il trappolone

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pantarei

*
7310
il trappolone
« il: 25 Mag 2015, 21:38 »
in chiave terzo posto non e' il derby la chiave di volta.
lazio inter e lazio juve hanno fatto i veri danni, quello e' stato il trappolone.
dopo aver giocato in 9 contro l'inter e aver subito torti arbitrali enormi, abbiamo dovuto giocare la finale con la juve pochi giorni prima del derby e dopo la samp, partite che decidono la champion .
siamo andati ai supplementari , il rischio c'era essendo una finale. e oggi si e' visto, nel secondo tempo il calo fisico e' stato evidente.
lotito avrebbe dovuto scatenare l'inferno, chiamando a raccolta tutti i tifosi, minacciando di non giocare la finale.
ma sti caz.zi della data prevista, la federazione ha sbagliato e doveva rimediare.
quella partita non bisognava giocarla, evitando pure le polemiche dello spostamento che deconcentrano.
andava giocato prima il campionato.
e' stata la solita trappola a in.culata finale e dovevamo evitarla.
120 minuti logoranti.
ma quanno se svejamo ?
secondo voi a parti invertite sarebbe andata cosi' ?



Offline Daniela

*****
26049
Re:il trappolone
« Risposta #1 il: 25 Mag 2015, 21:41 »
in chiave terzo posto non e' il derby la chiave di volta.
lazio inter e lazio juve hanno fatto i veri danni, quello e' stato il trappolone.
dopo aver giocato in 9 contro l'inter e aver subito torti arbitrali enormi, abbiamo dovuto giocare la finale con la juve pochi giorni prima del derby e dopo la samp, partite che decidono la champion .
siamo andati ai supplementari , il rischio c'era essendo una finale. e oggi si e' visto, nel secondo tempo il calo fisico e' stato evidente.
lotito avrebbe dovuto scatenare l'inferno, chiamando a raccolta tutti i tifosi, minacciando di non giocare la finale.
ma sti caz.zi della data prevista, la federazione ha sbagliato e doveva rimediare.
quella partita non bisognava giocarla, evitando pure le polemiche dello spostamento che deconcentrano.
andava giocato prima il campionato.
e' stata la solita trappola a in.culata finale e dovevamo evitarla.
120 minuti logoranti.
ma quanno se svejamo ?
secondo voi a parti invertite sarebbe andata cosi' ?



benvenuto
da mo che lo dico
io mi focalizzeri sulla partita con l'Inter
li molte cose si sono chiarite uno scempio epocale

Offline silvia84

*
16146
Re:il trappolone
« Risposta #2 il: 25 Mag 2015, 21:42 »
in un trappolone siamo già caduti.. facendo così non solo perdi un bel traguardo ma agli occhi dei tifosi hai fallito tutto.. sinceramente io non me la sento di pensarla così ma questo traspare..

Offline eandiamo

*
7404
Re:il trappolone
« Risposta #3 il: 25 Mag 2015, 21:42 »
E' colpa di Pioli
Re:il trappolone
« Risposta #4 il: 25 Mag 2015, 21:45 »
no, ci poteva stare.
La juve (B) ha giocato sabato e battuto il napoli
la nostra classifica che ci ha visti anche secondi è frutto del fatto che avevamo fino a 5 partite fa un calendario agevole.
Il vero pasticcio è aver fatto 2 punti con chievo (sopratutto) e atalanta e aver subito di ogni con l'inter.
oggi abbiamo voluto troppo e siamo rimasti fregati.
Adesso a Napoli abbiamo 2 risultati su 3, ma un clima ostile contro ed una squadra che giocherà alla morte con i soliti cagacaxxi alla higuain che faranno di tutto per metterci in seria difficoltà
queste partite non si possono giocare con mauri, lulic, fa,candreva e sopratutto con un 4-2-3-1 che non protegge la difesa.
Re:il trappolone
« Risposta #5 il: 25 Mag 2015, 21:45 »
Io non penso che oggi abbiamo perso a causa della finale di Coppa Italia, anche perché non ho visto una partita giocata a ritmi forsennati. Correvano di più alla fine? Ci credo, non ha fatto un cazzo per tutta la partita. "La chiesa al centro del villaggio", ecco, questo potrebbe essere il nome per il Calcio proposto da Garcia, c'è chi "parcheggià il bus", lui ce mette "la chiesa", se fanno catenaccio per 70 minuti ce credo che poi alla fine so' più freschi correndo per solo 20 minuti.

Offline P.Nedved

*
1090
Re:il trappolone
« Risposta #6 il: 25 Mag 2015, 21:52 »
ve prego non spariamo cazzate, con la juve c'ha detto sfiga doppia ( loro passano col Real e doppio palo) e oggi c'abbiamo messo del nostro prendendo due gol da polli, uno su contropiede e uno su palla da fermo...e vi diro' abbiamo peccato pure di presunzione, Lotito a chiedere il rinvio quando oramai è considerato il "male " del calcio peggio di Moggi e Pioli a schierare e giocare con un atteggiamento che poteva andare bene due mesi fa quando la squadra girava al 110%.

Property

Property

Re:il trappolone
« Risposta #7 il: 25 Mag 2015, 21:52 »
mah.
oggi.era.evidente.pure.ai sassi che la.lazio non reggeva più quel modulo.
dall.errore di ibarbo.
li ti.fermi e.si.fermavano anche.loro.
pareggio e.preliminare garantito.
mi diapiace ma.oggi è tutta del.mister che.continuava ad.una squadra sulle gambe ad.invitarla all attacco dopo aver.avuto la.possibilità di.riprendere il.pareggio.
è un difetto di.pioli per me chiaro.

