Il triplo cambio

Aperto da pizzeman, 08 Dic 2020, 21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 22:07
stiamo facendo delle analisi, senza alzare toni, insultare nessuno, con serenità

chiaro che esistono gli avversari. e con tutti i casini covid la Lazio non sta facendo male finora.

però la stagione inizierà a entrare nel vivo e serve cambiare marcia o non avrai praticamente fatto nulla. possiamo, sta nelle corde.

a me oggi la Lazio è piaciuta molto per 60'.
però non puoi passare per una traversa.
e uscire imbattuti su 6 partite è ok ma ci sono pure 4 pareggi con cui fare i conti

Sì ma oggettivamente, pure ste analisi potrebbero essere rimandate...almeno di 24 ore.
Per come sono fatto io eh, capisco pure la voglia di parlare in modo distaccato della partita.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Io credo che avremmo i giocatori per fare il 4 2 3 1 mettendo qualcuno accanto a leiva per fare più filtro e avendo LA, Sergio ed il tucu o pereira dietro immobile
E credo che ne gioverebbero anche i nostri centrali difensivi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.922
Citazione di: purple zack il 08 Dic 2020, 22:07
stiamo facendo delle analisi, senza alzare toni, insultare nessuno, con serenità

chiaro che esistono gli avversari. e con tutti i casini covid la Lazio non sta facendo male finora.

però la stagione inizierà a entrare nel vivo e serve cambiare marcia o non avrai praticamente fatto nulla. possiamo, sta nelle corde.

a me oggi la Lazio è piaciuta molto per 60'.
però non puoi passare per una traversa.
e uscire imbattuti su 6 partite è ok ma ci sono pure 4 pareggi con cui fare i conti
Ci sono 2 pareggi che per come sono venuti e con le assenze che avevamo valgono oro.
E uno fuori casa a Dortmund dominando gli ultimi 15 minuti.

Alla fine se fossimo usciti cosa si sarebbe detto? Ecco.
Siamo passati.
Poi le analisi ok, ma tenendo conto che sei passato da imbattutto. E quindi tutto deve essere ridimensionato.
Non puoi essere vergognoso, non può essere che ci segna chiunque. Non può essere.
Alrimenti Abbate se lo starebbe allisciando. Saremmo fuori.

Il calcio è fatto di dentro o fuori. È cinico.
E quando passi sei stato bravo. Magari non perfetto, ma bravo sì. Pure se passi all'ultimo secondo.
È CL. È tosta.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
non pè tanto il triplo cambio ma chi ha cambiato (a Ciro non avrei mai rinunciato)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.667
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 22:58
non pè tanto il triplo cambio ma chi ha cambiato (a Ciro non avrei mai rinunciato)
già , specie dopo il gol sbagliato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.544
Citazione di: Daniela il 08 Dic 2020, 22:58
Inzaghi ha detto che aveva problemi già all'intervallo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Il problema di quando tra allenatore, staff, dirigenti e giocatori al massimo un paio hanno giocato partite importanti a certi livelli.

Per me stasera si è palesato tantissimo questo aspetto.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Più che altro andava sostituito il Tucu dopo il gol che forse è stata una delle poche palle che ha toccato, purtroppo è sparito dai radar soprattutto nel secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
andatevi a prende il patentino mentre noi ci ubriachiamo  :ssl
:since

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Premetto che finché Inzaghi sarà allenatore della Lazio lunga vita a Inzaghi.   Io non ho mai detto che deve essere cacciato.  Ho solo detto che se per 4 anni e ripeto 4 anni anche cambiando giocatori e ripeto anche cambiando giocatori prendi gli stessi identici gol facendo gli stessi identici errori allora le cose sono 2. O tutti i giocatori non capiscono i movimenti della difesa a 3 oppure tu Inzaghi non riesci ad insegnargli. Ma li avete rivisti i gol? Tutti uguali li prendiamo. Sia in campionato che Champions coppa Italia.  È credo non sia una bella cosa. Oggi sei agli ottavi di Champions League non per Inzaghi o i tuoi calciatori ma per quei 5 centimetri di traversa che in 11 (tu) contro 10 (loro) dopo l'ennesimo errore della difesa  ti hanno salvato.
Mio pensiero personale.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.783
Citazione di: cippolo il 08 Dic 2020, 23:27
Premetto che finché Inzaghi sarà allenatore della Lazio lunga vita a Inzaghi.   Io non ho mai detto che deve essere cacciato.  Ho solo detto che se per 4 anni e ripeto 4 anni anche cambiando giocatori e ripeto anche cambiando giocatori prendi gli stessi identici gol facendo gli stessi identici errori allora le cose sono 2. O tutti i giocatori non capiscono i movimenti della difesa a 3 oppure tu Inzaghi non riesci ad insegnargli. Ma li avete rivisti i gol? Tutti uguali li prendiamo. Sia in campionato che Champions coppa Italia.  È credo non sia una bella cosa. Oggi sei agli ottavi di Champions League non per Inzaghi o i tuoi calciatori ma per quei 5 centimetri di traversa che in 11 (tu) contro 10 (loro) dopo l'ennesimo errore della difesa  ti hanno salvato.
Mio pensiero personale.

E tutte le partite del girone non le contiamo? Con 2 trasferte con la primavera in panchina non conta?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: Goceano il 08 Dic 2020, 23:30
E tutte le partite del girone non le contiamo? Con 2 trasferte con la primavera in panchina non conta?

Boh. Eppure credo di parlare italiano. Ma che c'entrano le partite coi ragazzi della Primavera ? io sto dicendo che se tutte le volte che c'è un calcio d'angolo i miei ragazzi si posizionano male e prendo gol oppure tutte le volte che c'è una discesa dalle fasce i miei ragazzi si posizionano male, quello crossa e io prendo il gol abbiamo un problema. Anche cambiando i giocatori succede sempre la stessa cosa e allora c'è un difetto nel modulo o nelle spiegazioni che Inzaghi da alla squadra. Poi che vi devo dire se siete contenti di prendere gol identici tutte le volte amen. Ha me fa' rodere

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
da tifoso del manchester united oggi saresti una pasqua invece eh... è la CL, come sbagli ti castigano. Noi siamo agli ottavi da imbattuti giocando due partite senza mezza squadra. Ma ancora non va bene, pretendiamo di più e ci avveleniamo anziché godere di un momento storico.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: cippolo il 08 Dic 2020, 23:49
Boh. Eppure credo di parlare italiano. Ma che c'entrano le partite coi ragazzi della Primavera ? io sto dicendo che se tutte le volte che c'è un calcio d'angolo i miei ragazzi si posizionano male e prendo gol oppure tutte le volte che c'è una discesa dalle fasce i miei ragazzi si posizionano male, quello crossa e io prendo il gol abbiamo un problema. Anche cambiando i giocatori succede sempre la stessa cosa e allora c'è un difetto nel modulo o nelle spiegazioni che Inzaghi da alla squadra. Poi che vi devo dire se siete contenti di prendere gol identici tutte le volte amen. Ha me fa' rodere

Ok sono d'accordo con te specie nel riguardare l'azione che ha portato alla traversa, errori su errori individuali culminati con quei 2 del bruges da soli sulla riga di porta......pero' se parliamo della traversa possiamo pure dire che ciro ha sbagliato un gol da una posizione in cui ne avra' fatti 50 identici, segna quello e gli ultimi 15 minuti me vado a fa il sugo invece de tira giu' il calendario.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Mi sembra sempre un po' incauto fare i cambi quando stanno attaccando gli altri verso la tua porta.
Farne poi tre tutti insieme, smantellando di botto la spina dorsale di centrocampo e attacco mi sembra un bel rischio, che forse io nella mia ignoranza mi sarei preso 30 secondi dopo, a palla riconquistata da noi.
A senso, così, senza patentino.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.295
Citazione di: mazzok il 08 Dic 2020, 21:16
pure per me, i cambi non c'entrano niente con quanto visto in campo
Togli immobile Luis e Leiva per Caicedo aka e Escalante e non cambia niente, ha stravolto la squadra con quei 3 cambi, ha tramesso paura alla squadra e dato forza agli avversari.. poteva essere tragica, ci è andata bene menomale...
comunque ha detto che stavano poco bene...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque il secondo gol loro nasce da una palla regalata di Radu e sull'ennesima cazzata sui cross nella nostra area di rigore.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Forse ci ripenserà stanotte e la prossima volta almeno in CL ci rifletterà due volte prima di cambiarne 3 tutti insieme e di quel livello. Ad ogni modo ha detto che Ciro e Leiva non erano al 100% dopo il 1° tempo e forse avrebbe fatto bene a cambiarne uno già dal 46° e gli altri al 60°. Comunque credo che non lo rifarà più in CL.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Il bello di un forum è che io sono il folle che critica Inzaghi poi vai sui commenti della partita e tanta gente che dice quello che dico io.
Che  gli è venuto il braccino, che ha sbagliato a fare i 3 cambi,che forse invece di levare leiva doveva mettere uno a fianco
Ad aiutarlo, che ha sbagliato a cambiare Immobile invece di Correa che passeggiava. E solo io so folle? Va bene, il mondo è bello perché è vario. Sempre forza Lazio comunque

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.096
I 3 neo entrati erano logici; 2 dei 3 usciti erano altrettanto logic; uno dei 3 usciti è diventato logico dopo aver saputo che aveva dei problemini.

Il fatto di aver preso subito gol non c'entra niente con i tre cambi: c'entra la bellissima ed a volte illogica imprevedibilità del calcio.

Discussione precedente - Discussione successiva