il vero sconfitto e' lotito

Aperto da pantarei, 08 Nov 2015, 17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: orchetto il 08 Nov 2015, 18:13
Forse è il caso di non esagerare, può criticare pesantemente Lotito liberamente qundi non c'è bisogno di fare uscite becere d questo tipo.
Di solito non sono becero. Ci sono diventato dopo 10 anni di piattume che ci sta lentamente portando ad essere la seconda squadra di Roma... 

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Nov 2015, 17:54
Sei impazzito?
Difficilmente mi sento così a disagio leggendo roba su un forum. Si sta perdendo veramente il senso della misura.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Di solito non sono becero. Ci sono diventato dopo 10 anni di piattume che ci sta lentamente portando ad essere la seconda squadra di Roma...

a me stasera è venuto proprio il vomito...
non ne posso più...

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:31
abbiamo alternative?

Almeno parliamone, prendiamo atto che c'è un problema.
E' già un passo avanti per spingere qualcuno a cambiare uno status quo che dura ormai da 11 anni.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
50 mila persone in piazza, in corteo, sotto Montecitorio...via allegri, villa san sebastiano...
nessuno ha il coraggio di farlo o organizzarlo! forse perché il lotito-pensiero ha ottenebrato tutti

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
La politica del vivacchiare, prima o dopo, mostra i suoi limiti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 18:24

Dei tifosi non gli frega un cazzo e più di questo i tifosi non possono fare.

L'unica salvezza è la politica.
Altrimenti andremo avanti fino a non so quando.

Alla politica "romana" fa comodo mantenere lo status quo, una Lazio nelle mani di un mediocre faccendiere è automaticamente ridimensionata al ribasso.

Praticamente una garanzia per chi aspira ad impossessarsi della città ed una condanna a vita per quella parte di Laziali che aspirano ad un cambiamento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:33
E' già un passo avanti per spingere qualcuno a cambiare uno status quo che dura ormai da 11 anni.

ehm...se ne parla da 11 anni, scioperi, slogan, striscioni, che cambia?

qualcuno si potrebbe dar fuoco come un bonzo...che altro?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 18:11
Eh no.
Lotito è l unico.vincente e lo sarà ancora gonfiano le proprie tasche senza rischi.
I perdenti veri sono i tanti laziali che per troppi anni andati dietro a fantasmi radio cattive cornici marce hanno contributo a dividere e indebolire una tifoseria non più in grado di contare alcunché e neanche capace a essere un tutt'uno verso chi è il vero responsabile di questo schifo in questa città.
Un responsabile che anche per colpa di questi tifosi è rimasto qui un tempo dove sull altra sponda sarebbe già stato cacciato con le buone maniere.
Ecco chi ha perso.
Non certo lui che tra un po' starà serenamente a godersi un buon pasto in un ristorantino del centro.
Meditate.

Eh no.
I veri perdenti sono quelli che si sono fatti sottrarre la Lazio per andare dietro a un'ossessione.
La cornice marcia esiste eccome, basta con queste arrampicate sugli specchi.

Una volta medita tu invece di sobillare in continuazione. Tanto tu parli così pure quando si vincono trofei o quando si comprano ottimi giocatori.

Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:31
abbiamo alternative?

No.
Anche se Property in una delle sue uscite degne del miglior Scarcelli dice che ''dall'altra parte l'avrebbero già cacciato con le buone maniere''.

Dije de sì...   :sisisi:

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 17:53
5 anni fa al derby di Morganti ci si lamentava che Lotito non contava nulla, oggi l'esatto opposto. I tifosi sono la prima risorsa del Calcio, non ci andò Cragnotti a fare la protesta dopo Juventus - Parma del 2000...

esatto. semplicemente non è cambiato un emerito cazzo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
C è più gente qui su sto topic che 2 ore fa allo stadio.

Sippero'....

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: rimmar il 08 Nov 2015, 18:34
50 mila persone in piazza, in corteo, sotto Montecitorio...via allegri, villa san sebastiano...
nessuno ha il coraggio di farlo o organizzarlo! forse perché il lotito-pensiero ha ottenebrato tutti

Si son fatte se cose ma qper questioni molto più fondamentali come una retrocessione in c per sentenza.

No. Servirebbe un altra cosa più immediata.
Quando viene il sassuolo?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 18:33

qualcuno chi? Potresti essere più preciso?
Non vorrei che tu, con rispetto parlando, stessi aprendo bocca e dando fiato.   ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si ma concretamente? tutti contro Lotito, lo sfascio, la situazione che si ripercuote sulla squadra...perfetto

poi? ecco perchè non mi convincerete mai...perchè dalla protesta si deve passare ai fatti (i soldi di un forte investitore) altrimenti si fanno solo danni

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: RubinCarter il 08 Nov 2015, 18:38
C è più gente qui su sto topic che 2 ore fa allo stadio.

Chiediti il perchè

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.186
Lotito dovrebbe capire che il suo modo di gestire la Lazio ha degli evidenti limiti e cambiarlo.
Inutile parlare di cessione: può deciderlo solo lui.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 18:39
si ma concretamente? tutti contro Lotito, lo sfascio, la situazione che si ripercuote sulla squadra...perfetto

poi? ecco perchè non mi convincerete mai...perchè dalla protesta si deve passare ai fatti (i soldi di un forte investitore) altrimenti si fanno solo danni

Hai mai sentito parlare di distruzione creatrice?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Ci mancava solo l'attesa del messia.......
Io di aspettare la balena bianca CHE NON ESISTE, mi sono abbondantemente rotto il cazzo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 08 Nov 2015, 18:45
Hai mai sentito parlare di distruzione creatrice?

si, se ne sentono di cazzate, tipo decrescita felice
ma io sono pragmatico, mi devi convincere con i fatti
fuori Lotito? Bene, sti cazzi.
Ma chi mi porti? Oppure mi farai assistere ad altre vicende patetiche ai limite della Legge?

daje

Discussione precedente - Discussione successiva