Il terzo scudetto

0 Utenti e 85 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline claudio1

*
3439
Il terzo scudetto
« il: 14 Ott 2017, 23:02 »
E' l'anno del terzo scudetto del Napoli, sicuro dài... non c'è possibilità che crolli ormai.
Auguri agli amici ciucci.
 :meow:


Re:Il terzo scudetto
« Risposta #1 il: 14 Ott 2017, 23:04 »
Speravo si auspicasse il 4° scudetto della LAZIO!!

 :D    :asrm
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #2 il: 14 Ott 2017, 23:06 »
E' l'anno del terzo scudetto del Napoli, sicuro dài... non c'è possibilità che crolli ormai.
Auguri agli amici ciucci.
 :meow:

'Cci tua... Sono entrato nel topic con l'intenzione de venitte a cerca', giuro  :)
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #3 il: 14 Ott 2017, 23:07 »
'Cci tua... Sono entrato nel topic con l'intenzione de venitte a cerca', giuro  :)

Offline claudio1

*
3439
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #4 il: 14 Ott 2017, 23:07 »
'Cci tua... Sono entrato nel topic con l'intenzione de venitte a cerca', giuro  :)

 :D

Offline kurt

*****
6766
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #5 il: 14 Ott 2017, 23:10 »
Alla lettura del titolo del topic la mia mano sinistra ha istintivamente abbandonato la tastiera.
Dove si è posata è superfluo scriverlo...
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #6 il: 14 Ott 2017, 23:21 »
Speravo si auspicasse il 4° scudetto della LAZIO!!

 :D    :asrm


Sto ancora stonato. . . non avevo capito la situazione!!  :s
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #7 il: 14 Ott 2017, 23:31 »
L'hanno già vinto.
È cucito a doppio filo sulle maglie azzurre dei ciucci.
Sicuro.
Matematico.

Offline claudio1

*
3439
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #8 il: 15 Ott 2017, 00:44 »
L'hanno già vinto.
È cucito a doppio filo sulle maglie azzurre dei ciucci.
Sicuro.
Matematico.

Ecco, questo è il tipo di intervento che mi piace! :)
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #9 il: 15 Ott 2017, 00:59 »
Scudetto Camorrese, Caressa dixit.

 :sisisi:
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #10 il: 15 Ott 2017, 02:06 »
Dopo quello che abbiamo visto oggi inizio ufficialmente a crederci... nessuno potrà fermare questa squadra.
Il Napoli, intendo. Forza azzurri e W Ciuccio. Proprio così, già 😁

 :ssl :ssl :ssl

Offline zorba

*****
10192
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #11 il: 16 Ott 2017, 07:56 »
Glielo può strappare solo il riommmma...

 :=)) :=)) :=))
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #12 il: 16 Ott 2017, 10:09 »
 Comunque i tifosi del napule soccer so convinti fradici de vince lo scudetto quest'anno, me sembrano peggio dei peggio peggio riommanisti. Oltre a credese er real madrid, pensano che solo loro giocano a calcio sto momento.
C'ho n'amico tifoso del napoli, con cui sfortunatamente me so visto la partita.Speravo de finalmente esse presente alla presa de coscienza del fatto che con noi altro che er real madrid, piano quattro schiaffoni e a casa. Tant'è che da un inizio baldanzoso, piano piano si è azzittito e a fino primo tempo se stava a cagà sotto.

Poi va bè, l'apocalisse per noi e un arbitraggio scandaloso.
E niente, se dimenticato tutto, c'ha solo in testa che i quattro schiaffoni ce li hanno dati loro, e del fatto che avrebbero dovuto fini la partita in nove e che a noi si è spaccata mezza squadra manco se lo ricorda, un pò come Sarri in conferenza.

Ecco ragazzi, mo lo dico: er napule lo scudetto non lo vince.
Stanno acquisendo una mentalità riommica delle peggiori, quella degli scudetti d'agosto e della spocchia perenne.
Oh , er napoli soccer di De Laurentis in questi anni molto spesso ha accentuato simil atteggiamenti, e quasi sempre appunto se l'è presa in quel posto.

Tutto questo discorso lo posso fà grazie a questa Lazio. Che può battere chiunque; non è detto che possa vincere lo scudetto, ma se vogliamo parlare di calcio, non si può dire che in prime queste otto giornate le tre candidate sono Napoli, Juve e Lazio. Questo perchè il Napoli ancora se non sbaglio giusto con la roma ha giocato di squadra di un certo livello, e la Juve invece contro le squadra di livello contro cui ha giocato ha sempre scagliato. Noi già se semo tolti i denti juve,napoli,milan. Due vittorie , una sconfitta (ma che sconfitta).

Se non ci fossero i fattori arbitri e e il nuovo fattore Var, io darei per scontata l'automatica candidatura allo scudetto della Lazio, più che legittima aggiungo, dati i risultati ottenuti fin'ora da noi e le altre squadre della serie a.

Purtroppo i sopracitati fattori "ponderabili" giocano assolutamente a nostro sfavore e cosi è sempre stato. Per essere realmente in corsa scudetto come negli anni di Cragnotti, si dovrebbe cancellare la sudditanza arbitrale, o Inzaghi dovrà fà un miracolo stile Leichster, senza mai sbagliare, mai.
E se Inzaghi lo facesse, saremmo solo in lotta, mai e poi mai favoriti alla vittoria. Nonostante un miracolo.

Detto ciò, ANNAMO A VINCE L'EUROPALEGUE, che se incontramo la il napoli nun ce stanno arbitri che tengano: Se li magnamo , se li inzuppamo nel latte e li famo a pappetta, li ricagamo in serie a e poi vedemo quanto se sentono "u real madrid"
MAGARI INCONTRALLI IN FINALE.

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #13 il: 16 Ott 2017, 12:14 »
Oltre alla spocchia di tifosi, giocatori, allenatore e presidente, quello che ho visto in campo è stata una sudditanza psicologica degli arbitri tipica delle favorite. Come è successo nell'ultimo decennio con Juve e Rioma, due metri di giudizio completamente diversi tra loro e gli avversari: i loro falli tattici mai puniti, cartellini a pioggia sugli avversari, fischi continui al minimo contatto.

Offline claudio1

*
3439
Re:Il terzo scudetto
« Risposta #14 il: 16 Ott 2017, 22:30 »
Vero, ho notato anche io questa spocchia e questo denigrare il gioco altrui, anche se è più bello (come il nostro).

Però se lo possono permettere, la spocchia sarà ricompensata con questo terzo scudetto vinto a mani basse...
 :meow:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod