Il sospetto ce l'avevo...[su Zarate]

Aperto da Murmur, 30 Mar 2010, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 11:26
ragazzi non ho usato nessun termine dispregiativo ed offensivo ne Vs confronti....

ho fatto una domanda e qualcuno di voi invece di insultarmi mi ha risposto e cosi si fa.

Cmq voglio solo creare dibattiti seri e non voglio fare le solite polemiche tipo siete nati prima... noi colori dell'urbe...e cosi via.

Poi se nn volete un confronto civile non scrivo piu, altrimente bannatemi ed amen.

se entro e dici: Zarate è frocio ed è anche na pippa...il minimo che te poi aspettà è un vaffanculo a te e quel fascista de merda de derozzi!!
Dunque stai calmo, modera il linguaggio e non azzardarti a prendere per il culo, anche perchè tifi pe na squadra che c'ha un capitano ritardato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
vabbè, stanno chiaramente in crisi per l'avvicinarsi del 18 Aprile, quando l'effettiva squadra della capitale spegnerà tutti i loro sogni. E Zarate è l'incubo peggiore. Preparate corde e massi, mancano solo 18 giorni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Kane Sciolto il 31 Mar 2010, 11:37
se entro e dici: Zarate è frocio ed è anche na pippa...il minimo che te poi aspettà è un [...] a te e quel fascista de merda de derozzi!!
Dunque stai calmo, modera il linguaggio e non azzardarti a prendere per il culo, anche perchè tifi pe na squadra che c'ha un capitano ritardato

e ci hai anche la faccia come il q
e fai la vittima preventiva, tipico dei rosiconi romoletti

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 11:26
ragazzi non ho usato nessun termine dispregiativo ed offensivo ne Vs confronti....

ho fatto una domanda e qualcuno di voi invece di insultarmi mi ha risposto e cosi si fa.

Cmq voglio solo creare dibattiti seri e non voglio fare le solite polemiche tipo siete nati prima... noi colori dell'urbe...e cosi via.

Poi se nn volete un confronto civile non scrivo piu, altrimente bannatemi ed amen.

Il confronto civile si fa da entrambe le parti.
Io ed un altro utente ti abbiamo contestato la veridicità di quanto affermavi circa l'impiego di Mauro Zarate da parte di Reja, con il quale ha saltato solo la gara con la Fiorentina, mentre a Parma, partendo dalla panchina, è entrato ed ha segnato.
In tutte le altre partite è partito titolare.
Tu hai fatto finta di non sentire.
E a me, di parlare di Lazio con uno che della Lazio non sa una cippa e parla tanto per fare, non mi va proprio.
Educatamente, naturalmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kane Sciolto il 31 Mar 2010, 11:37
se entro e dici: Zarate è frocio ed è anche na pippa...il minimo che te poi aspettà è un [...] a te e quel fascista de merda de derozzi!!

questa è l'unica risposta che il nostalgico di naka(ka)ta si meritava.
pertanto la quoto.

la squadra della capitale...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 31 Mar 2010, 11:25
scherzavo,,,,,,,e rilassete mammmamia.che palle che sei!
fattelo dì.
(che centrava l'allusione alla lazialità di fish mark..???bah)

sempre con il sorriso si intende :cry:

a porga!!!!!!!!!!! me fai rosicà! te giuro. ancora co stà storia de romoletto???? te ce metti pure te??scuse accampate??? ma chi ve se 'nkula! i dubbi sulla mia lazialità sono fuori dalla vostra portata.
ebbasta!!

E scherzo pure io, nun te incazza' Kimmark...
:P
Anche perchè mica è così disdicevole esse della sfreeeeoma.
Guarda com'è baldanzoso 'sto Kazzimperio Keskuregi...

A proposito del simpaticone newbie:
Hai ragione, Zarate sta facendo cagare.
Per fortuna ci sono ancora sette partite (e in una di queste incrocia voi, te ricordi sì?)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 31 Mar 2010, 11:53
E scherzo pure io, nun te incazza' Kimmark...
:P
Anche perchè mica è così disdicevole esse della sfreeeeoma.
Guarda com'è baldanzoso 'sto Kazzimperio Keskuregi...

A proposito del simpaticone newbie:
Hai ragione, Zarate sta facendo cagare.
Per fortuna ci sono ancora sette partite (e in una di queste incrocia voi, te ricordi sì?)

ambè!  :P

(che palle che senza vedere i visi delle persone non si capisce nulla) faccine a parte.  :D

HANAMICHI SAKURAGI

*
Lazionetter newbie
* 6

cmq non ho mai detto che Zarate sia una pippa.... l'avete detto voi... io ho solo fatto presente che è possibile che Zarate dopo il primo anno ad alti livelli possa nei prossimi anni rivelarsi un giocatore normale che ogni tanto fa delle ottime prestazioni e che per le restanti partite non incide nelle gare... come quest'anno.... anche Muslera se per questo il primo anno ha fatto pena... il secondo invece ha fatto il fenome.... e il terzo è tornato a bassi livelli...

Ringrazio chi ha risposto educatamente, per gli altri mi dispiace se una domanda possa irritarli..

