il trappolone

Aperto da pantarei, 25 Mag 2015, 21:38

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2015, 22:30
Ecco, inizio e finisco da qui: siccome NESSUNO se lo sognava, NESSUNO rompa il cazzo se non arriva.

La squadra si è creata una chance ed ha giocato come voleva Pioli.

In fondo erano c.azzi loro - della squadra e di Pioli - come giocarsi questa chance.

C.azzi loro e basta.

Adesso c'è un'ultima possibilità e facciano - squadra e Pioli - come meglio credono.

Non potremo che applaudire, comunque vada.
sai che ti quoto ? e' giusto come ragionamento.
pero' alcune opportunita' che si creano, anche se inaspettate,impreviste,piacevolissime,oltre le aspettative, vanno colte. le situazioni vanno gestite al meglio .

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2015, 22:37
sai che ti quoto ? e' giusto come ragionamento.
pero' alcune opportunita' che si creano, anche se inaspettate,impreviste,piacevolissime,oltre le aspettative, vanno colte. le situazioni vanno gestite al meglio .

Le persone brave ed intelligenti fanno delle scelte.
Poi pagano per gli eventuali errori.
E, se sono veramente brave ed intelligenti, imparano

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2015, 22:39
La stagione è finita. Che abbiano imparato adesso dopo tutti i match point avuti e mancati, me lo stoppo.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: pantarei il 25 Mag 2015, 22:37
Ma l'ha gestita al meglio, secondo me.

Vincendo avevi il 2° posto in tasca.
Perdendo non hai compromesso nulla.

Pareggiando ti saresti accontentato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 22:43
La stagione è finita. Che abbiano imparato adesso dopo tutti i match point avuti e mancati, me lo stoppo.
Via subito per Sonetti o aspettamo Napoli?

Property

Visitatore
bè insomma.
me ne importa cavoli che pioli impari.
a me importa della lazio onestamente.
che lui il prossimo anno abbia imparato ma io mi ritrovo con l'EL invece della CL, bè anche stica di pioli.
la lazio è al primo posto, il bene della lazio.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 22:43

Citazione di: Property il 25 Mag 2015, 22:45
bè insomma.
me ne importa cavoli che pioli impari.
a me importa della lazio onestamente.
che lui il prossimo anno abbia imparato ma io mi ritrovo con l'EL invece della CL, bè anche stica di pioli.
la lazio è al primo posto, il bene della lazio.

Insisto e poi mi taccio: NESSUNO pensava noi potessimo giocarcela, NESSUNO rompa il c.azzo se non arriva.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Alcares il 25 Mag 2015, 21:59
Se me dovevo accontenta' der pareggiotto me tenevo Reja.

Avanti Lazio. Sempre. A testa alta.

il pareggiotto? 30 milioni no il pareggiotto porca zozza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: Alcares il 25 Mag 2015, 22:44
Via subito per Sonetti o aspettamo Napoli?
risposta costruttiva.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: ralphmalph il 25 Mag 2015, 22:47
il pareggiotto? 30 milioni no il pareggiotto porca zozza
Non je la fanno a capirlo.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2015, 22:47
Insisto e poi mi taccio: NESSUNO pensava noi potessimo giocarcela, NESSUNO rompa il c.azzo se non arriva.
Neanche per il cazzo. Hai una serie di match point e hai il DOVERE di azzeccarne almeno uno, anche se nessuno a settembre ci credeva. Non può diventare una giustificazione

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 22:51
Neanche per il cazzo. Hai una serie di match point e hai il DOVERE di giocarteli, anche se nessuno a settembre ci credeva. Non può diventare una giustificazione

Sto.cazzo.

La squadra e Pioli se li sono creati tutti 'sti match point, arrivati non per grazia ricevuta ma col loro sudore, la loro l'applicazione e pure a dispetto dei santi.

A loro decidere come giocarsela.

E siccome TUTTI noi non ci credevamo nemmeno lontanamente, dobbiamo solo applaudire, qualsiasi scelta loro abbiano fatto e faranno.

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Nella vita normale forse..ma nel calcio cosa pagano ?! no dimmi: Pioli c'ha il contratto rinnovato perchè ha centrato l'europa (e siamo contenti che resti beninteso), se non facciamo risultato a Napoli  quelli più bravi basta che facciano un colpo di tosse e la CL se la vanno a giocare da qualche altra parte perchè contro voglia mica li puoi trattenere...io però so tifoso, la Lazio mica la cambio e se permetti me ce rode un po' il culo perchè con un po' di sale in zucca in più io il preliminare ce l'avevo già assicurato stasera e mo invece me tocca aspetta' un'altra settimana col morale sotto i piedi tralaltro...
A me che i giocatori bravi ed intelligemti imparino da questi errori da un'altra parte non è che mi consoli tanto 

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: sololanebbia il 25 Mag 2015, 22:59
Nella vita normale forse..ma nel calcio cosa pagano ?! no dimmi: Pioli c'ha il contratto rinnovato perchè ha centrato l'europa (e siamo contenti che resti beninteso), se non facciamo risultato a Napoli  quelli più bravi basta che facciano un colpo di tosse e la CL se la vanno a giocare da qualche altra parte perchè contro voglia mica li puoi trattenere...io però so tifoso, la Lazio mica la cambio e se permetti me ce rode un po' il culo perchè con un po' di sale in zucca in più io il preliminare ce l'avevo già assicurato stasera e mo invece me tocca aspetta' un'altra settimana col morale sotto i piedi tralaltro...
A me che i giocatori bravi ed intelligemti imparino da questi errori da un'altra parte non è che mi consoli tanto 

In una squadra qualunque forse.
Non nella Lazio, non in QUESTA Lazio.
Forse non hai capito cosa sono riusciti a creare Pioli e la società.
O forse sono io che voglio solo illudermi, in questa notte triste.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.075
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2015, 22:55
Sto.cazzo.

La squadra e Pioli se li sono creati tutti 'sti match point, arrivati non per grazia ricevuta ma col loro sudore, la loro l'applicazione e pure a dispetto dei santi.

E siccome TUTTI noi non ci credevamo nemmeno lontanamente, dobbiamo solo applaudire, qualsiasi scelta loro abbiano fatto e faranno.
Resto della mia idea. Partecipare e non vincere per una serie di errori e dover fare pippa perché non ci speravo, nun se po sentì, oltretutto a vantaggio di quelle merde. Cosa che ci costerà moltissimo e non ce ne rendiamo conto

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
A vantaggio di quelle me.rde c'è stata una stagione di decisioni arbitrali a favore.

E mi rendo perfettamente conto del danno, non solo economico, che un'eventuale EL potrebbe provocare.

Hanno scommesso tutto sul 25, rosso.

Va bene così, almeno per me

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 22:48
Non je la fanno a capirlo.
Ma scusa, fammi capire, così mi dai un alto esempio di risposta costruttiva: ma 'sti 30 milioni so' sfumati o stiamo ancora in gioco con 2 risultati su 3 a Napoli?

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2015, 22:30
Ecco, inizio e finisco da qui: siccome NESSUNO se lo sognava, NESSUNO rompa il cazzo se non arriva.

La squadra si è creata una chance ed ha giocato come voleva Pioli.

In fondo erano c.azzi loro - della squadra e di Pioli - come giocarsi questa chance.

C.azzi loro e basta.

Adesso c'è un'ultima possibilità e facciano - squadra e Pioli - come meglio credono.

Non potremo che applaudire, comunque vada.
Quando ci ricapita un campionato dove falliscono contemporaneamente,Inter,Milan Napoli, Fiorentina e in parte Roma ? Hai un terzo posto sul piatto d' argento e tu lo snobbi perché vuoi il secondo, senza renderti conto di quello che rischi ! Quando ci ricapita? Ragazzi scordatevi che l' anno prossimo e gli anni futuri potremo arrivare terzi!  Ci siamo fatti scappare un' occasione unica.  Non volevo che succedesse questo,  me ne frego se siamo stati la squadra che ha giocato il calcio più bello!  Un calcio che fa spompare i giocatori e che non ti puoi permettere di fare se non hai grandi riserve e ti fissi a far giocare sempre gli stessi.

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: AutumnLeaves il 25 Mag 2015, 23:02
Resto della mia idea. Partecipare e non vincere per una serie di errori e dover fare pippa perché non ci speravo, nun se po sentì, oltretutto a vantaggio di quelle merde. Cosa che ci costerà moltissimo e non ce ne rendiamo conto
Insisto: è per caso matematico che siamo fuori dalla CL?

Inoltre, col pari non andavi comunque a vantaggio delle merde?

Property

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 25 Mag 2015, 22:55
Sto.cazzo.
quindi solo perchè non ci speravi all'inizio, ora pure se si butta tutto al cesso va bene?
boh, sono ragionamenti che non capisco.

Discussione precedente - Discussione successiva