Il tifo a Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 01 Mag 2010, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
basta invertire o cambiare qualche parola in fondo: - zeeeeero a unooooo perche no, perche noooo zero a unooooo perche noooo-,
-e se tu salti la lazio va in svantaggio e se tu salti la lazio va in svantagiooo- :D :D :D

No a parte gli scherzi, come si fa a sostenerla e contemporaneamente sperare che gli altri segnino? :shock:

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Citazione di: Mark Lenders il 01 Mag 2010, 21:36
Io, davanti alla tv, tiferò contro la Lazio.
Con tutto me stesso.
Come al derby.

Mesa che te sei spiegato male :D :D

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Noi tifosi ragioniamo in un modo.
Io, se giocassi domani sera, giocherei per vincere. E immagino che un professionista penserebbe - penserà - la stessa cosa.

Ecco: distinguiamo fra le nostre speranze - SALVARCI ed anche evitare uno scempio cittadino - e il dovere morale di lealtà sportiva di calciatori professionisti.
Tifiamo, speriamo quello che vogliamo, ma rispettiamo chi gioca e porta la nostra maglia.

Comunque, sono preoccupato. Questa situazione non mi piace per niente: abbiamo tutto da perdere e niente da guadagnare.

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: Mr_enrich77 il 01 Mag 2010, 21:38
Mesa che te sei spiegato male :D :D

Come se fosse un derby  :)
Il concetto è: non tiferò Inter tra me e me.
Col cavolo.
Farò proprio i cori davanti alla tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
eh ma allora sei OT  :D Er titolo der topic dice: uno stadio contro la propria squadra

Breizh

*
Lazionetter
* 2.443
Citazione di: Mark Lenders il 01 Mag 2010, 21:40
Come se fosse un derby  :)
Il concetto è: non tiferò Inter tra me e me.
Col cavolo.
Farò proprio i cori davanti alla tv.
Stai messo male... :)
Almeno non lanciare la bottiglia di birra contro lo schermo... :D

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Dopo lo squallore che si è visto oggi a Parma, non ci sono ne se e ne ma, il nostro sacrificio è indispensabile. A questo punto non la baratterei neanche con la salvezza. 

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
sono 5 anni che la Lazio è lasciata sola all'olimpico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: carib il 01 Mag 2010, 21:34
però nessuno che scrive: sì, tiferò contro la Lazio

tifare contro la Lazio domani significa tifare per la Lazio tutta quest'estate e l'anno prossimo.

se ti sembra surrealista vorra' dire che sono tornato di moda...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
no, significa tifare per sé stessi. La Lazio che c'entra?

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Sentite qui stiamo parlando del delirio... forse non vi rendete conto bene della situazione.. sono primi, hanno pianto per il NULLA COSMICO e pianto per un arbitraggio favorevole e hanno ottenuto un furto clamoroso con un arbitraggio veramente vergognoso (fallo di mano di quella m***a di totti eccetera). Se noi domani dovessimo fermare l'Inter ci rinfacceranno per tutta la storia della nostra vita di aver vinto uno scudetto grazie a noi e per il resto dell'eternità faranno battutine che non sopporterei, dopo Negro non lo sopporterei. Altro che stadio contro, qua se si mette male propongo un'invasione di campo e vittoria a tavolino per l'Inter.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Di questo, me ne vergogno come un ladro.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mark Lenders il 01 Mag 2010, 21:33
Se dovessimo nonperedere credo che non riuscirei a tornare all'Olimpico prima di un anno.
Questa squadra me ne ha fatte passare troppe, domani non potrei sopportare la più grave di tutte.

è anche la mia posizione

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Io proporrei a tutti di mantenere la calma fino alle 16.45 di domani: si valuta il risultato della partita di Bergamo e in caso di X o 2 si va tutti (me compreso) allo stadio più sereni, consci di andare ad affrontare la finalista di Champions' League. A quel punto una probabilissima sconfitta, visto che giochiamo contro una corazzata, non ci metterebbe più tanta preoccupazione addosso e la accetteremmo di buon grado. 
E' comunque ovvio che io non mi sognerei mai di tifare contro la Lazio, in nessun caso. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: BiancoCeleste il 01 Mag 2010, 22:18
E' comunque ovvio che io non mi sognerei mai di tifare contro la Lazio, in nessun caso.

ndo sta che e' ovvio? T'hanno scongelato dieci minuti fa'? L'hai letto il forum?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Tarà, famo a capisse: un conto è andare allo stadio e tifare contro, un conto è andare allo stadio sperando che si perda. Le due cose non sono imprescindibilmente legate

Mr_enrich77

*
Lazionetter
* 33
Come fai a tifare Lazio sperando che poi perda?
Cioè, tu sostieni la squadra, partecipi ai cori mostri enfasi nelle azioni d'attacco e poi se segni stai zitto?
Oppure se segna l'inter esulti?
Boh non riesco a vedere le due cose imprescindibilmente legate ralph...

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Il forum lo conosco a memoria   :D
Non può esistere, in nessun secondo della mia vita, che io mi metta a tifare contro la Lazio, se questo vuol dire fare un coro a favore di chi ci gioca contro o intimamente sperare che gli altri segnino.
Domani vivrò una situazione davvero sgradevole, è indubbio, e per questo prima ho scritto che confido molto in quello che può accadere domani pomeriggio. Con la speranza di andare allo stadio senza il magone, magone dovuto alla consapevolezza che ciò che sarebbe bene per la Lazio sarebbe purtroppo bene anche per quelli là. Mi auguro insomma che a noi non ci serva nulla.

Contenuto sponsorizzato

TheJoker

*
Lazionetter
* 337
tifare contro MAI, diciamo che se perde nun me rode er culo.
se po fa???

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Mark Lenders il 01 Mag 2010, 22:18
Se dovessimo nonperedere credo che non riuscirei a tornare all'Olimpico prima di un anno.
Questa squadra me ne ha fatte passare troppe, domani non potrei sopportare la più grave di tutte.
Anche la mia posizione.

Discussione precedente - Discussione successiva