Capisco pure la Vs tensione per il fatto che la Roma stia lottando per lo scudetto e  capisco pure che vivere in una città per 10 mesi con bandiere e cori al vento sia orribile per voi...

Comunque avete ragione sul fatto che non ho seguito Bilan Lazio, e che la mia opinione su Zarate di domenica è un misero 6 che i giornali danno come CDS GAZ e TS, per le altre partite posso dire che ho visto giocare Zarate come il resto della squadra in modo pessimo.....

SECONDO VOI VS IL NAPOLI REJA schiererà Floccari-ZARA  o Floccari - Rocchi?

Io penso la seconda scelta perchè da piu garanzie e Rocchi si è preso la responsbilità della squadra dopo aver cacciato il motivatore.

VOI CHE COPPIA DI ATTACCO VOLETE IN CAMPO ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 12:19

sò caxxi nostra!! :lol: :lol: :lol: :lol:

e semo inveleniti sì, vorreivede! provate te a stà a da i resti a un sacco de gente della squadra della capitale :lol: :lol:

nel merito. davvero ti interessa?? non sono così sicura..

est1900

Visitatore
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non bannatelo per favore, voglio vedere se ha le palle di presentarsi dopo il 18 aprile

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Capisco pure la Vs tensione per il fatto che la Roma stia lottando per lo scudetto e  capisco pure che vivere in una città per 10 mesi con bandiere e cori al vento sia orribile per voi...

Finchè dici le tue cazzate è anche divertente leggerti, certo con totale disistima, ma pur sempre divertente, un po' come andare allo zoo. Ma se pensi di infilare ste provocazioni, non è aria. Ma chi vuoi pigliare per il culo?

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
Per cercare di "disavvelenire" (si scrive così il contrario di invelenire?!?) l'atmosfera perché non ti occupi solo di basket e pensi alla tua magggica lottomatica?!?

HANAMICHI SAKURAGI

*
Lazionetter newbie
* 6

al di la degli sfotto'......

Vorrei sapere come il tifoso laziale vuole la Lazio schierata, se prevale di piu l'amore per un giocatore ( ZArate ) o se preferisce la coppia che tatticamente ( forse ) sia piu concreta e incisiva...

Cosi senza prese in giro.

Per esempio noi romanisti vogliamo la coppia Burdisso-Juan in campo anche se cn il cuore preferiremmo MExes a Burdisso.

Poi se vi diverte insultatemi,  Tanto nn mi fanno ne caldo e ne freddo!!!

TANTI CARI SALUTI, O TIFOSO DELLA "SQUADRA DELLA CAPITALE".

MYLAZIONET STAFF

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Siete invelenati.....

cmq non ho mai detto che Zarate sia una pippa.... l'avete detto voi... io ho solo fatto presente che è possibile che Zarate dopo il primo anno ad alti livelli possa nei prossimi anni rivelarsi un giocatore normale che ogni tanto fa delle ottime prestazioni e che per le restanti partite non incide nelle gare... come quest'anno.... anche Muslera se per questo il primo anno ha fatto pena... il secondo invece ha fatto il fenome.... e il terzo è tornato a bassi livelli...

Ringrazio chi ha risposto educatamente, per gli altri mi dispiace se una domanda possa irritarli..

Comunque avete ragione sul fatto che non ho seguito Bilan Lazio, e che la mia opinione su Zarate di domenica è un misero 6 che i giornali danno come CDS GAZ e TS, per le altre partite posso dire che ho visto giocare Zarate come il resto della squadra in modo pessimo.....

SECONDO VOI VS IL NAPOLI REJA schiererà Floccari-ZARA  o Floccari - Rocchi?

Io penso la seconda scelta perchè da piu garanzie e Rocchi si è preso la responsbilità della squadra dopo aver cacciato il motivatore.

Sei OT. Non rispondi quando ti vengono mosse biezoni su quanto scrivi. Paragoni i giocatori della Lazio a mediocri calciatori del passato ed in 5 post ne hai già  bollati due come scarsi. Fai lo splendido rivendicando i risultati della As incrocio. Chiami la SS Lazio 10900 NapoliReja. Per me può bastare. Vai a scrivere sugli sgrammaticati forum dove sei ben accetto. :bye:

est1900

Visitatore
Citazione di: HANAMICHI SAKURAGI il 31 Mar 2010, 12:30
SI CHE MI INTERESSA...

al di la degli sfotto'......

Vorrei sapere come il tifoso laziale vuole la Lazio schierata, se prevale di piu l'amore per un giocatore ( ZArate ) o se preferisce la coppia che tatticamente ( forse ) sia piu concreta e incisiva...

Cosi senza prese in giro.

Per esempio noi romanisti vogliamo la coppia Burdisso-Juan in campo anche se cn il cuore preferiremmo MExes a Burdisso.

Poi se vi diverte insultatemi,  Tanto nn mi fanno ne caldo e ne freddo!!!

Al decimo reply devo cercare di mantenere un po' di serietà, ci provo:
ma tu, secondo ad un punto dall'Inter, per quale stracaxxo di motivo ci chiedi quattro volte se schiereremmo Zarate o Rocchi?
Seriamente che caxxo te ne frega?