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #8 il: 25 Mag 2015, 21:59 »
Se me dovevo accontenta' der pareggiotto me tenevo Reja.

Avanti Lazio. Sempre. A testa alta.
Re:il trappolone
« Risposta #9 il: 25 Mag 2015, 22:05 »
Se me dovevo accontenta' der pareggiotto me tenevo Reja.

Avanti Lazio. Sempre. A testa alta.

SLOGAN e basta.
qui dovevi portare a casa un obiettivo che ad inzio anno NESSUNO si sognava.
Avevi un rigore a porta vuota, l'hai tirato fuori.
Nessun dramma, ma porco 2, adesso son caxxi.
Re:il trappolone
« Risposta #10 il: 25 Mag 2015, 22:05 »
Oggi è l'epilogo di 4 giorni passati da romanisti...nnamo, famo,spaccamo, vincemo, alla fine il risultato è lo stesso che loro conoscono bene, porca puttana!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Offline laudrup10

*
601
Re:il trappolone
« Risposta #11 il: 25 Mag 2015, 22:05 »
con il chievo e l'atalanta a chi diamo la colpa?
.e oggi?
ragazzi e' inutile parlare di congiure, ci portiamo sfiga da soli , con l'i ter ce l'hanno rubata ma il resto lo abbiamo messo noi
cerchiamo di recuperare energie x napoli

Offline Murmur

*****
16430
Re:il trappolone
« Risposta #12 il: 25 Mag 2015, 22:07 »
bastava pure un punto, porca puttana. Niente ci facevamo, ma almeno ammazzavamo il napoli. il trappolone. boh.
Re:il trappolone
« Risposta #13 il: 25 Mag 2015, 22:08 »
Il vero pasticcio è aver fatto 2 punti con chievo (sopratutto) e atalanta e aver subito di ogni con l'inter.

Totalmente d'accordo. Ma bastava non perdere con l'Inter a 3 minuti dalla fine ed eravamo comunque ai preliminari. Quanto a quello che ci aspetta a Napoli... va be' lasciamo perdere, siamo tutti giù di morale a sufficienza per stasera.

Diciamo solo che il terzo posto a questo punto é diventato un affare un tantino complicato, ecco... :x :x :x

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #14 il: 25 Mag 2015, 22:12 »
SLOGAN e basta.
qui dovevi portare a casa un obiettivo che ad inzio anno NESSUNO si sognava.
Avevi un rigore a porta vuota, l'hai tirato fuori.
Slogan de che?
Vincendo avevi praticamente in tasca il 2° posto, che fa TANTA differenza rispetto al 3°.

Perdendo non hai comunque compromesso nulla.

Offline moretto

*
9301
Re:il trappolone
« Risposta #15 il: 25 Mag 2015, 22:15 »
per me non c'è stato nessun trappolone. la serie A è quella che è, va bene, si sa, partite spesso acchittate, si sa. Ma a mio avviso la Lazio è semplicemente calata rispetto a un paio di mesi fa, quando veramente era la squadra più bella del campionato. Per questo motivo sarà durissima a Napoli.
Re:il trappolone
« Risposta #16 il: 25 Mag 2015, 22:21 »
mah io non credo al trappolone...il trappolone dovevamo farlo noi al Napoli iniziando a palleggiare stancamente dopo il pareggio e sti cazzi se tutti avrebbero urlato al biscotto
Djordjevic doveva andare sotto la curva a festeggiare e perdere 5 minuti  no che prendi la palla e corri a centrocampo. A un quarto d'ora dalla fine del campionato (perchè con quel risultato dopo quindici minuti il campionato finiva....) non te puoi permettere di dire "Andiamo a vincerla" ...in un derby...
Ora noi possiamo pure fa quelli che "il pareggiotto mai allora me tenevo Reja" etc etc ma i giocatori e l'allenatore dovrebbero essere un po' più pragmatici e che c...   

Offline TheVoice

*****
6444
Re:il trappolone
« Risposta #17 il: 25 Mag 2015, 22:30 »

qui dovevi portare a casa un obiettivo che ad inzio anno NESSUNO si sognava.

Ecco, inizio e finisco da qui: siccome NESSUNO se lo sognava, NESSUNO rompa il cazzo se non arriva.

La squadra si è creata una chance ed ha giocato come voleva Pioli.

In fondo erano c.azzi loro - della squadra e di Pioli - come giocarsi questa chance.

C.azzi loro e basta.

Adesso c'è un'ultima possibilità e facciano - squadra e Pioli - come meglio credono.

Non potremo che applaudire, comunque vada.

Offline Alcares

*
5524
Re:il trappolone
« Risposta #18 il: 25 Mag 2015, 22:33 »
Ecco, inizio e finisco da qui: siccome NESSUNO se lo sognava, NESSUNO rompa il cazzo se non arriva.

La squadra si è creata una chance ed ha giocato come voleva Pioli.

In fondo erano c.azzi loro - della squadra e di Pioli - come giocarsi questa chance.

C.azzi loro e basta.

Adesso c'è un'ultima possibilità e facciano - squadra e Pioli - come meglio credono.

Non potremo che applaudire, comunque vada.
ECCO!  :beer: :beer: :beer:
Re:il trappolone
« Risposta #19 il: 25 Mag 2015, 22:34 »
Ecco, inizio e finisco da qui: siccome NESSUNO se lo sognava, NESSUNO rompa il cazzo se non arriva.

La squadra si è creata una chance ed ha giocato come voleva Pioli.

In fondo erano c.azzi loro - della squadra e di Pioli - come giocarsi questa chance.

C.azzi loro e basta.

Adesso c'è un'ultima possibilità e facciano - squadra e Pioli - come meglio credono.

Non potremo che applaudire, comunque vada.
Io sono d'accordo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod