il sostituto di klose e' mauri.

Aperto da pantarei, 31 Ott 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
alla luce di quanto visto, considero zarate/floccari/kozak/rocchi inutili . non segnano.
l'unico che fa i gol e' mauri. ha tecnica,fisico e colpo di testa, ottimo nei tagli e negli inserimenti. a mio avviso a qui 4 gliela incarta. in alternativa, rozzi e poi ederson. in caso di moria proverei pure barreto e quello nuovo tesserato pochi giorni addietro. quei 4 vorrei non vederli piu'.

Property

Visitatore
E' e resta un giocatore fondamentale, imprescindibile per qualsiasi allenatore sia passato per formello, unico per caratteristiche in questa sqaudra.
Tra l'altro nel ruolo di trequartista lui è perfetto secondo me.
Grande errore di petko ad utilzzarlo per un tempo ala sinistra di un 4-42 senza senso.
rimesso al posto suo è sempre decisivo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mauri doveva giocare trequartista già dall'inizio visto i due mediani in campo

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: pantarei il 31 Ott 2012, 23:33
alla luce di quanto visto, considero zarate/floccari/kozak/rocchi inutili . non segnano.
l'unico che fa i gol e' mauri. ha tecnica,fisico e colpo di testa, ottimo nei tagli e negli inserimenti. a mio avviso a qui 4 gliela incarta. in alternativa, rozzi e poi ederson. in caso di moria proverei pure barreto e quello nuovo tesserato pochi giorni addietro. quei 4 vorrei non vederli piu'.
mi sa che c'hai ragione!! quello che mi sorprende (a parte Rocchi che ci mette il sangue) è che quando hanno avuto la possibilità di giocare  sembra che ti stiano facendo un favore !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Come dicevo nel topic partita , 4 attaccanti che non ne fanno 1 completo.
Quando manca Klose , bisogna trovare una soluzione. Proverei a questo punto kozak e/o rozzi sperando che gennaio venga presto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 31 Ott 2012, 23:41
Come dicevo nel topic partita , 4 attaccanti che non ne fanno 1 completo.
Quando manca Klose , bisogna trovare una soluzione. Proverei a questo punto kozak e/o rozzi sperando che gennaio venga presto.
hai ragione ormai li abbiam provati tutti... diamo una chanche a rozzi che tanto peggio di questi non puo' fare !

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Rocchi questa sera è stato inutile?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2012, 23:42
hai ragione ormai li abbiam provati tutti... diamo una chanche a rozzi che tanto peggio di questi non puo' fare !
si è anche la mia idea, la tristezza è che nessuno dei 4 è un giocatore accettabile...sto dubbio ce l'avevo ma speravo di sbagliarmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2012, 23:44

rocchi per me e' inutile sempre. capisco che sia un mio pregiudizio ma io la penso cosi'.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: olympia il 31 Ott 2012, 23:40
mi sa che c'hai ragione!! quello che mi sorprende (a parte Rocchi che ci mette il sangue) è che quando hanno avuto la possibilità di giocare  sembra che ti stiano facendo un favore !

A me Floccari non è mai piaciuto,  lo scorso anno a parma ci fece due pere, conla nostra maglia invece fa ridere, mai un passaggio verticale, una penetrazione, sempre palla al compagno che gli sta dietro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
A Rocchi stasera è mancato il gol, ma non è stato inutile.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Cesio il 31 Ott 2012, 23:44
di piu'.. è stato dannoso! per klose e per la squadra visto la fantastica palla che gli han dato e che ha sprecato... e facendo giocate il nostro unico attaccante trequartista per fargli posto non trusciandola mai!

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pantarei il 31 Ott 2012, 23:45
rocchi per me e' inutile sempre. capisco che sia un mio pregiudizio ma io la penso cosi'.

Ecco, lascia perde i pregiudizi.

Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2012, 23:48
di piu'.. è stato dannoso! per klose e per la sqadra visto la fantastica palla che gli han dato e che ha sprecato facendo giocate il nostro unico attaccante per fergli posto non trusciandola mai!

E' scivolato su quell'occasione, riguarda il replay.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Ott 2012, 23:50
Ecco, lascia perde i pregiudizi.

E' scivolato su quell'occasione, riguarda il replay.
sisi sempre scuse.. basta.. se lo faceva zarate ce lo mangiavamo prova a dire che non è vero... lasciali stare tu i pregiudizi!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Ott 2012, 23:48
di piu'.. è stato dannoso! per klose e per la squadra visto la fantastica palla che gli han dato e che ha sprecato... e facendo giocate il nostro unico attaccante trequartista per fargli posto non trusciandola mai!

Addirittura dannoso, ha avuto un'occasione limpida e per un piccolo errore/ sfortuna la palla non è entrata, da qui a metterlo in croce ce ne vuole. Per non parlare di quell'altra occasione dove è scivolato, quei tagli in area non si vedevano da tempo . Comunque parliamo di uno che non la struscia mai. Io lo farei giocare accanto a Floccari domenica pensa un pò

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Purtroppo sono inutili tutte le risereve, 2 valide sarebbero Radu e Ederson ma sono 2 figurine e basta, nella realta non esistono mi sa. Altri 2 discreti come Matuzalem e Diakite sono fuori per altri motivi
bizzarri a parte tutte le altre riserve sono inutili..
In attacco si dovrebbe provare Rozzi, quei 4 non segnano manco dal fornaio mi sa

Property

Visitatore
La lazio continua ad avere gli stessi identici limiti strutturali di un anno fa.
Ruoli eternamente scoperti e riserve non all'altezza.
Gli unici giocatori che potrebbero sostituire i titolari con profitto sarebbero:
- Radu: ormai cliente fisso della paideia
- Diakitè: ormai fuori per motivi contrattuali, pur se ufficialmente si sta curando
- Ederson: che continua il trend di presenze che aveva con il lione
- Matuzalem: epurato perchè chissà quale motivo.

Giusto o sbagliato, questi sono i fatti reali.
Ed è ovvio che la lazio non è più forte dello scorso anno in queste condizioni.

Che poi intendiamoci, per fare quello che ha fatto reja lo scorso anno io ci rimetterei la firma.
Ho solo paura che i voli pindarici in EL possano portarci velocemente a scendere di posizioni in campionato.
Preferisco di no.
Anche perchè i piazzamente in campionato determinano la ripartizione dei diritti tv.
Essendo la rosa inadeguata per due competizioni, preferisco non perdere soldi, che tanto l'EL non garantisce in misura significativa.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
il sostituto di Klose, semplicemente, non esiste.
quest'estate tutti a chiedere terzini e centrocampisti...ma qui non ci si rende conto che a pallone si vince quando si segna.
Floccari e gli altri, triste ma vero, non segnano.
semplicissimo.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Veramente quest'estate se n'erano accorti che serviva una punta e si voleva fortemente yilmaz. Non ho capito perche' quando è sfumato ci si è accontentati di floccari e zarate.

Mi piacerebbe che Tare chiarisse quella situazione prima o poi.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Magnopèl il 01 Nov 2012, 00:32
Veramente quest'estate se n'erano accorti che serviva una punta e si voleva fortemente yilmaz. Non ho capito perche' quando è sfumato ci si è accontentati di floccari e zarate.

Mi piacerebbe che Tare chiarisse quella situazione prima o poi.

Non parlavo di Tare, ma di quei molti tifosi della Lazio che vedevano in Floccari una valida alternativa a Klose.

Discussione precedente - Discussione successiva