Anche io vedo quello vecchio. Comunque, il punto non è tanto la veste grafica. Il punto sono alcune piccolissime news basilari.
Quando si acquista un giocatore bisogna sbatterlo in homepage, in pompa magna, sia esso Hernanes o un Artipoli qualunque. Sono le cose che più piacciono a un tifoso, e, onestamente, per un "pessimista-ansiogeno" come me, leggere dell'ufficialità dell'arrivo di nuovo acquisto mi dissipa ogni dubbio.
Idem altri tipi di comunicazione, in generale. Il sito della Lazio ti deve indicare, in ogni momento, i prossimi impegni della Lazio, soprattutto quelli casalinghi e specificare in modo chiaro, netto come e dove acquistare i biglietti. Ad esempio, in questo momento leggo un titoletto che scorre "proroga abbonamenti". Ma cavolo. Il titolo deve sparare la notizia, deve dare una data, una scadenza, ti deve mettere fretta e solleticare la voglia, al tempo stesso. Un semplicissimo "ABBONAMENTI: C'E' TEMPO FINO AL 10 SETTEMBRE", rispetto a un gelido burocratichese: "proroga". Ma manco alle segreterie amministrative della Sapienza, ste cose. Boh.
Sulle foto e contenuti multimediali, taccio. Ho visto siti nel 1996 più avanzati tecnologicamente e, nel 2010, ho visto siti di squadre di C2 con molti più contenuti.
Oh, la grafica, a fronte di certe altre cose è quasi secondaria, davvero..