Il tifo, i fischi, l'ululato, come si tifa

Aperto da elegol!!, 19 Ago 2013, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
12:13SUPERCOPPA, CURVA DELLA LAZIO A RISCHIO CHIUSURA

Gazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/19-08-2013/lazio-curva-nord-chiusa-cori-razzisti-contro-ogbonna-pogba-asamoah-20990603362.shtml

Curva Nord della Lazio chiusa dopo i "buuu" razzisti di ieri contro alcuni giocatori della Juventus. è la decisione che avrebbe preso il Giudice Sportivo applicando la nuova normativa antirazzismo. A breve l'ufficialità. I giocatori bersagliati sono stati Ogbonna, Pogba - autore del primo gol dei bianconeri - e Asamoah.

AVANTI LAZIO

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 12:14
ma per curva non si intendono i distinti giusto? scusate ho un momento di egoismo puro.

in teoria non dovrebbero. Ma tocca capire un attimo.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
voglio proprio vedere quante volte chiuderanno la curva della juve questa stagione
la tifoseria più razzista d'Italia
vediamo un pò

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Dico solo che ora voglio lo stesso trattamento in tutto l'arco del campionato
I tifosi della rubentus ad esempio, cantano sempre contro balotelli e l'inter
I tifosi del milan, vanno a napoli con le mascherine, non è razzismo quello?

AVANTI LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 12:17
in teoria non dovrebbero. Ma tocca capire un attimo.

grazie. tra l'altro vorrei capire se in coppa italia (visto che è successo in coppa italia) o già da domenica prossima.  :(

skizzo87

Visitatore
Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 12:18
grazie. tra l'altro vorrei capire se in coppa italia (visto che è successo in coppa italia) o già da domenica prossima.  :(

La supercoppa non è coppa italia.

La squalifica, se arriva, va diretta in campionato.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Gli ululati ci sono stati, ma negli ultimi 5 minuti. Era frustrazione, si è sbagliato ma era frustrazione.
Spero però che oltre a parlare di questo stiate anche parlando della straordinaria prestazione della nord per il resto della partita. Io una curva così cantare sul 4 a 0 con tale intensità non l'avevo mai vista.
Io pure ero frustrato e incacchiato per il risultato ma questo non giustifica certi atteggiamenti.
Come dice Gesulio dobbiamo crescere molto sotto questo aspetto.
Non dimentichiamoci che su di noi hanno continuamente in funzione una lente di ingrandimento. ...non aspettano altro e noi come al solito gli serviamo tutto su un piatto di argento.
E non insistiamo ad asserire che erano qualche decina di tifosi ... erano assai di più.

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 12:18
La supercoppa non è coppa italia.

La squalifica, se arriva, va diretta in campionato.
hai ragione mi sono espressa male  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
tra l'altro è una punizione facilmente aggirabile se la società fosse intelligente e dalla parte dei suoi tifosi...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:20
tra l'altro è una punizione facilmente aggirabile se la società fosse intelligente e dalla parte dei suoi tifosi...

Si così ti squalificano pure la sud :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La morale dagli juventinidemmerda, tifosi della squadra che ha preso più multe per razzismo di tutta la Serie A negli ultimi anni, però, proprio no, proprio proprio no. Sto veramente ma veramente avvelenato.  :x

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Credo sia molto probabile una chiusura della Nord. Ahimè. In ogni.caso chi è abbonato non credo possa farsi il biglietto.

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: skizzo87 il 19 Ago 2013, 12:21
Si così ti squalificano pure la sud :D
intanto fai vedere ai tuoi tifosi che stai dalla loro parte
poi si vede se la gente capisce che bisogna abbassa i toni un pochino

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:20
se la società fosse intelligente e dalla parte dei suoi tifosi...

Se la Società fosse intelligente non farà nemmeno ricorso...
Almeno io mi auguro che non lo faccia....

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2013, 12:23
Credo sia molto probabile una chiusura della Nord. Ahimè. In ogni.caso chi è abbonato non credo possa farsi il biglietto.
e perchè no?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:24
e perchè no?

in generale infatti, se io volessi vedere una partita in tevere con mio padre pur avendo un abbonamento in distinti non potrei? mi pare assurdo..

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: 26-05-2013 il 19 Ago 2013, 12:24
Se la Società fosse intelligente non farà nemmeno ricorso...
Almeno io mi auguro che non lo faccia....

infatti... non lo farà mai e fa bene

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 19 Ago 2013, 12:23

questo sicuramente

Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:23
intanto fai vedere ai tuoi tifosi che stai dalla loro parte
poi si vede se la gente capisce che bisogna abbassa i toni un pochino

ma la società sta dalla parte dei tifosi, lo si è dimostrato l'anno scorso. Purtroppo pagheremmo per una stronzata di pochi (anche se sicuramente di + rispetto alla partita contro il Borussia).
La gente dovrebbe capire che queste stronzate prima ci sono costate l'EL e ora rischi pure con la prima di campionato.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ElBandido2.0 il 19 Ago 2013, 12:24
e perchè no?

Citazione di: naoko il 19 Ago 2013, 12:25
in generale infatti, se io volessi vedere una partita in tevere con mio padre pur avendo un abbonamento in distinti non potrei? mi pare assurdo..

L'abbonamento ti da il diritto di vedere la partita in quel determinato settore. Se quel settore è chiuso per disposizioni della Lega, mica ti possono spostare.

EDIT: Posso aggiungere che io un paio d'anni fa, volevo vedere l'ultima partita di campionato con l'abbonamento di un mio amico, che mi ha fatto il cambio utilizzatore via internet. Ma visto che questa persona non poteva darmi l'abbonamento fisico, ha tentato di rimettersi lui come utilizzatore e non c'è riuscito. Nel frattempo, io sono andato a vedere se potevo farmi il biglietto allo stadio, ma visto che risultavo già presente non potevo farne un'altro, e di conseguenza, me la sono presa in quel posto :D

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Discussione precedente - Discussione successiva