Il silenzio assordante di Lotito e Tare

0 Utenti e 36 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« il: 08 Nov 2015, 21:17 »
Molto rumore per nulla.
Molto nulla
Nulla.


Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #1 il: 08 Nov 2015, 21:22 »
Pare che Tare negli spogliatoi abbia sbroccato a Tagliavento.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #2 il: 08 Nov 2015, 21:22 »
E' assurdo l 'atteggiamento della società ....assurdo, qualunque altra società al posto nostro per lo meno avrebbe parlato del gravissimo errore dell'arbitro che ci ha indubbiamente danneggiato....tutti meno che noi che siamo anche alla berlina per un fallo di gioco....noi 12 falli,le merde 22,credo....assurdo, come è assurda la nostra dirigenza....non capisco dove voglia arrivare con questo atteggiamento....

Offline DaMilano

*
7867
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #3 il: 08 Nov 2015, 21:23 »
Sbroccasse con la squadra o con se stesso....

Offline lorenz82

*
7179
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #4 il: 08 Nov 2015, 21:25 »
Pare che Tare negli spogliatoi abbia sbroccato a Tagliavento.

va bene che sbrocchi a Tagliavento, ma io vorrei vedere un'altra cazziata ai giocatori, visto che Pioli non si può mandare via

Offline pantarei

*
7310
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #5 il: 08 Nov 2015, 21:25 »
sbroccasse in tv che della' si lamentano dell'arbitraggio.

Online Valon92

*
16755
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #6 il: 08 Nov 2015, 21:26 »
Pare che Tare negli spogliatoi abbia sbroccato a Tagliavento.
Fonte?

Offline spook

*
10790
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #7 il: 08 Nov 2015, 21:26 »
Finchè il calcio italiano sarà popolato dai vari Lotito, Pallotta, Cellino, Galliani, Zamparini, Preziosi, etc... non vi sarà mai la certezza che quello sul campo sia un risultato prettamente sportivo.
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #8 il: 08 Nov 2015, 21:28 »
Le dichiarazioni servono a nulla, francamente di sentire ca@@ate ne ho piene le balle .
Per me possono stare zitti fino alla fine dei tempi , se nel frattempo mi rinforzano la squadra e la panchina .
 :x

Offline Ro

*****
12906
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #9 il: 08 Nov 2015, 21:42 »
Più o meno vorrei sentire questo
tare: "Abbiamo sbagliato campagna acquisti, chiudo scusa ai tifosi, sono pronto a dimettermi"
lotito: "Alle parole del ds aggiungo che metterò mani al portafoglio per rinforzare questa squadra, fino a gennaio stateci vicini, comunque la Lazio è in vendita, se qualcuno vuole si facesse avanti"

AVANTI LAZIO
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #10 il: 08 Nov 2015, 21:47 »
Più o meno vorrei sentire questo
tare: "Abbiamo sbagliato campagna acquisti, chiudo scusa ai tifosi, sono pronto a dimettermi"
lotito: "Alle parole del ds aggiungo che metterò mani al portafoglio per rinforzare questa squadra, fino a gennaio stateci vicini, comunque la Lazio è in vendita, se qualcuno vuole si facesse avanti"

AVANTI LAZIO
La campagna acquisti non è stata assolutamente sbagliata, purtroppo sono messi in campo a cazzo di cane ed in più a pezzi atleticamente. Non è compito della società, anche se è colpa sua non porci rimedio.
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #11 il: 08 Nov 2015, 21:51 »
Molto rumore per nulla.
Molto nulla
Nulla.

qualche volta siamo d'accordo
speriamo che la prossima sia in un'occasione migliore


Pare che Tare negli spogliatoi abbia sbroccato a Tagliavento.

ha parlato di arbitraggio difficile da migliorare?

Offline bizio67

*
17184
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #12 il: 08 Nov 2015, 21:53 »
...squadra difficilmente migliorabile... ma vaffa......
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #13 il: 08 Nov 2015, 21:56 »

Property

Property

Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #14 il: 08 Nov 2015, 21:57 »
sono serenamente a cena, arrivati quasi al dessert.
la lazio gioca il ruolo che deve avere.
senza troppi rischi.
a cosa serve forzare la mano
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #15 il: 08 Nov 2015, 21:59 »
Più o meno vorrei sentire questo
tare: "Abbiamo sbagliato campagna acquisti, chiudo scusa ai tifosi, sono pronto a dimettermi"
lotito: "Alle parole del ds aggiungo che metterò mani al portafoglio per rinforzare questa squadra, fino a gennaio stateci vicini, comunque la Lazio è in vendita, se qualcuno vuole si facesse avanti"


secondo me, se dicessero veramente questo, dopo 30 secondi saremmo al fuggi fuggi da formello... a sto punto un bello "stamo naa mmerda" farebbe piu' simpatia
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #16 il: 08 Nov 2015, 22:06 »
...
ha parlato di arbitraggio difficile da migliorare?

Grande... un sorriso in una giornata di merda..

La campagna acquisti non è stata assolutamente sbagliata, purtroppo sono messi in campo a cazzo di cane ed in più a pezzi atleticamente. Non è compito della società, anche se è colpa sua non porci rimedio.

Ti quoto perchè hai parlato per me, purtroppo i fatti in questo momento non ci danno ragione.
E questo momento sta durando un pò troppo.

Offline Gio

*****
9681
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #17 il: 08 Nov 2015, 22:07 »
Deve dire che ha giá preso due difensori e un centrocampista fortissimi per gennaio.
E che l'anno prossimo in panchina ci sará Mancini. O simile.
E che Tare é stato licenziato.
E che lui si ritira a fare l'azionista e a fare il presidente ci va uno che ci capisce.
Il resto non ci frega piú una mazza.
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #18 il: 08 Nov 2015, 22:10 »
La campagna acquisti non è stata assolutamente sbagliata, purtroppo sono messi in campo a cazzo di cane ed in più a pezzi atleticamente. Non è compito della società, anche se è colpa sua non porci rimedio.
Sono totalmente d'accordo. Ma proprio perché il problema é serio, bisogna stare attenti alle scelte che si fanno. Si tratta di cambiare impostazione di gioco. Ruoli, schemi, gerarchie in campo e forse anche fuori del campo. Per non parlare dell'aspetto atletico. Io ai taumaturghi con le bacchette magiche non ho mai creduto. Perciò la metterei così: da stasera Pioli é seriamente in discussione. Molto seriamente. E mi aspetto che rimetta in carreggiata questa squadra per il match col Palermo. Ha due settimane di tempo per farlo, non é poco. Se non ci riesce, si cambia. Nel frattempo la società lavori in silenzio e con lungimiranza per prepararsi a un possibile cambio di panchina. E sottolineo la parola lungimiranza. Niente traghettatori, grazie.
Re:Il silenzio assordante di Lotito e Tare
« Risposta #19 il: 08 Nov 2015, 22:12 »
qualche volta siamo d'accordo
speriamo che la prossima sia in un'occasione migliore


ha parlato di arbitraggio difficile da migliorare?
:beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod