensi ospite fissa a domenica sprint pagata coi soldi del canone a fá l'opinionista (!!!!!!), e  se capisce come fa zazzeroni a lavorá ancora.

Cialtron_Heston

Visitatore
Vabbè ma come fate ad ascoltare radio dj?
linus e la sua banda di odiosi sempre a lodarsi,autoreferenziali fino all'ossessione.
ma chi se li incula.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Centurio il 19 Nov 2012, 13:03
basta vedé rosella sensi ospite fissa a domenica sprint pagata coi soldi del canone a fá l'opinionista (!!!!!!), e  se capisce come fa zazzeroni a lavorá ancora.
cioè, dopo che è saltato il comitato per l'olimpiade che prendeva soldi senza fare nulla, non sono riusciti a trovarle un altro posto in politica?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
cioè, dopo che è saltato il comitato per l'olimpiade che prendeva soldi senza fare nulla, non sono riusciti a trovarle un altro posto in politica?

Dai tempo al tempo.
dipende da come va con Zema....
Se la situazione precipita,si riabilita Rospella e la si fa candidare alle comunali, altrimenti sarà Zema il sol dell' avvenire.

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sti caxxi de zazzarelloni chi se lo inxula lui e tutta la patetica combriccola della rai dove l'unico degno è Gene Gnocchi, tutto il resto mondonico compreso sarebbero da prendere e chiudere dentro un CIM

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
regà, la domenica sportiva con i suoi opinionisti, nel 2012, ha la stessa valenza di meeting con giulio galasso e franco astrologo dei primi anni novanta su teleroma 56.

Discussione precedente - Discussione successiva